🥀𝓛𝓪 𝓥𝓲𝓽𝓪 𝓭𝓸𝓹𝓸 𝓵𝓪 𝓝𝓸𝓼𝓽𝓻𝓪 𝓣𝓻𝓪𝓰𝓮𝓭𝓲𝓪🥀

56 2 64
                                    

Narratrice: Reneè.
Trama: La figlia di francia napoleonica, Reneè napoleonica, spiegha come ė stata la Vita Dopo la morte del padre.

«»

Mio padre era un uomo forte con tante Qualità che quasi nessuno conosceva o Sapeva, io ero l'unica che sapeva tutto di lui, Da piccola mi faceva sedere sulla poltrona vicino al divano Dove si sdraiava di solito a Lavorare mentre io Disegnavo.

Ma un giorno ci venne data La notizia più grave della mia vita, Mio padre era morto, non seppimo mai come Mori.
Mi ricordo che Quella notte non dormi e bagniai tutto il mio letto di lacrime.
Ero distrutta e non mangi ne toccai cibo per una Settimana... Restavo in camera mia da sola a Pensare a Quello che era Appena successo.

non avevo le forze per Alzarmi.
Io e i miei Fratelli e sorella fummo Divisi dopo un paio di anni, circa Tre, io avevo 13 anni e venni portata a londra, non potevo parlare con i miei fratelli. Impero Britannico era un uomo molto Rigido e Assolutamente non spensierato al contrario della sorella elizabeth.

Mi ricordo che non mi parlo tanto e le uniche volte in cui mi parlo erano solo degli ordini i delle lettere che dovevo consegnare alle guardie reali.
Non mi piaceva ma dovevo se volevo un tetto sulla testa.

mi ricordo una Cameriera Antipatica che Teneva aperte le finestre di notte anche di inverno che faceva Un freddo che non Avevo mai sentito e Quando pioveva diceva sempre:

-"Dont worry... its just a little Rain!". Mi diceva.

Era Scontrosa e Arrabbiata con tutti e anche se il figlio di Impero britannico, Arthur, Si fosse beccato una febbre grave a lei non Sarebbe importato.
Ma il danno lo fece quando una sera passai Davanti Alla camera di Impero brotannico e la vidi Aprire la finestra e io le dissi:

-"madame... You know that You are not Allowed to open those Windows right?". Mi guardo Come se le avessi insultato la famiglia.

-"I dont care... i only care About the money!".

Non potevo lasciarla liscia, Pero non potevo parlare a Impero Britannico, Aspettai la sera e La mattina seguente senti Impero britannico urlare come un matto e poi urloche la signora era licenziata.
Dopo se ne Ando e io Tornai in camera mia.

Le giornate sembravano eterne a volte. Senza i miei Amati libro in francese dato che Impero britannico non li voleva, Aveva delle regole strane anche, La numero una, niente libri in francese, Numero due, mai parlare o chiedere di john, Henry o Charlotte, numero tre, mai parlargli quando è arrabbiato e Numero quattro, mai parlare mentre parla lui.

Io odiavo un po quel posto... Non volevo starci, un giorno stavo passeggiando e incontrai una Ragazzina, aveva i capelli Corti e lisci, Gli occhi erano verdi smeraldo, Era seduta per terra, ci guardammo negli occhi e allora io Chiesi:

-"Ciao.. come ti chiami?..".

-"Mi chiamo vita...".

-"Vita?".

-"Si... vita... vita kingdom..".

-"Sei la figlia di impero Britannico?..".

-"Si... è mio padre..".

Parlammo per 5 minuti e poi me ne Andai.
Ed è cosi che diventammo amiche...

-Angolo Autrice-

Ritorno dopo.... 1 mese tipo, non Avevo idee ma adesso ne ho a bizzeffe per Questo libro..

E avviso che potete Fare richieste.

🎉 You've finished reading 𝙊𝙉𝙀-𝙎𝙃𝙊𝙏 𝘾𝙊𝙐𝙉𝙏𝙍𝙔𝙃𝙐𝙈𝘼𝙉𝙎 🎉
𝙊𝙉𝙀-𝙎𝙃𝙊𝙏 𝘾𝙊𝙐𝙉𝙏𝙍𝙔𝙃𝙐𝙈𝘼𝙉𝙎Where stories live. Discover now