1. Ibridi

94 7 4
                                    

E dopo un bagno in piscina eccomi qui nella mia stanza a prepararmi per una cena di famiglia. Io odiavo le cene di famiglia,ci andavamo ogni anno in estate e ogni volta che ci andavamo puntualmente io venivo trattata diversamente. Questo perché nonostante io sia nata da una generazione di ibridi sono uscita dal grembo di mia madre come un comune essere mortale. La cosa cambiò solo quando 547 anni fa la casa
In cui vivevamo io e la mia famiglia prese fuoco e io ero l'unica ad esserne all'interno. Varcai le fiamme cercando di uscire dalla casa e ci riuscii ma fui gravemente ferita allo stomaco da un qualcosa di appuntito che mi trapassò gli organi. Ovviamente non potevo vivere in quelle condizioni e mi sarebbero rimasti un massimo di 2 minuti.Mio padre non perse tempo e senza pensarci due volte azzannò il mio collo. Al quel tempo avevo 19 anni infatti sono bloccata ancora nel corpo di una adolescente e come si sa i vampiri e tutte le altre specie non invecchiano.Da lì sono un'ibrida e precisamente la più piccola della generazione. Tutti i miei famigliari avevano dai 700 anni in su e io ne avevo solo 547 . Una cosa che mi ha sempre distinto è il fatto che io sia considerata la più sexy di tutte le ibride in questa famiglia. Riesco molto bene a soggiogare le persone ma non vuol dire niente in fatto di potenza.
Ogni anno la cena si teneva alla villa di mio zio Ermis uno fra i più vecchi e potenti ibridi con un totale di 1789 anni.

M: Brianna ti aspettiamo giù muoviti

Ecco la scassa cazzo di mia madre. Le volevo bene per dio ma non la sopportavo quando mi metteva fretta.

Bri: arrivo

Misi la giacca anche se fuori c'erano 40 gradi perchè stava bene con l'outfit,tanto io non provo ne caldo ne freddo essendo anche un vampiro e poi uscii andando fuori dove c'era già l'autista

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Misi la giacca anche se fuori c'erano 40 gradi perchè stava bene con l'outfit,tanto io non provo ne caldo ne freddo essendo anche un vampiro e poi uscii andando fuori dove c'era già l'autista.

E(Ercole): Oh finalmente la principessa è arrivata
Bri: cuore mio vedi di farti una badilata di cazzi tuoi
E: ti stacco la testa a morsi
Bri: fottiti !
E: vai a cagare !
Bri: strozzati !
M: BASTA ! QUANTI ANNI AVETE ? 50 !?
Bri: è il soggetto che voi chiamate mio fratello che rompe non io !
M: smettetela entrambi !

Misi le braccia incrociate e tenni il muso tutto il viaggio. Io mio fratello non lo sopportavo era sempre il principe di tutto.

E: scusa

Disse seccato

Bri: Mh scuse accettate

*20.21*

Dopo 40 minuti di strada arrivammo all'immensa villa di mio zio e subito i cancelli si aprirono. L'autista fermò la macchina e tutti scesimo giù.

P(papà): mi raccomando usate l'educazione che vi abbiamo insegnato

Mi diede un bacio in testa ma io mi scostai subito.
Ci recammo alla porta e mia madre suonò.

Erm(zio ermis): Ma ciao !

Disse mio zio aprendo la porta.
Abbracciò subito mio padre ovvero suo fratello,diede due baci al volo a mia madre guancia contro guancia (non so se avete capito) e poi abbracciò me e mio fratello. 
Varcammo la porta e vidi subito lui. Il mio tesoro.Mi guardava e aveva le braccia tese in alto pronto per un abbraccio.
Io sorrisi e presi la rincorsa piombando fra le sue braccia.

Bri: ciao Tay ! 
Tan(tanos): Ciao dolcezza

Tanos era mio cugino,uno fra i tanti ed era l'unico a cui mostravo il mio lato amorevole.
Gli volevo così tanto bene,fin da quando eravamo molto piccoli e io ero una semplice mortale mi ha sempre fatto da secondo fratello e protetto da qualsiasi cosa io avessi paura. Inoltre quando sono diventata un'ibrida mi ha insegnato a come trattenermi nel vedere del sangue umano e molte altre cose.

Salutò anche mio fratello che poi andò a salutare gli zii.

Bri: come stai ?

Dissi scendendo dalle sue braccia

Tan: io bene tu ?
Bri: bene bene
Tan: vieni in camera mia ti devo far vedere un sacco di cose
Bri: ok,gara ?
Tan: Ovvio

Partimmo per andare in camera sua alla velocità della luce perchè come si sa i vampiri hanno la super velocità e io da lui ero sempre considerata troppo lenta.   

Tan: primo !
Bri: vabbè classico

Si mise a sedere sulla scrivania e io mi tolsi la giacca buttandola sul letto,nel mentre tirò fuori un cuore umano contenuto dentro ad una mini teca di vetro. Batteva ancora . I miei occhi diventarono immediatamente pieni di vene e inondati di sangue.

Bri: o mio dio

Mi avvicinai per prenderlo in mano ma lui lo scostò immediatamente.

Bri: cosa c'è ?
Tan: non si mangia chiaro ?
Bri: Va bene
Tan: tieni

Me lo passò e io non feci a meno di odorare il buon odore di sangue ancora fresco. 

Bri: dove lo hai preso ?
Tan: me lo ha procurato un mio amico,ah a proposito questa sera verrà qui proprio lui a portarmi alcune sacche di sangue da tenere in magazzino e poi usciamo,vieni con noi ?
Bri: ma certo

Parlammo e mi fece vedere altri mille nuovi oggetti

X: È pronto ragazzi

Disse la domestica entrando
Io e Tay presimo e andammo giù dove c'erano già tutti.
Io non parlai con nessuno dei miei parenti. Non parlavo mai quando eravamo in famiglia perchè tanto non mi avrebbero ascoltato.

*21.34*

Tan: Gentile famiglia scusate per l'interruzione di questa cena ma io mi dovrei ritirare per fare delle commissioni. Brianna verrà con me se non dispiace a Kristina e Gregor.
M/P: tranquillo caro
E: posso venire io ?
P: Stiamo parlando di cose che ti riguardano in particolare quindi tu starai qua
E: ma papà !

Io passai inosservata ma ringraziai

Bri: grazie per la cena

Mi alzai seguendo Tay e uscendo dalla sala

Tan: tu che ringrazi ? Sto sognando
Bri: guarda taci che è meglio
Tan: bene,usciamo nel giardino posteriore vieni

Andammo giù nei sotterranei e uscimmo dalla porta.

Continua...

Comunque lei è Brianna

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Comunque lei è Brianna

The pain of love Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora