56

7 2 0
                                    

Il 2° set inizia con il servizio di Asahi, ma la palla va fuori concedendo il primo punto al Seijoh. Anche Oikawa sbaglia il servizio dando un punto al Karasuno. Il punteggio è 1-1. Tsukishima serve dopo, e la palla cade subito dopo la rete, ed Iwaizumi la riceve a malapena. Oikawa alza la palla a Kyotani sulla destra. Kyotani salta e schiccia una diagonale fantastica. Bhe... Per quanto sia scontroso Kyotani è bravo e questo non si può mettere in dubbio. Iwaizumi serve e Daichi la riceve, ma la palla vola lunga. Sia Kindaichi che Kyotani corrono, Kyotani schiaccia la palla e segna, poiché Hinata non è in grado di saltare in tempo. Daichi riceve il servizio successivo di Iwaizumi. Hinata e Kageyama eseguono il loro attacco rapido, ma Iwaizumi lo riceve. Kindaichi salta in alto, inducendo Hinata a saltare, solo che l'alzata era per Kyotani che segna, scontrandosi accidentalmente con Hanamaki. Il punteggio è ora 4-1 per il Seijoh. Iwaizumi colpisce con il suo servizio successivo la rete. Il Karasuno ha ottenuto un secondo punto solo in questo modo. Kageyama serve e Hanamaki lo riceve. Hinata aspetta l'arrivo di Kyotani e poi salta. Ma Kindaichi schiaccia la palla ottennendo un altro punto, il Seijoh mantiene il vantaggio. Kindaichi serve e Nishinoya riceve. Hinata e Kageyama eseguono il loro attacco rapido, ma Iwaizumi lo riceve. Hanamaki alza la palla a Kyotani, ma viene chiuso da Daichi. Yahaba da fuori campo urla qualcosa a Kyotani che non riesco a capire. Hanamaki schiaccia la palla e Nishinoya la riceve. Hinata salta come esca, e la palla viene alzata per Asahi, che schiaccia, ma Kyotani tocca con una mano la palla. Hanamaki la salva, Oikawa alza la palla a Kyotani che tenta con una parallela mettendo a segno un punto. Kyōtani serve dopo ma la manda fuori. Entrambe le parti continuano a segnare, finchè il punteggio è 10-8, a favore del Seijoh. Iwaizumi serve, la palla viene ricevuta da Asahi che la manda all'altra metà campo dove Iwaizumi la riceve a sua volta. Hanamaki schiaccia successivamente la palla, ma Hinata ottiene un tocco, mandando la palla nel lato del Seijoh. Watari sbaglia il suo passaggio, ed Oikawa si posiziona per eseguire un attacco rapido con Matsukawa. Tuttavia, questo era una finta ed alza la palla a Kyotani, che ottiene una diagonale da destra, e ora il Seijoh è in vantaggio di 3 punti. 
Shimizu: Sei troppo silenziosa Mitsuki è ok ? - mi chiede preoccupata
Io: Non lo so... È ok credo...- commento indecisa, non so più nemmeno io come sto... Ma voglio che questa partita finisca e basta. Hinata è pronta a servire, e Watari la riceve, Hanamaki esegue un attacco di seconda, ma Tanaka lo riceve. Il Karasuno esegue un attacco sincronizzato. Kageyama alza ad Hinata in seconda linea, ma viene murato da Oikawa.
Io: Sugawara vieni qui - chiamo il nostro secondo palleggiatore sotto ordine del nostro coach.
Sugawara: Eccomi - il ragazzo si siede vicino a me sulla panchina
Ukai: Prendi Sugawara - gli passa la stecca per il cambio con uno dei giocatori.
Oikawa è pronto a servire di nuovo. Esegue un perfetto servizio e segna un ace. È sempre fantastico lui. Il Seijoh è ora in testa con quattro punti, Oikawa serve ancora ma colpisce la rete. Mannaggia a lui.
Ukai: Ragazzi buttatevi avanti - urla dalla panchina il coach. Nishinoya esegue l'ordine ricevendo la palla. Tsukishima alza la palla a Tanaka, che segna. Viene chiamato dall'arbitro una sostituzione, e Sugawara entra al posto di Tsukishima.
Sugawara sta per servire. Serve e mira verso Kyotani nella parte opposta del campo
Io: In questo modo Kyotani ritarderà con l'attacco - commento quel gesto
Ukai: Esatto, Sugawara ha ben pensato a dove mirare - Kindaichi schiaccia e Sugawara la riceve. Hinata esegue una veloce segnando, perchè la palla rimbalza sul braccio di Kindaichi e va fuori campo. Sugawara serve ancora e punta di nuovo verso Kyotani, che è costretto a ricevere. Iwaizumi schiaccia e Daichi la riceve. Sugawara e Kageyama si scambiano di posizione. Sugawara alza a Kageyama, che segna una schiacciata dalla destra. Il Karasuno è ora solo un punto dietro. C'è la stanno mettendo tutta pur di recuperare. Sugawara serve di nuovo, ma Kyotani si allontana e Hanamaki riceve, in questo modo Kyotani riesce a segnare una diagonale.
Io: Il Seijoh ha questa capacità di riuscire subito ad escogitare una strategia in caso di pericolo - Tsukishima ritorna in campo al posto di Sugawara. Tanaka segna una parallela. Kageyama successivamente serve e Iwaizumi lo riceve. Kyotani schiaccia ma Asahi la riceve. Kindaichi serve. Hinata esegue il suo attacco rapido ma Hanamaki lo riceve. Kyotani schiaccia di nuovo la palla, e Kageyama non riesce a ricevere. Il Seijoh ha raggiunto per primo i 20 punti. Tanaka serve ed Iwaizumi lo riceve, Kyotani corre per schiacciare, segnando. Kyotani ora è pronto a servire, colpisce con un servizio estremamente potente e segna un ace. Il Seijoh ora conduce 22-18. Kyotani serve ancora e Daichi la riceve, ma la palla vola lunga, e Matsukawa segna, portando il punteggio a 5 punti di vantaggio. Kyotani serve di nuovo e Tanaka lo riceve. Hinata segna una schiacciata veloce e ora è pronto a servire. In questo momento Yamaguchi entra in campo al posto di Hinata al servizio, Forza Yama.. Puoi farcela. Il fischio suona, tutti osservano in silenzio, e dopo pochi secondi, Yamaguchi serve. Sembra che la palla stia andando lunga, ma all'ultimo secondo, la palla cade e finisce dentro, scioccando tutti.
Io: Yamaguchi c'è l'ha fatta! - Applaudo felice - Si è davvero impegnato molto in questo periodo - Yamaguchi serve ancora. La palla va verso Kyotani, che si prepara a ricevere, tuttavia, la palla punta verso la sua faccia, si muove, facendo colpire la palla il suo braccio e segnando per il Karasuno. Yamaguchi è alla terza battuta, ma viene ricevuta da Hanamaki con un passaggio, Oikawa alza la palla ed attacca Iwaizumi alle, ma Yamaguchi la tocca, Kageyama riesce a riceverla, e Daichi manda la palla a Tsukishima, che segna. Yamaguchi ottiene un altro servizio. Ed il punteggio è ora in parità 23-23. Yamaguchi serve ancora ma Iwaizumi lo riceve. Oikawa alza ad Hanamaki, ma Tsukishima lo legge ed ottiene un tocco. Tanaka lo passa a Kageyama che la alza ad Asahi, schiaccia ma viene murato e la palla torna dalla parte del Karasuno. Tuttavia, la palla finisce fuori. Il Karasuno ora è al match point, Hanno recuperato il set in un attimo... Yamaguchi serve ancora una volta, ma Watari lo riceve. Iwaizumi schiaccia la palla e segna. Il punteggio ora è un pareggio, 24-24. Hinata ritorna in campo al posto di Yamaguchi. Hanamaki serve e Daichi lo riceve in modo pulito. Asahi poi segna e il Karasuno torna al match point. Tuttavia, Matsukawa segna subito con un attacco rapido. Continua lo scambio di punti, finchè non tocca nuovamente ad Oikawa. Oikawa esegue un servizio potente e Nishinoya non è in grado di riceverlo correttamente, mandando la palla fino in tribuna. Il Seijoh è ora a 27-26. 
Oikawa serve e Daichi riesce a riceverlo. Tuttavia, la palla va lunga e Kindaichi tenta un diretto mandando giù la palla, ma Tanaka la riceve. Kageyama la alza ad Asahi, che schiaccia, ma Hanamaki la riceve. Iwaizumi da dietro schiaccia e segna attraverso il blocco di Tsukishima e Kageyama. Il Seijoh vince il set 28-26. 
Ukai: Ragazzi non preoccupatevi... Ora c'è la battaglia finale vedete di dare il massimo - Ora... Ora... Arriva il momento più brutto... Chi perderà questa battaglia ?

Hold Me Tight /// Haikyuu Where stories live. Discover now