31

8 3 0
                                    

Le cinque squadre hanno trascorso l'intera mattinata immersi negli allenamenti senza sosta. La nostra squadra, purtroppo, ha subito numerose sconfitte, riuscendo a vincere al massimo un paio di partite. Ma come possiamo sperare di battere squadre così forti e preparate?
Io: Stiamo perdendo tutte le partite finora - commento con le due ragazze, sfogliando i miei appunti annotati su un quaderno.
Shimizu: Le altre squadre sono davvero formidabili, i nostri ragazzi stanno faticando persino a segnare qualche punto -  si riferisce al match che si sta svolgendo al momento contro il Nekoma, ammettiamolo che sono davvero temibili.
Io: Il Nekoma è davvero straordinario, ognuno di loro è forte individualmente, ma insieme sono semplicemente imbattibili - ho sempre apprezzato la squadra maschile del Nekoma.
Shimizu: Così sei diventata una fan del Nekoma, eh? - chiede divertita.
Io: Oh no, il Karasuno è nel mio cuore, ma devo riconoscere il loro valore - rispondo con un sorriso sincero.
Yachi: Sono sicura che se giocassi io, avrei già perso un braccio - rido leggermente per la sua paura
Io: Non preoccuparti, Hitoka, se vuoi posso insegnarti almeno le basi - l'assicuro, cercando di tranquillizzarla.
La giornata trascorre con i giocatori che si sfidano a vicenda senza sosta. Nel pomeriggio, i due membri mancanti della nostra squadra finalmente arrivano, ma anche la loro presenza non cambia molto la situazione. Il Karasuno continua a subire sconfitte, finendo per compiere più penitenze che vincere partite. 
Ormai è sera e noi manager serviamo la cena ai ragazzi. Successivamente, ognuna di noi si siede accanto alla propria squadra per condividere un momento di relax.
Sugawara: Oggi siamo stati davvero pessimi - commenta sconsolato.
Io: Davvero ? Ma come te ne sei accorto ? Non c'ho proprio fatto caso - rispondo in tono ironico.
Sugawara: Ti stai facendo influenzare troppo da Tsukishima tu - fa un gesto verso il biondino che si volta all'improvviso.
Tsukishima: Non ho fatto nulla io - ribatte con un'espressione tranquilla.
La serata prosegue con conversazioni spensierate tra noi manager e i giocatori. Nonostante le sconfitte subite, l'atmosfera è ancora carica di entusiasmo e determinazione.

Hold Me Tight /// Haikyuu Where stories live. Discover now