51

8 3 0
                                    

La partita contro il Johzenji è abbastanza strana, loro vogliono solo divertirsi, ma facendo così compiono molti errori.
Shimizu: Dovrebbero prendere più sul serio la partita, anche se questo loro modo gli fatto guadagnare anche molti punti
Io: Il Johzenji mi inquieta... Vorrei aver visto la loro partita con il Seijoh, loro sono una squadra molto più seria - in questo momento Hinata ha corso con tutto se stesso per prendere la palla, e rimbalza con i piedi contro il muro
Io: È arrivato anche l'uomo ragno giapponese - commento divertita ed affascinata da ciò che ha fatto
Shimizu: Hinata è straordinario
Io: Sai sono andata a cercare qualche informazione sulle squadre che avremmo potuto trovare oggi. E ho scoperto che loro fanno allenamenti 2 contro 2
Ukai: 2 contro 2 ? Roba da pazzi. Facendo così il gioco di squadra dov'è?
Takeda: È nullo - in quel momento due giocatori del Johzenji si scontrano e cadono per terra
Io: Nonostante tutto, possono avere mille difetti, ma la forza del Johzenji è proprio nel loro divertimento - riescono facilmente a pareggiare contro il Karasuno. Per non far passare una palla del Johzenji, Kageyama la ferma con faccia... E ciò gli porta a far sanguinare il naso.
Takeda: Time out - chiede il sensei di fretta, Kageyama esce fuori dal campo
Io: Sei unico Kageyama - gli passo un fazzoletto per coprire almeno il naso
Ukai: Vai in infermeria con Yamaguchi - il ragazzo dai capelli verdi subito si avvicina a noi e poterlo scortare
Ukai: Sugawara entra tu - il ragazzo tutto sorridente entra in campo, almeno finché Kageyama ritornerà. Anche Hinata viene scambiato con Narita, bhe sicuramente Narita si è allenato molto con Sugawara e sono un'accoppiata migliore. Narita segna con successo durante la partita. Poco dopo ritorna anche Kageyama, mentre in campo eseguono l'attacco combinato versione Suga e Daichi segna portando il Karasuno al match point. Il Johzenji sembra replicare la loro mossa... Che non va a segno e la palla cade nel loro campo, portando il Karasuno alla vittoria. Il primo set se lo sono presi.
Takeda: Non pensate che il loro striscione non sia molto adatto ? - guardo lo striscione che cita "Semplice e forte"
Ukai: Prima lo slogan incarnava bene la vecchia squadra -

Il secondo set è iniziato, Hinata e Kageyama compiono la loro strana veloce, sbagliando, ma fortunatamente Daichi salva la palla, come se si aspettasse ciò. Il Karasuno prende per mano il gioco aumentando il vantaggio con attacchi rapidi e contrattacchi. Il Johzenji sembra in difficoltà, e per la loro sorta di agitazione sbagliano molte cose, andando a regalare punti al Karasuno. Il coach del Johzenji chiede un Time out, e i ragazzi tornano ognuno dai propri coach. Ukai non perde fiato con il Karasuno, essendo che sta andando bene nel complesso, e quindi siamo tutti concentrati sulla manager del Johzenji che li sta riprendendo. Il Time out termina, ognuno torna in campo e la partita riprende. Il Johzenji sembra aver cambiato umore, ed è molto più motivata a resistere contro gli attacchi del Karasuno.
Io: Le parole delle manager fanno sempre bene
La partita, che ora ha una piega diversa, continua sempre a vantaggio per il Karasuno. Ma il Johzenji, o meglio dire Terushima, riesce a fermare la schiacciata di Hinata, stupendo tutti.
Io: Oh... Wow...- commento senza parole.
Noto Daichi dire qualcosa ad Hinata che annuisce con energia, chissà cosa.
Hinata sta nuovamente per schiacciare...ma fa un pallonetto ? Bokuto centra vero ?
Terushima, dopo un attacco sincronizzato, schiaccia con troppa forza facendo finire la palla fuori. Il Karasuno vince così.
Ukai: Ottimo ragazzi, andiamo avanti così e arriviamo ai Nazionali - si congratula il coach. Usciamo tutti insieme dalla palestra, dove ci raggiunge Yachi, e giunge anche Aone del Dateko.
Hinata: Ciao Aone - lo saluta sempre pieno di energia
Aone: Domani ti sconfiggerò se ci sfideremo - gli dice semplicemente... Tutto normale. Il ragazzo va subito via, e nel mentre si sente da un'altra palestra la partita in corsa in quel momento
Kayegama: Andiamo Hinata - i due decidono di andar a vedere chi sia il vincitore, d'altronde andrà contro di loro.

Hold Me Tight /// Haikyuu Where stories live. Discover now