Sono un disastro •|Sfera Ebbasta (1-25)

563 30 202
                                    

Eccoci qui con una nuova recensione!

Capitolo uno: 🙋‍♀️
Sì, alcuni titoli dei capitoli sono solo emoji.
La protagonista, di nome Sofia, viene svegliata dalla sua migliore amica Laura perché rischiano di arrivare in ritardo nonsisadove.

Segue una descrizione delle due che può essere riassunta così: Laura è un raggio di Sole vivente e Sofia è la classica Hope StronzaAcidaMenefreghista™.

Sofia è cugina di Tedua. Ah, okay.

Siamo molto legati ma non ci vediamo da tanto tempo, mi è sempre stato vicino per tutto, tutta la merda che mi è successa in questa cazzo di vita.
I miei genitori non ci sono mai stati, mi hanno abbandonata all'età di soli 3 anni, sono stata con mia zia... una donna spregevole, non so se si può definire donna...
Vivo ancora con lei anche se a lei non interessa di me e preferirei vivere lontano da essa per questo tra poco mi trasferirò da Mario (Tedua).

PassatoDiVerdureTragico™ che nessuno ha chiesto ma che deve esserci per forza perché nelle storie trash wattpadiane bisogna fare subito info-dumping al posto di dare informazioni volta per volta: c'è.

Non mi lamento per la mia vita, cioè cazzo dopotutto sono una modella.

Ma se ti sei appena lamentata del fatto che hai avuto una vita orribile?

Ma se ti sei appena lamentata del fatto che hai avuto una vita orribile?

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Scopriamo dove le due bff devono andare: a un concerto di Tedua. Sofia però non è entusiasta della cosa perché non ascolta il suo genere musicale (rap, ho dovuto cercarlo su internet perché non l'ho mai ascoltato), ma aveva promesso a Laura di farglielo conoscere.

Capitolo two: 🎊
Dato che è una rompipalle, Sofia si lamenta perché le due arrivano con tre ore in anticipo nel privé e non hanno niente da fare. Laura le dice di lasciarsi andare, ma la protagonista non reagisce. Sofia, incavolata con lei, se ne va.

Arriva Tedua e i due cugini si comportano come se in realtà fossero dei fidanzati: lei gli salta in braccio e gli riempie la faccia di baci, lui la chiama piccolina.
Ora compare Piton per dire "potrei vomitare".

"Se frè e sta figa?" dice un ragazzo, madonna di male in peggio...

1) che ha detto...?
2) sento puzza di love interest allupato

"Nonononono lei è mia cugina, non ci provare nemmeno" gli dice Mario facendomi allontanare da lui.

Ricordatevi che le donne non hanno una volontà propria e che devono sempre sottostare al volere degli uomini.
Sono ironica, ovviamente. Mi viene da esplodere.

Tedua chiede alla cugina scema se è venuta al concerto da sola e dove ha lasciato le valige. Sofia dice che è con Laura e che le valige le ha lasciate a un certo Vegeta. Io ho pensato a quello di Dragon Ball, ma dubito che si tratti di lui.

Capitolo trois: "sono la cugina di Mario".
Tedua, prima di andare sul palco (ma non mancavano tre ore?), lascia la protagonista con un certo Mirko, anche lui rapper. A primo impatto, sembra un ragazzo a posto. Il problema è Sofia che si comporta da maleducata con lui.
Mirko le chiede se è una sua fan e lei gli ride in faccia.

A spasso tra le storie trash di Wattpad | with MomoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora