amami poco, ma amami a lungo || Ethan Torchio

472 24 122
                                    

Tempo fa avevo recensito una fanfiction a tema Måneskin, con Victoria De Angelis come love interest. Sono incappata in questa, ho dato una sbirciata e ho pensato "hmm... perché no?".

Ciao a tutti, il mio nome è Ophelia e tra qualche mese compirò 19 anni, per il compleanno della mia migliore amica Michelle, ho acquistato i biglietti per il concerto dei maneskin che lei adora, lei ancora non lo sa infatti è una sorpresa che riceverà domani.

1) questo paragrafo doveva essere diviso in più frasi, separate da punti
2) il fatto che la protagonista tra poco compia diciannove anni non c'entra niente con il resto e poteva essere evitato
3) i numeri si scrivono in lettere, mannaggia ad Arceus
4) manca la å in "Måneskin"
5) unico punto a favore: il nome della protagonista, molto più originale rispetto ai nomi delle sue predecessore

Parte subito un dialogo a copione con solo le iniziali per indicare i personaggi. Ophelia e Michelle parlano del giorno seguente.
Ophelia - il giorno dopo - va a casa sua e le dà il regalo, la migliore amica si mette a piangere dalla felicità.

Non mi sono ancora presentata per bene, però posso dirvi che la mia vita non è molto entusiasmante, sono all'ultimo anno del liceo classico ma ultimamente mi sto focalizzando di più sullo strumento che suono cioè la batteria, la suono sin da quando ero piccola e per me suonarla è una liberazione, riesco a rilassarmi e a scatenarmi nello stesso momento.

Tutto molto bello, ma cosa c'entra adesso?
Comunque wow, anche lei suona la batteria, come il suo palesissimo futuro love interest...

Tutto molto bello, ma cosa c'entra adesso?Comunque wow, anche lei suona la batteria, come il suo palesissimo futuro love interest

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

C'è un randomissimo salto temporale. Sono le due di notte, a Ophelia arriva un messaggio dalla madre e parte la spiegazione del suo PassatoDiVerdureTragico™.
In poche parole: il padre ha abbandonato la famiglia, la madre è diventata un'alcolizzata violenta e Ophelia e sua sorella sono scappate di casa, per rifugiarsi in un'altra (presa dalla sorella, che è più grande della protagonista).

in questo momento non sono per niente felice però non vorrei far preoccupare le persone che sono intorno a me dato che mi hanno detto che alcune volte sono una lagna continua quindi mi astengo a piangere tutte le notti in silenzio, vorrei solo qualcuno che mi stesse vicino nel momento del bisogno...

Non provo niente per lei, dato che è solo il primo capitolo e non ci è stato mostrato perché è triste.

Capitolo dos.
Andiamo subito al giorno del concerto. Ophelia e Michelle sono molto emozionate e si scatenano insieme al pubblico. A un certo punto Damiano fa salire persone a caso sul palco, tra cui anche la protagonista.
La ragazza vede che c'è dello spazio libero vicino a Ethan, si posiziona là e si mette a imitare i movimenti che fa quando suona la batteria. Ethan la nota e le cede lo strumento, e ovviamente il pubblico la acclama perché è super brava (avevamo dubbi?).

E:"bella sei stata formidabile, aspettami dietro le quinte"
O:"ma chi io?"

No, Chiara Ferragni.

A spasso tra le storie trash di Wattpad | with MomoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora