16||happy despite everything

179 18 30
                                    

5 mesi. Erano passati esattamente 5 mesi da quel giorno. Ci ero stato molto male, e so che sembra stupido perchè era pochissimo che ci conoscevamo, ma è una di quelle persone con cui appena ci parli senti di averla già conosciuta. Tipo amanti di una vita passata. Non conosci la persona, ma conosci la sua essenza nonostante la reincarnazione. È una connessione che durerà per tutte le vite che vivremo reincarnandoci. Ma nonostante tutto il dolore stavo finalmente bene. L'avevo superata e anche molto bene. 

Per quanto stavo male non ero uscito per 5 mesi, quindi chiamai Xiangling per uscire e lei mi disse di si. Uscimmo a prendere un gelato finchè non lo incontrammo. 

Scappai in lacrime e senza sapere cosa fare, io e Xiangling ci nascondemmo in un negozio di cappelli. 

-Menomale che l'avevi superata eh-

-Zitta Xiangling-

Dopo un paio di minuti passati tra lacrime e abbracci uscimmo e me lo ritrovai dritto davanti a me. Provai a scappare, ma lui mi trattenne e mi disse che doveva parlarmi, così andammo a sederci su una panchina. Ero senza Xiangling, Xiao aveva chieso se se ne poesse andare via. Anche lei era arrabbiaa con lui per ciò che mi aveva fatto, ma avevano continuato a parlare ogni tanto. 

-Che vuoi Xiao-

-Scusarmi con te. Sono stato un idiota e probabilmente ti ho ferito moltissimo e..-

-Probabilmente? Xiao tu non hai idea di quanto ci sia rimasto male, di quanto abbia sofferto. Non hai idea del mio cuore che andava in frantumi, e non hai idea di quanto abbia sperato fosse tutto un brutto sogno. Non immagini lo strazio che avevo nel cuore. Non sai quanto tempo ho passato a pensare che fossi io l'errore, quando invece è stata tutta colpa tua. E se riesci a comprendere tutto questo, beh mi dispiace per te.-

-Sono contento tu sia stato sincero, e hai ragione: è solo colpa mia. Per questo sono qua per rimediare, riproviamoci insieme. Ho detto a mio padre tutta la verità, per cinque mesi sono stato a pensare solo a te e giuro che proverò con tutto me stesso a non riperderti. So che non dovresti darmi quest'opportunità, ma tentar non nuoce. La scelta è tua, ne vale la pena?-

Passai tre giorni a pensare, valeva la pena risoffrire per lui? Per me si, valeva eccome.

Mi diressi verso casa sua ed entrai dalla finestra aperta. Lui dormiva. Così gli scrissi un biglietto e lo lasciai sulla scrivania. Trovai un fiore nella mia tasca, l'avevo raccolto 5 mesi prima, il giorno in cui tutto accadde. Lo misi nella lettera e mentre me ne stavo andando via lui si svegliò. 

Mi avvicinai al suo letto e mi sedetti accanto a lui. Lui si alzò a sedere e istintivamente premetti le mie labbra sulle sue. 

-Presumo sia un si- disse quando ci staccammo

-È assolutamente un si-

Mi misi vicino a lui e ci addormentammo uniti da  un abbraccio e da un'unione ancor più forte, un filo invisibile che lega le persone, l'amore.

xiaother||My boyTahanan ng mga kuwento. Tumuklas ngayon