2- Charli ha risposto al commento

35 9 0
                                    

La camera di mia sorella è proprio a fianco la mia, lei ha due anni in meno rispetto me, si chiama Juliet ed è una gran ficcanaso!



Anche lei ha iniziato a usare tik tok, però lei rispetto me è molto meno timida, la prima cosa che ha fatto è stata subito iniziare a pubblicare video., di che genere? Tenetevi forte, fa video gossip sulle celebrità di tik tok e ogni tanto fa qualche video dove crea make-up, se penso alla me a quattordici anni, pochi amici, timida, non mi truccavo e venivo bullizzata, devo dire altro? Non che adesso le cose vadano meglio, anzi devo ammettere che non è cambiato molto, l'unica differenza è che sono diventata più carina, non mi trascuro più come prima, e ogni tanto lascio che Juliet mi trucchi., questo è bastato per essere bullizzata meno, e spero che col tempo le cose cambino.



Oggi c'è una stupenda giornata di sole! Assurdo che proprio adesso che tutto il mondo, o se non tutto, direi buona parte è in lockdown ci siano solo giornate di sole, mentre ogni anno Aprile piove sempre, il clima qui a Los Angeles in prevalenza è mite, però non ricordo di giorni così belli uno dietro l'altro. O forse, il fatto di essere rinchiusa tra queste quattro mura mi sta facendo apprezzare anche le piccole cose, che se ci pensate bene, abbiamo tutto sempre ritenuto scontate. Sono le otto passate, tra poco inizia la lezione online, la scuola è chiusa per emergenza covid, io non ho voglia di seguire questa lezione, pensate che la storia mi interessi? No! Quindi accendo il PC disattivo microfono e video facendo finta siano rotti, accedo alla chat e mi tuffo sul letto. Apro tik tok, e rimango a bocca aperta, ci sono tantissime notifiche! Cosa? Incredula cerco di capire cosa sia successo, non avevo amici,nè video, quindi davvero non mi capacitavo di come fosse possibile avere duecento e più otifiche!.



Scorro notifica dopo notifica fino ad arrivare alla prima, "Charli ha risposto al tuo commento" Faccio un salto sul letto poi mi alzo in piedi, faccio un sospiro e vado a vedere la sua risposta << Ciao Dunkin, adoro il tuo nome utente, Dunkin è la mia bibita preferita, potrei berne litri! Anche io come te sono timida, ma la danza è il modo in cui esprimo me stessa, è la mia vita! Non limitarti per paura, anzi vorrei aiutarti, come? Con una sfida! Ti sfido a pubblicare un video in cui balli, spero tu lo faccia>> . Ho anche letto qualche altra risposta alla sfida che Charli mi stava lanciando, erano tutti commenti positivi, mi incitavano a provarci, molti dicevano che si vive una volta sola, che erano curiosi. La sola risposta di Charli a un mio commento, aveva portato più di cento follower! Il mio Tik Tok senza neanche un video e aperto da poco aveva già dei follower, incredibile!


Falso profiloWhere stories live. Discover now