pov t/n pt40

138 7 3
                                    

N:t/n io e te dobbiamo parlare

T/n:cosa ma perché?

N:non può andare avanti così, non è sano! Sei gelosa e assolutamente ti capisco, lo sono anche io, ma devi lasciarmi vivere!

T/n:ok

Alzai i tacchi e me ne andai indifferente, ero sempre stata fredda,menefreghista e assolutamente egocentrica, ma non avevo mai avuto il coraggio di dimostrarlo, non mi sentivo all'altezza del mio carattere, secondo me ero troppo scontrosa ed egoista, ma cercavo sempre di nascondere la vera me dietro una maschera.

N:t/n che cazzo ti prende ora?

T/n:niente, neteyam

N:neteyam?

T/n:è il tuo nome giusto?

N:no, quello lo sapevo ma tu mi chiami sempre teyam.

T/n:lo so, ma ora fatti chiamare teyam dalla tua nuova amichetta

Dissi io facendogli un sorriso di scherno che conteneva fastidio e gelosia.

N:t/n che cosa ti salta in mente?

T/n:sicuramente l'immagine di voi due li! Così vicini, lei ci provava così spudoratamente e tu glielo hai permesso! Credi io sia stupida neteyam?!

N:no amore,non ho mai pensato questo

T/n:non chiamarmi mai più così

N:t/n, io non sapevo che fare, non è successo niente.

T/n:no? Il tuo sguardo su di lei non diceva la stessa cosa!

N:hey, sei la madre dei miei cazzo di figli secondo te potrei tradirti?! Ragiona  t/n cazzo! O la testa la usi solo per farti film mentali che non sono veri?! Io non ti ho tradito e mai lo farò! Cazzo, non lo capisci? Eppure mi pare di dimostrarlo anche abbastanza, troppo!

T/n:no, non lo capisco.

N:ti amo cazzo! Ti amo da morire e darei la vita per te, non ti basta sapere che hai dentro di te metà del mio cazzo di sangue?!

Disse lui mettendo due dita sul suo braccio, i muscoli erano tesi, si vedeva che fosse arrabbiato..

T/n:neteyam io.. io devo pensare..

N:mi stai lasciando?! Non preoccuparti, lo farò io per primo.

Se ne andò lasciandomi con la mascella che toccava quasi a terra. Non avevo più nessuno. Ero sola ormai, non avevo famiglia. Non avevo amici. Ma soprattutto non avevo neteyam.

Mentre tornavo verso la capanna i pensieri si facevano beffardi e le lacrime rigavano le mie guance calde e salate, solitamente c'era neteyam a consolarmi ma ora non c'era nessuno, mi mancava nascondere il viso tra i suoi bicipiti definiti, ma ora non mi importava del suo aspetto, nel mio cuore non c'era la sua immagine ma il suo nome, il suono di quelle consonanti accompagnate da dolci vocali.
"Neteyam" neteyam era la mia droga, senza lui non avrei potuto vivere, la mia dipendenza che riusciva a soddisfare solo lui baciandomi intensamente come solo lui sapeva fare.

Dove sarà andato mi chiesi, magari sarà andato dalla sua nuova fidanzata, contavo così poco? Talmente da sostituirmi ancora prima che mi lasciasse.. cazzo ero proprio inutile.
C'era solo una cosa da fare,la scelta più sbagliata del mondo. Dovevo farlo, avrei sofferto di meno probabilmente.
Dovevo consegnarmi a quaritch. Così avrei salvato jake e la sua famiglia, e neteyam avrebbe avuto la possibilità di vivere la sua vita con la persona che amava, sapevo che volevo essere io quella persona, ma eywa non era stata così gentile con me, probabilmente non me lo meritavo, nonostante mi fossi presa un proiettile al petto per lui e avessi mandato a puttane la mia adolescenza per crescere il figlio che lui aveva creato, che noi avevamo creato.

Non c'era più un noi.

Questa frase continuava a rigirarsi nella mia testa come proiettili sparati per colpirti dritto al cuore.

E così aveva fatto lui, aveva preso il mio cuore in mano con un fazzoletto per poi buttarlo atterra e farlo spezzare in miliardi di pezzi lasciandomi crogiolare nel mio dolore da sola. Dolore che aveva procurato lui.

Una cosa sola sapevo.

Non mi sarei mai vista più bella, non come mi vedevo nel riflesso dei suoi occhi.

La decisione era presa. La mattina dopo mi sarei consegnata a quaritch.

_______________________________

Angolo autrice <3

Ciao ragazzi, per questa parte c'è stata abbastanza confusione bella mia testa, non sapevo se fare questo o se fargli fare pace, ma alla fine ho detto perché non complicare le cose? E allora l'ho fatto, don't worry, posto la parte successiva il 09/07/23 alle 22:45, tenetevi aggiornati perché ho intenzione di far crogiolare dal dolore anche voi, e si succederà quello che avete letto. Non abbiate paura che la vostra pinkbreads è sempre qui a rimediare tutto.

Pinkbreads <3

OEL NGATI KAMEIE&lt;3|neteyam X ReaderWhere stories live. Discover now