parte 30 pov t/n

227 8 1
                                    

T/n:ragazzi io..

N:t/n parla ti prego sto letteralmente per piangere

T/n:sono incinta..

Continuai a fissare l'aggeggio che tenevo in mano che segnava le due lineette rosse, mi spaventava ma la cosa mi rendeva felice dato che lo avevo fatto con la persona che amavo di più, e solo ciò mi avrebbe fatto sentire più tranquilla e serena. Sapevo benissimo che la reazione di neteyam sarebbe stata positiva, alcune volte mentre guardavamo il tramonto net mi parlava del nostro futuro e della nostra famiglia, voleva un sacco di bimbi, diceva che molte volte sognava che un piccolo lui o una piccola me sguazzasse nel mio stomaco felice di passare la bellezza di due anni rinchiuso dentro la mia pancia per poi uscire e combinare guai insieme a quello che per il resto della vita avrebbe chiamato papà..
Mi aveva già detto i nomi, ma non ne era molto sicuro, gli piaceva per la femmina gli piace tarya, e per maschio beh mateyo.
Il primo lo scelse lui, tradusse il mio nome da umana in lingua na'vi durante una delle nostre passeggiate in riva.

Norm:quindi è tutto molto più tranquillo, si può risolvere.

N:non si deve risolvere, qui nessuno preferisca parola oltre a me e alla mia compagna, il bambino è nostro e scegliamo noi due insieme se tenerlo.

J:neteyam! È possibile che tu sia così irresponsabile? La metti incinta senza neanche dircelo e poi vuoi pure tenere il bambino? È assurdo!

Ney:jake! Il bambino è loro, t/n sta per diventare tsahik e neteyam olo'eyktan, sapranno cavarsela da soli e poi il bambino nascerà tra due anni, ne avranno entrambi 21 perciò non ci vedo niente di male.

J:ragazzi se volete tenerlo vi avverto, non venite a chiedere niente a noi.

L:a te padre, per noi sono ben accetti sempre, ricorda che c'è anche il tuo sangue in quel miscuglio di cacca e vomito!

K:effettivamente non hai tutti i torti lo'ak

N:amore andiamo, sceglieremo insieme non preoccuparti.

T/n:io,io voglio tenerlo.. e spero che tu voglia lo stesso..

N:mi pare ovvio, partiremo tra una settimana per la nostra presentazione al popolo, dopodiché un anno di lezioni e la corona sarà nostra, e poco dopo anche il nostro gioiellino.

Disse il na'vi inchinandosi sulla mia pancia lasciandoci sopra un bacio caldo che schiocco a contatto con la mia pelle bluastra.

_________________________________________

Angolo autrice <3

Ciao ragazzi, spero che questa parte vi piaccia anche se è più corta ma piena di colpi di scena, fremevo dal pubblicarvela che l'ho lasciata leggermente più corta per non farvi aspettare.

Pinkbreads <3

OEL NGATI KAMEIE&lt;3|neteyam X ReaderWhere stories live. Discover now