Ringraziamenti

449 16 11
                                    

Siamo arrivati alla fine gente, spero vivamente che vi sia piaciuta la storia.
Vorrei ringraziare un paio di persone e poi spiegare il motivo per cui ho scritto questa storia.
Vorrei ringraziare Kekke, la prima che ha letto la mia storia, quando vidi solo una persona leggere, stavo quasi per mollare ma lxi mi ha dato un supporto per andare avanti.
Poi vorrei ringraziare Klea, che mi ha aiutata col finale ed alcune scenette carine.
Vorrei ringraziare pure Alec, Paola e Sara, che mi hanno dato dei consigli, anche se alcuni inutili, mi sono stati di grande aiuto e mi hanno fatto sorridere, perché sì non immaginavo che una storia fosse così complicata da scrivere, qualche volta ho pianto perché non avevo idee ed avevo paura di deludere tutti, lo devo ammettere.
Comunque adesso che ho finito coi ringraziamenti, vorrei dirvi perché ho scritto questa storia e soprattutto a cosa serve e servirà in futuro.
Parto dal dire che io sono sempre stata fan dei tokio hotel e ultimamente ho realizzato, grazie a dei video di tik tok, che prima o poi il fandom morirà e nessuno si ricorderà piú di loro, e io non voglio che questo accada, perciò ho pensato "Perché non creare una storiella interessante?" ed effettivamente ho fatto così, a me sinceramente la storia piace un po', malgrado la grammatica (scusatemi), però credo che la trama sia carina.
Perciò io vi chiedo di creare tante storie interessanti dei tokio hotel per non far morire il fandom, sappiate che se mi taggerete in una di queste sarò la prima a leggerla e mettere una bella stella.
ho intenzione di scrivere altre storie anch'io sui tokio hotel, su chiunque di loro, bill, Gustav, George e anche Tom se ne volete un'altra e se non vi aggradano molto le storie d'amore ne posso fare una d'avventura, magari sull'esperienza di far parte della band.
Detto questo grazie, veramente grazie a tutti, a chiunque, a chi legge anche solo la storia non mettendo stelline o robe varie, a me basta così.
Buonanotte Fioi

Potrei essermi innamorata di te. «TOM KAULITZ»Where stories live. Discover now