Capitolo 1

26 1 1
                                    

23 Settembre 2023
23 Settembre 2023
23 Settembre 2023
...
Questa data risuona nella vostra testa furiosamente. Vi chiederete il perché, beh oggi è il secondo giorno del festival annuale autunnale Lost Land che si trova a Legend Valley in Throneville in Ohio.

Quella notte si attendeva il duo più atteso dell'anno, Excision insieme al The king Hyena in persona. Migliaia di fan erano impazienti di vedere quell duo energetico, c'è chi addirittura si è accampato per 2 giorni di fila per mantenere il posto dietro alle transenne del palco.

Alle 9 di sera la folla era in attesa del inizio dello spettacolo. Cartelli, bandiere e luci luminescenti animava la folla.

All'improvviso gli schermi del parco di illuminarono lasciando spazio a un video comico di presentazione.

All'improvviso gli schermi del parco di illuminarono lasciando spazio a un video comico di presentazione

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

" Ciao, il mio nome e Sullivan. Benvenuti a Lost Land, E il mese dell'amore per i dinosauri qua giù, io proverò ad attraversare questo prato vestito da dinosauro, con una mia amica, ma è anche stagione di caccia!"

Poi l'inquadratura cambia raffigurano un suo amico munito di pistola con aria compressa, felice di torturare Sullivan in questa pazza introduzione. Una musica Western fa da sfondo musicale mentre Sullivan commincia a correre all'impazzata travestito da dinosauro. Il suo amico commincia a sparare le palline addosso a lui che soffre dai colpi ricevuti hahaha

:" Eeeeh...oh cazzo...AAAAAAH....oh CHE MALE....OOOOW...CI SONO PASSATO CAZZO!"

Questo è ciò che disse prima di cadere a terra, la sua stessa sorte tocco pure la sua amica che correndo verso di lui si butto a terra. Infine il telecameraman raggiunse Sullivan a terra dolorante e disse
:"Geme...lascia solo ... ora possiamo indossare le giacche fighe e fare il back to back ora, per favore?"

Hehehehe poverino, Sullivan e molto ribelle e sa quello che fa, anche se si tratta di momenti da dire wtf bro.
Ma adesso il momento tanto atteso e arrivato. Gli schermi si spengono e il LED del parco lasciano un ballo di colori, poi i lanciafiamme e i fuoco d'artificio esplodono nel cielo e poi le Star salgono sul palco.

La prima canzone è un remix di "Shake the Ground" "Fight thru the pain" "Riot" e molte altre canzoni a crossover che facevano nascere l'adrenalina dei fan. Poi Sullivan grida con la sua voce da metal screamer verso il pubblico

""lascia andare fottutamente, spericolato!!!!!"

E poi dopo il drop, invita a fare l'iconico movimento della testa scuotendo i suoi lunghi capelli che correvano fini alla punta della coda.

Lo spettacolo mano mano che andava avanti e più la furia spericolata si accendeva. Ma voi vi chiederete cos'è un back to back?

Il back to back nel mondo del club è un po' come i calci di rigore durante una partita di beneficenza: sostanzialmente crolla il senso di sfida e nella maggior parte dei casi i due dj chiamati "a duello" si divertono a lanciare bangers contro bangers.

Quindi Excision e Sullivan fanno a turno nel riprodurre le loro canzoni, ognuno lascia all'altro l'occasione di darsi allo spettacolo.

I fan alla prima fila muovevano la testa come pazzi fino a farsi girare la testa dai movimenti che la musica quando ti prende ti porta con sé.

"LOST LAND SPERO CHE VI DIVERTIATE PERCHE ABBIAMO UNA NUOVA MERDA PER VOI OGGIIIIII"

Il pubblico è in delirio, le grida dei fan si fa sentire nelle loro voci, la canzone in uscita però sarebbe annunciata alla fine, per ora per circa 2 ore remix su remix. Poi arriva una delle sue canzoni preferite si chiama "Wake up" musica creata da Excision e accompagnata dalla voce di Sullivan, tea cui invita il pubblico a cantare con lui. Comminciava a cantare la prima strofa pi avvicina il microfono alle casse disattivando la musica è sentiamo le basse voci dei fan cantare la strofa.

"ALLORA COME FA???"

E il pubblico cantò la strofa della canzone.

"SI CAZZO...SIETE TUTTI BELISSIMI GRAZIE MILLE PER ESSERE TUTTI QUI! FORZA CARICATE LE VOSTRE VOCI CANTATE CON ME"

Il pubblico esulta di nuovo e la canzone ritorna a suonare, ma poi succede di nuovo al ritonello, arrivati al drop lì parco si illumina di un stupendo spettacolo di fuoco, tutti e dico tutti di divertono come bambini inclusi gli stessi Dj sul palco. Il secondo s
Drop arriva e continua a cantare con la sua voce da metallaro e ancora più adrenalina sale nelle vene. Arriva un altra canzone di nome "Laserbeam" e da fuoco si passa a raggi laser di tutti i colori esistenti, una gioia per gli occhi.
Arriviamo verso la fine ed arrivano le collaborazioni tra i due. Ci furono canzoni come "Fight thru the pain"
"Between the lines" E la canzone più famosa di Sullivan cioè "Someone Else"
Siamo alla fine, per i fan aspetta una novità!

"DATEMI TUTTO CHE VI E RIMASTO ORA!"
un altra canzone da parte di Excision remixata con someone else,e poi un assolo di chitarra mai sentito. Sullivan ha preso la sua chitarra e annuncio
"Lost land voi siete i primi ad ascoltare una nuova con EXCISION OGGI!!!!"
La canzone in questione stava per uscire tra poche settimane, battezzata con Fall apart in collaborazione con Excision. Arrivato al clù, Sullivan per il gran finale fece un assolo di chitarra, purtroppo la vibrazione per errore fu troppo forte, che i fan dovettero tapparsi le orecchie, ma la struttura ebbe tutt'altra reazione. Commincio a tremare e a cedere. Excision e Sullivan provarono ad scappare, però la cintura della corda si impigliò su un palo del parco scheggiato. Non riusci ad liberarsene che rimase schiacciato.
Il pubblico era spaventato, qualcuno ha cercato di chiamare aiuto. Arrivarono i soccorsi nel tentativo di rianimarlo ma fu tutto inutile. Tutti gli sforzi furono vani. Il suo spettacolo atteso da mesi si trasformò in una trappola mortale.

( 15 luglio 1994- 23 settembre 2023)
The king hyena verrà ricordato a mal in cuore da tutti, sperando che riposi in pace.

𝖫𝖾𝗍'𝗌 𝖲𝗂𝗇𝗀 𝖺𝗅𝗈𝗇𝗀 𝖺𝗇𝖽 𝗐𝖺𝗍𝖼𝗁 𝗍𝗁𝖾 𝗐𝗈𝗋𝗅𝖽 𝖻𝗎𝗋𝗇Where stories live. Discover now