᪥•4•᪥

31 2 0
                                    

Da: Keith Floyd Green [Contea di Gehenna, Corn Street 15 (Australia)]
A: Jonas Andersen [Søberg, 52 Vejen for Mirakler (Danimarca)]

(14/07/1997)

Jonas, ti ringrazio tantissimo per la foto, davvero, non dovevi.
Devo solo trovare una cornice per conservarla.
Comunque mi hai detto che volevi sapere perché questa strada in cui vive mia nonna si chiama così; ebbene, l'ho chiesto direttamente a lei e mi ha detto  che questa strada si chiama così perché nel periodo tra la fine degli anni '30 e durante la seconda guerra mondiale qui c'era un campo di mais di una famiglia piuttosto numerosa (gli Anderson) ed erano anche i principali coltivatori della zona, ecco- in quel periodo la popolazione di Gehenna stava morendo di fame, soprattutto la fetta di popolazione più povera, di conseguenza gli Anderson decisero di produrre pane di mais e venderlo a un prezzo accessibile a tutti. Così, durante quel periodo, la dieta di molte persone era costituita soprattutto da pane di mais, il che fece ammalare molte persone di pellagra, tuttavia solo poche persone morirono per questa malattia. Gli Anderson per questo loro atto vennero ricordati positivamente e diedero alla  zona (ora via) il nome che ha adesso.

Comunque c'è da dire che l'ex di Anna è proprio un bastardo, come puoi mentire alla tua ragazza per frequentare un'altra persona che non sa nulla della relazione che hai già (mentendogli)?
Comunque, ieri sono uscito con Eric e Murphy e abbiamo girato per la città a piedi, parlando e bevendo birra (poca) e coca cola, mentre andavamo in giro siamo passati per una pizzeria che è anche un pub e abbiamo visto Brooklyn e la ragazza del bar a un tavolo che parlavano tenendosi la mano, e le abbiamo viste addirittura scambiarsi un piccolo bacio a stampo, per educazione non le abbiamo interrotte e abbiamo continuato per la nostra strada. Siamo arrivati a un campetto da calcio (che di notte è solitamente molto isolato). Ci siamo seduti su dei gradini di una scala di cemento fuori dal campetto, Murphy a un certo punto ha tirato fuori un sacchetto di erba e alcune cartine e ha chiesto se qualcuno di noi volesse fumare, Eric ha rifiutato, ma io e Murphy ci siamo rollati le canne, ce le siamo fumate e ci siamo addirittura fatti delle foto mentre fumavamo ed eravamo strafatti con la Canon di Eric.
Abbiamo passato la serata al campetto correndo in giro e gridando minchiate, non ricordo esattamente quello che abbiamo fatto visto che ero fatto come la merda, ma ricordo solo che io e Murphy ridevamo come due coglioni, in tutto questo Eric ci osservava come una mamma farebbe con i due bambini (lui in pratica è l'amico sobrio del gruppo), inoltre credo che lui ci abbia fatto delle foto.
Alla fine della serata (era circa mezzanotte) ci avviammo verso casa e riincontrammo Brooklyn e quella ragazza, Brooklyn chiese a Eric perché eravamo in quello stato, anche se non capii tutta la conversazione potei sentire Eric pronunciare testuali parole "I coglioni si sono fatti due cannoni e adesso li sto trascinando a casa come due pesi morti", poi sentii anche il nome della ragazza che era uscita con Brooklyn, ma non ricordo esattamente qual era...
Forse Madison?
O Madeleine?
Non me lo ricordo e poi ero distratto da un cane che stava su un balcone.
Tornato a casa, salutai Eric e Murphy, non trovai nessuno sveglio, quindi feci attenzione a non svegliare nessuno e salii velocemente in camera, misi subito i vestiti in lavatrice (puzzavano di erba, e ringrazio che quello nella lavatrice era un detersivo che rimuoveva gli odori) e andai a dormire nudo (so che è imbarazzante da scrivere). Quando mi sono svegliato stamattina l'effetto dell'erba era passato, ma adesso ho un mal di testa terribile, credo che mi passerà questo pomeriggio comunque.
Ancora non ci credo che oggi compio 17 anni, quando mi sembrava solo ieri che ne avevo 11 e ci eravamo appena conosciuti.
Adesso devo andare a prepararmi, sono ancora in pigiama e tra un quarto d'ora devo andare a pranzo fuori con i miei.

Ciao!!

-Keith

ANGOLO AUTORE

RIECCOMI, RAGA.
ato iniziando a valutare se fare una storia a parte con questi due miei oc (anche se non saprei). boh niente, ciao.
fun fact: keith è aitistico e ha l'adhd (lo dico perché poi questo verrà fatto presente in un altro capitolo)

𝚂𝚞𝚖𝚖𝚎𝚛 1997 - 🇮🇹Where stories live. Discover now