᪥•2•᪥

21 2 1
                                    

Da:  Jonas Andersen [Søberg, 52 Vejen for Mirakler (Danimarca)
A: Keith Floyd Green [Contea di Gehenna, Corn Street 15 (Australia)]

11.07.1997

Ciao Keith,
Ti rispondo solo oggi perché la tua lettera mi è arrivata ieri pomeriggio mentre stavo dormendo e mi sono svegliato solo alle 7 di sera quando era quasi ora di cena, sono andato a dormire subito dopo aver mangiato (non so per quale motivo, ma in questo periodo ho quasi sempre sonno e tendo a dormire per diverse ore di fila). In questo periodo non me la passo molto bene mentalmente, però sì quest'anno vado da qualche parte, ossia in campagna dai miei zii. Non sono entusiasta all'idea perché -diciamocelo chiaramente- odio quasi tutti i membri della mia famiglia, ma allo stesso tempo mi piace andare in campagna, passeggiare tra i prati leggendo i miei libri preferiti (e forse anche continuare la stesura di un libro che sto progettando da circa 2 anni), starò lì con i miei per circa 4 giorni e poi ce ne ritorneremo a Søberg. Comunque sì, pure tu mi manchi e mi manca pure quello che facevamo insieme.
Comunque dici ad Eric da parte mia che è inutile che va dietro a Joyce, tanto lei non lo ricambierebbe neanche se viene il papa (scusami, ma è la verità) dal momento che è meno etero di Freddie Mercury.
Anna ha scoperto l'altroieri che il suo ragazzo le faceva le corna e lo ha lasciato, ero con lei quando è successo. So che non te me frega niente, ma te lo racconto lo stesso;
In pratica eravamo andati a prenderci un gelato e dopo saremmo andati a farci un tiro di sigaretta (sì, ho iniziato a fumare), quando siamo arrivati al bar abbiamo visto il suo ragazzo che era in compagnia di una ragazza bionda, dapprima abbiamo pensato che fosse una sua amica e quando Anna stava per andare a salutare il suo (adesso ex) ragazzo, il coglione inizia a baciare l'altra ragazza e addirittura a limonarsela; dapprima Anna ci rimane malissimo, ma poi va dal suo ragazzo imbestialita e inizia a urlargli contro e la ragazza bionda (non sapendo che Anna fosse la fidanzata del ragazzo con cui aveva appena limonato) inizia pure lei ad incazzarsi da morire e pure lei inizia a urlargli contro e ad assistere a tutto c'ero io che mi stavo letteralmente sforzando a non ridere, se avessi avuto con me una telecamera avrei ripreso la scena e ti avrei mandato il nastro per posta.
Com'è finita?
Anna e la ragazza (che si chiama Dahlia) sono diventate amiche, ci siamo presi il gelato insieme e siamo andati a fumare in un posto isolato che conosceva lei.
Comunque mi incuriosisce il nome della strada dove si trova casa di tua nonna.
Corn Street.
Sai perché si chiama così?
Magari voler sapere questo sarà stupido, ma non lo è quello che piace fare a te nel tempo libero.
Comunque ti manderò qualcosa per posta per il tuo compleanno.

In ogni caso, ti lascio delle foto che ho scattato negli ultimi giorni.

-Jonas

-Jonas

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
𝚂𝚞𝚖𝚖𝚎𝚛 1997 - 🇮🇹Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora