Capitolo 9: 009: Il falco dalle ali spezzate

2 0 0
                                    

Sicuramente non era un'esagerazione descriverlo come incredibilmente talentuoso e bello.Era il tipo che poteva ancora distinguersi all'istante, anche tra una folla di uomini eccezionali.Nessuno si sarebbe aspettato che questa stella brillante ora fosse tetraplegica.

Per fortuna l'aveva incontrata.

Dato che era stata pagata per sposare un membro della famiglia Zhan, avrebbe fatto del suo meglio.Sarebbe impossibile per lei essere la sua vera moglie, ma prima di lasciare la famiglia Zhan, avrebbe fatto del suo meglio per curarlo.Le loro stanze erano comunicanti, ma per evitare di disturbarsi a vicenda, di solito chiudevano le porte comunicanti.Jing Qian riuscì a trovare la sua stanza usando la memoria della precedente proprietaria.Dopo aver guardato attraverso la stanza, che non si adattava al suo stile, perse interesse e se ne andò.C'era un'enorme terrazza, più di novanta metri quadri, proprio fuori dalla sua camera da letto, e una grande, bellissima piscina a sfioro era nelle vicinanze.A parte questo, l'intero balcone era immerso nel verde, creando una scena bella e intrigante da guardare.


Questa villa era stata costruita secondo il giardino S. state. Inizialmente, la famiglia Zhan aveva acquistato questo luogo, vicino al centro della città, per lo sviluppo immobiliare. Tuttavia, quando il Maestro Zhan notò che a Zhan Lichuan piaceva questo posto, tenne i 200 acri di terra e li trasformò in una villa per la famiglia Zhan.Nella città H, dove ogni centimetro di terra era d'oro e persino i colletti bianchi più anziani trovavano difficile acquistare una suite con una camera da letto, questa villa mostrava quanto fosse veramente ricca la famiglia Zhan.


Da quello che ricordava, la villa era stata divisa in 12 sezioni, ognuna con uno stile di giardino unico. In quanto nipote prediletto del Maestro Zhan, la progettazione e la costruzione della terrazza di Zhan Lichuan sono state piuttosto laboriose.Poiché le loro stanze erano comunicanti, condividevano lo stesso balcone. Mentre si avvicinava alla stanza di Zhan Lichuan, notò che aumentava anche il numero di orchidee inestimabili.C'erano persino dozzine di orchidee fantasma collocate proprio fuori dalla stanza di Zhan Lichuan.Questa specie di orchidea era una delle più rare da trovare sulla Terra. Anche tra i botanici professionisti, queste orchidee erano tesori inestimabili; solo una di loro costerebbe una fortuna.Vedendo come questo posto ne fosse circondato, come se fossero stati acquistati gratuitamente, si poteva vedere quanto il Maestro Zhan amasse suo nipote.Tuttavia...


Dopo aver guardato il balcone, che sembrava costruito per un principe di una fiaba, uno sguardo significativo balenò negli occhi di Jing Qian. Quindi, aprì la porta a vetri che conduceva alla stanza di Zhan Lichuan.La porta non era completamente chiusa, quindi Jing Qian riuscì ad entrare con disinvoltura.Nonostante fosse tetraplegico, accanto al suo letto c'erano ancora molti gadget high-tech.Notando la fibbia magnetica in cima alla sua testa, Jing Qian pensò che fosse una sorta di gadget high-tech con un sensore intelligente.Tuttavia, non aveva un buon occhio per distinguere i gadget, perché una volta trovatasi di fronte al suo letto, fù presto distratta dall'uomo dall'aspetto attraente sdraiato su di esso.


Essendo una persona che apprezzava il bell'aspetto, Jing Qian approvava l'aspetto di Zhan Lichuan.I lineamenti profondi del suo viso erano nitidi e definiti, con un naso alto e labbra sottili che erano strettamente premute l'una contro l'altra. La luce calda che gli illuminava il viso aveva spazzato via la sensazione fredda e intimidatoria che c'era una volta, lasciando solo una traccia di malattia e fragilità.Mentre Jing Qian si prendeva il suo tempo osservando l'uomo, ancora sorpresa da quanto fosse bello, gli occhi di Zhan Lichuan, che prima erano stati ben chiusi, si aprirono improvvisamente.


I suoi occhi neri come la pece erano scuri come una palude, le loro profondità simili a un vortice apparentemente in grado di trascinare le persone in un pantano senza fondo.Anche se al momento era solo debolmente sdraiato sul letto, l'aura presuntuosa che si sprigionò in quell'istante arrivò con una pressione mozzafiato. Jing Qian si sentiva come se una lama affilata l'avesse trafitta.

La dottoressa geniale, mia moglie, è audaceWhere stories live. Discover now