Capitolo 1: 001 Attacco hacker

4 0 0
                                    

"Giovane Padrona, non c'è bisogno di sperimentare il pentimento personalmente  per conoscerne il significato. Era chiaramente stabilito nel contratto che se fossi stata sorpresa ad avere una relazione, avremmo ritirato tutto ciò che abbiamo dato alla tua famiglia, insieme a tutti i profitti che essa ha realizzato durante questo periodo di tempo."

...

"Giovane Padrona, la famiglia Zhan è molto ben conosciuta. Sebbene il terzo giovane padrone abbia incontrato qualche disgrazia, il nome e la reputazione della famiglia devono essere mantenuti. La famiglia Zhan non accetterà mai una nipote acquisita che ha una relazione, soprattutto non la moglie del terzo giovane padrone, che il Maestro ama moltissimo!"

...

"Sono sicuro che la giovane padrona deve aver soppesato i pro e i contro della situazione prima di acconsentire a questo matrimonio, motivo per cui avreste dovuto essere consapevole dell'importanza delle proprie azioni. Piuttosto che pensare semplicemente ai guadagni, avreste dovuto anche considerare se voi e la vostra famiglia sareste in grado o meno di affrontare le conseguenze della perdita dovuta alle vostre azioni".

In un lussuoso reparto VIP, un maggiordomo vestito in modo professionale cercava disperatamente di far ragionare una donna sdraiata su un letto. La sua espressione facciale rifletteva ciò che stava pensando: questa giovane donna non era degna di essere istruita.

Quanto alla donna, giaceva casualmente su un fianco sul bordo del letto, con un telefono in mano. I suoi capelli lunghi, ricci, color castano erano come alghe, si aggrovigliavano intorno al suo bel collo da cigno e coprivano leggermente il suo viso squisito.

Era come un gatto su un divano: disinvolta e pigra.

Il maggiordomo non era sicuro che la giovane padrona stesse ascoltando quello che stava dicendo.

Notò, tuttavia, le sue dita lunghe e sottili che si muovevano rapidamente sullo schermo. Anche se stesse semplicemente giocando a un gioco per cellulare dannoso per il cervello, ti saresti sentito come se stesse suonando un incredibile brano musicale; il movimento delle sue dita emanavano un senso d'arte mozzafiato.

Sul telefono, sul quale pensava stesse solo giocando a un gioco per cellulare dannoso per il cervello, codici riempirono una schermata blu seguita da un'interfaccia sconosciuta.

Poco dopo, senza ulteriori sforzi, apparve un video intitolato "Jing Qian e il suo amante".

Non appena apparve, fù forzatamente cancellato dai codici.

Successivamente, tutte le interfacce sullo schermo, inclusi i "documenti salvati", le "impostazioni", gli "eliminati di recente" e persino il drive, insieme alla chat, scomparvero; nessuno di loro poté sopravvivere all'eliminazione forzata dai codici.

Tutto ciò che era correlato al video, inclusi testi, messaggi vocali e video, era stato cancellato.

Fatto ciò, la donna gettò il telefono sul letto e guardò il maggiordomo. I suoi occhi erano belli e limpidi, ma allo stesso tempo pieni di un senso di pigrizia e di un fascino ingannevole.

L'angolo delle labbra della donna si sollevò leggermente, e mentre le morbide labbra rosse si schiudevano, uscì una voce chiara e leggera come un ruscello, insieme a un tono strascicato che la fece sembrare pigra e seducente.

"Ciò che stai blaterando, è perché Jiang Yuxi ha cianciato sul fatto che ho un amante? Maggiordomo Xu, dal momento in cui mi sono svegliata fino ad ora, non hai parlato d'altro negli ultimi 15 minuti. Hai qualche prova a sostegno della sua affermazione?"

Il viso del Maggiordomo Xu si oscurò. Aveva gettato perle ai porci? (sprecare il proprio tempo offrendo qualcosa di prezioso a qualcuno che non lo apprezza o non lo capisce).

"Giovane padrona, mentre la signorina Jiang se ne stava andando, mi ha informato che aveva un video! Lo mostrerà al Maestro più tardi!"

"OH?"

La dottoressa geniale, mia moglie, è audaceUnde poveștirile trăiesc. Descoperă acum