Capitolo 4: 004 Sequele della commozione cerebrale

2 0 0
                                    

Quando tornarono a casa, Jing Qian notò che ogni servitore della casa la guardava con disprezzo e scherno. Tuttavia, mentre passava accanto a loro, queste persone la chiamavano ancora educatamente "Giovane Padrona".

Quando vide i servi che la salutavano ancora anche quando avevano uno sguardo malvagio nei loro occhi, Jing Qian non si preoccupò nemmeno di annuire con la testa. Entrò in sala da pranzo a testa alta.

La persona seduta nella sala da pranzo era il suo "capo". Il capo della famiglia Zhan, presidente dell'Op. Corporation, signor Zhan Renhao.

Suo figlio, insieme a sua nuora, era morto, lasciando tre figli, i nipoti di Zhan Renhao: Zhan Yuheng, il maggiore; Zhan Shuyu, la seconda signorina della famiglia Zhan; e infine il terzo giovane maestro, Zhan Lichuan.

In questo momento, il primo giovane maestro, Zhan Yuheng, era seduto alla sinistra, mentre la signorina Jiang Yuxi, che aveva il video, era seduta alla destra del vecchio. Per quanto riguarda la seconda signorina, Zhan Shuyu, non era ancora a casa.

Jing Qian non voleva stare vicino a nessuno di loro, quindi scelse un posto di fronte al vecchio.

"Nonno."

Dopo essersi seduta, Jing Qian usò il modo più educato a cui poteva pensare e salutò il suo "capo".

Jiang Yuxi notò che Jing Qian non sembrava spaventata. Aveva persino recitato e scelto un posto proprio di fronte al nonno, con l'aria di voler combattere contro loro tre. Jiang Yuxi non poteva fare a meno di deriderla.

Jing Qian si pulì le mani con un asciugamano caldo mentre disse: "Cosa stai cercando di dire con quella tua risata, signorina Jiang? Non ti lavi le mani prima di mangiare?"

Jiang Yuxi soffocò accidentalmente quando sentì la domanda di Jing Qian. Mentre guardava Jing Qian asciugarsi con eleganza le sue invidiabili mani che erano belle come fiori, un senso di distruzione nacque nel suo cuore. Quindi, rispose con un sorriso sarcastico.

"Jing Qian, non sai perché sto ridendo di te? Hai già dimenticato cosa è successo questo pomeriggio? O forse trarrai vantaggio dalla tua ferita alla testa e mi dirai che hai effettivamente perso i tuoi ricordi. Sei sicura di non ricordare tutto quello che è successo prima?"

Non appena Jiang Yuxi aprì la sua grande bocca, espose tutte le scuse che Jing Qian avrebbe potuto usare.

Dopo quello che successe, non credeva che questa puttana che aiutava gli altri mentre viveva di loro potesse ancora restare nella famiglia Zhan.

Jing Qian sorrise leggermente e disse: "Oh, devo deluderti, signorina Jiang. Ho appena avuto una piccola commozione cerebrale. Non ha danneggiato nessuna delle vene principali e sicuramente non ho perso la memoria."

Jiang Yuxi sogghignò. "Deludermi? Perché dovrei essere delusa? Delusa da te per non aver ricordato cos'è successo nel pomeriggio? Visto che non hai perso la memoria e il nonno è qui, perché non ci dai una spiegazione su quello che è successo nel pomeriggio?"

Jing Qian bevve un sorso di zuppa, poi guardò il Maestro Zhan con calma e disinvoltura. "Nonno, c'è qualcosa che non capisco davvero."

Il vecchio, che si stava godendo il pasto e non sembrava essere preoccupato per la discussione, si asciugò la bocca con un tovagliolo e guardò Jing Qian. "Che cos'è?"

"Quando sei venuto personalmente da me e mi hai chiesto di sposare il terzo giovane maestro, eri sincero al riguardo, giusto? O forse la signorina Jiang era quella che preferiresti fosse sua moglie?"

"Tu e Lichuan ora siete legalmente sposati. Sono felice per entrambi. Per quanto riguarda Yuxi, ricordo di averti già detto di chi è."

"OH! Ma oggi ho sbattuto la testa. Forse è stata la commozione cerebrale, ma non ricordo più chi sia."

Questa donna aveva appena detto che non aveva l'amnesia e ora stava dicendo che non ricordava nulla a causa della commozione cerebrale! L'intera casa divenne silenziosa a causa di questa donna dalla faccia dura che mentiva senza provare rimorso.

La dottoressa geniale, mia moglie, è audaceHikayelerin yaşadığı yer. Şimdi keşfedin