Impero RomanoxGrecia

58 0 8
                                    

Richiesta:xXIsabel29Xx
Trama:Grecia ed Impero Romano hanno una cotta segreta ricambiata. Quando Si mettono insieme cercano di tenerla Segreta.
A.N
Grecia è femmina Impero Romano è Maschio
—————————————————————————————————————————————————————————
POV:Impero Romano
Stavo Guardando Antica Grecia mentre Pregava in uno dei suoi templi,i suoi capelli Neri le ricadevano perfettamente sul suo corpo dolce,era talmente tanto immersa nella sua preghiera che nemmeno si accorse che Io la StavoGuardando Silenziosamente,mi ero messo in una posizione da predatore,pronto a scattare sulla mia vittima appena ne fosse apparsa l'occasione.
Quando mi accorsi che aveva finito uscii il più silenziosamente possibile dal Templio e tornai a fare quello che stavo facendo,neanche me lo ricordavo poi,mi stava iniziando a dare fastidio la gente che camminava in giro con fare impegnato,sembrava apparissero dall'Aria,avrei preferito stare lì a guardarla per ore,mi ero oramai rimesso sui miei passi e dovevo pensare ad altro,non a lei! Almeno era questo che pensavo finché non la rividi dietro di me che si avvicinava lentamente,quasi provando a non fare un suono per paura di essere vista,quando mi girai a guardarla si immobilizzò e iniziò a guardare il terreno imbarazzata,provò a tornare indietro ma io la presi per un braccio,alcune persone si erano fermate a guardare di già,si solo guardare,guardiamo una ragazza che da una prospettiva diversa sembra in pericolo invece di fare qualcosa di pratico,mi innervosì al solo pensiero ma poi tornai alla realtà grazie alla voce della dea che avevo preso per un braccio"Roma..potresti lasciarmi ora?Mi stavi fissando da un po' di tempo" io le dissi soltanto di seguirmi.
Ci allontanammo dagli occhi del pubblico mentre la portavo in un vicoletto.
Quando ci fermammo mi disse"Cosa ti serviva..?" Me lo chiese molto timidamente,io sorrisi e poi mi avvicinai a lei,le nostre labbra si sfiorarono appena e poi lei chiuse lo spazio in mezzo,i nostri corpi si unirono e per un po' non pensammo nemmeno a quello che ci circondava,o almeno finché non ci staccammo.
"Roma..noi..non possiamo..se lo vengono a sape-" io la zitti con un bacio e cercai di tranquillizzarla "E quindi?Se noi ci amiamo veramente non abbiamo motivo di preoccuparci finché saremo insieme" "È questo il problema.." lei non finì la frase ma io capì subito..questa relazione doveva rimanere segreta.
TimeSkip
Era passato molto tempo dall'inizio della mia relazione con Grecia,nessuno ancora lo sapeva anche se alcune nazioni a me vicine e anche nemiche come Cartagine e Gallia si erano insospettite,infatti io e Grecia eravamo sempre insieme e questo poteva sembrare altro agli occhi di qualcun altro,anche se era così.
Io visitavo regolarmente Grecia e stavamo molto insieme,lei amava me ed io amavo lei.
Finché un giorno tutto quello che avevamo nascosto fu portato a Galla:

Io me ne stavo in disparte nel mio accampamento,c'erano alcuni mercenari che stavano parlando sottovoce tra di loro quindi mi diressi verso di loro "Che cosa avete tanto da Parlare qui?!" Chiesi un po' indispettito,loro si alzarono subito ed andarono a trovare qualcosa da fare.
Io mi ridiressi verso la mia tenda quando vidi Grecia,subito le andai incontro e la salutai,lei mi salutò e subito iniziò a parlarmi di quanto di fosse divertita poco fa a parlare con Antico Egitto(AU time! Nel mio AU esistono 2 antichi Egitti,in questo caso si Parla di Antico Egitto,ha una sorella Gemella che si Chiama Aegyptus),io mi ingelosì e così le chiesi gentilmente di presentarmelo perché volevo parlargli anche io.

Lei mi guidò fino all'individuo di cui stavamo parlando poco fa,io mi presentai ed iniziammo a parlare di nuovo.
Mentre parlavamo notai che Antico Egitto faceva come se Non ci fossi e parlava solo con Antica Grecia,io provai ad introdurmi nei discorsi ma era tutto sempre invano.
Riuscì a tenermi a bada per quasi tutto il tempo finché Antico Egitto non iniziò a provarci con la mia ragazza,io a quel punto,davanti a tutti,lo presi,lo lanciai a terra e iniziai a tempestarlo di pugni "NON PROVARCI CON LEI TU-" Antica Grecia mi fermò,tutti ormai avevano capito che tipo di relazione io ed antica Grecia Avevamo,con quel pensiero in mente corsi via con Antica Grecia che mi correva dietro,ormai era tutto rovinato,niente poteva sistemare quello che avevo fatto.

————
Wee,c'è l'ho fatta,sono pure riuscita ad editarlo senza avere attacchi di sonno,paura a c@##0 che qualcosa stia succedendo o senza perdere motivazione.

Dopo quasi 2 anni che non pubblico 2 Capitoli di Fila,spezzo sta maledizione,scusa per il fatto che ci abbia messo na marea di tempo per fare questa richiesta che m'hai fatto xXIsabel29Xx ,sono passati quasi 3 mesi

Old Countryhumans  One ShotsWhere stories live. Discover now