Impero Bizantino

76 3 0
                                    

Questa volta tu e Impero Bizantino state visitando le terre sue,tu pensi che lui ti sta facendo una cortesia(Che in parte è vero) ma in realtà lui vuole anche confessarti il suo Amore per te.

Onestamente non ho mai Visto una One-Shot con Impero Bizantino e figuriamoci suo padre o suo Fratello(Nella Mia Au rispettivamente L'Impero Romano e Impero Romano d'Occidente).

Genere T/N:Femmina
Narratore:Impero Bizantino

—————————————————————————————————————————————————————————
POV: Impero Bizantino

Io e T/N Stavamo Camminando per Costantinopoli,occasionalmente gli spiegavo delle cose sui monumenti,aveva le stelle negli occhi ogni volta che vedeva Qualche nuovo edificio,Mosaico etc. I suoi occhi mi facevano ancora di più impazzire così,ogni volta che guardava con Ammirazione una delle Mie Opere d'Arte io mi Prendevo un momento per guardarla.

Mentre stavamo Camminando,per vedere la sua Reazione le presi la Mano facendo finta di non accorgermene,guardai la sua Reazione:Stava lievemente arrossendo mentre guardava dove le nostre dita Si Attorcigliavano insieme.Io feci un Lieve sorrisino mentre iniziavo ad arrossire anche io.

Mentre guardavamo la Santa Sofia lei si Sporse in avanti di poco,io mi misi dietro di lei mettendo la Mia testa Sulla Sua Spalla Destra mettendomi attaccato a Lei mentre le spiegavo le origini della Santa Sofia.La vidi Rossa come un Pomodoro.

"Credo che abbiamo Finito" le dissi mettendomi vicino a lei"Vorresti Che ti accompagni a casa?" Continuai. Lei fece di si con la Testa.

Mentre stava per Entrare le presi un Braccio lievemente e le dissi:"Guarda In Alto" e così fece"Cosa Vedi?" Continuai,Lei rispose"Vedo Delle Stelle" "Mhmhmm..e dimmi...puoi contarle?" Lei fece un breve risolino e poi rispose"No,Sono Infinite e se anche non lo fossero sarebbero Troppe da Contare" "Esatto" le dissi lasciandole il braccio,misi le mani sui suoi fianchi e poi,mentre stava diventando di nuovo un Pomodoro le dissi ancora:"Come il Mio amore per te T/N..anche se non è infinito sarebbe davvero troppo da Contare". Mi Abbassai per baciarla,chiusi Gli occhi assaporandomi il Momento mentre sentivo che ricambiava.

Bonus
Quando ci Staccammo per l'Aria io sorrisi e le dissi:"Nana" mentre lei rispondeva un po' arrabbiata "Non è colpa mia Se tu sei Un Fottuto Albero" e io mi misi a Ridere

Old Countryhumans  One ShotsWhere stories live. Discover now