🔴 Chifuyu×Male.Reader🔴

255 2 4
                                    

Parole: 960
Tipo: Romantic 🔴
Richiesta: _Ilovetoeatkids_

T/n 's pov"T/n tu entrerai a far parte della prima divisione sotto il comando di Keisuke Baji

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

T/n 's pov
"T/n tu entrerai a far parte della prima divisione sotto il comando di Keisuke Baji. Non puoi più guidare la settima divisione o la Toman si spaccherà di sicuro. Sarai spostato nella sua frazione dato i conflitti avuti con Tetta Kisaki ci vuole qualcuno di rassicurante a cui affidarti. Dato che sei un membro importante non posso lasciare che tu passi alla Valhalla così, sono sicuro che ci sono loro dietro" disse Mikey.
"È Tetta Kisaki dietro, è lui il pericoloso piromane a capo della Valhalla. Perché non vuoi darmi ascolto Manjiro" affermai arrabbiato. Si zittirono tutti. Mitsuya, Draken, Baji e Mikey tacquero, non osarono proferire parola. Vedevo Baji scrutarmi con fare curioso.
"Vado a cercare Smiley, magari lui sarà disposto ad ascoltare le mie conclusioni senza degradarmi" dissi staccandomi dalla mezza riunione attuata dal Capitano della Toman. Sentii gli occhi del biondo pesarmi sulla schiena e quelli di Draken aggiungersi dopo pochi minuti.
"T/n" mi chiamò Draken.
"C'è altro?" Chiesi piano. Non ero uno da fare certi discorsi anzi. Forse era perché non c'era Smiley. Di solito quando siamo insieme, siamo entrambi al settimo cielo, neanche fossimo ubriachi. Io e il capitano della quarta divisione ci divertivamo a dare fastidio un po' a tutti, ma a disorientarmi quasi sempre era la reazione di Chifuyu. Non comprendevo perché ogni volta che scherzavamo o gli facevamo scherzi. Lui ignorava semplicemente. Draken mi tirò via portandomi un po' più in là. Gli sguardi attenti di Mikey e Mitsuya ci scrutavano da lontano. Mentre Baji si limitava a parlare al telefono.
"Tu per Mikey sei molto importante, non metterti contro Tetta Kisaki. In questo momento la sua frazione della Moebius serve alla Toman più di ogni altra cosa. Se pur tu non abbia assistito o partecipata alla fondazione della Toman. Mikey ti considera come fossi uno dei fondatori è vero infatti che sei stato il primo capo di divisione istituito dopo i fondatori, non credere che la decisione di abbassarti la carica gli sia costato poco anzi." mi spiegó con fare serio. Mi mise una mano sulla spalla, non ostante io avessi due anni in meno di Draken ci trovavamo sulla stessa lina d'onda. Scostai la mano. Pensavamo le stesse cose eppure eravamo sempre in contrasto.
"Mi dispiace Draken, ma non sono disposto a lasciar perdere la questione Tetta Kisaki quel cretino è un'infiltrato" affermai andandomene. Non ero più disposto ad ascoltare nessuno non era da me essere così chiuso. Rinunciai anche al cercare Smiley, mi misi seduto sul campetto vicino le scuole medie, ormai era buio e l'erba sotto di me ondeggiava al lieve vento notturno.
"Basso ma ti fai rispettare" quella voce la conoscevo fin troppo bene. Il signor impassibile.
"Che ci fai qui a quest'ora Chifuyu?" Chiesi continuando a guardare il fiume vicino al campetto.
"Mi ha chiamato Baji, mi ha detto del degrado e della motivazione" disse
"Sei venuto per cercare di farmi cambiare idea? Perché ti avverto che non ci riuscirai" dissi freddo.
"Oh no affatto. Hai fatto bene. Tetta Kisaki è una minaccia non poco grossa." Affermò il biondo sedendosi accanto a me.
"Allora perché sei qui?" Chiesi.
"Non posso sostenere il ragazzo che mi piace?" Chiese fermo guardandomi.
"Si ma. Aspetta che hai dett-" Iniziai a parlare ma mi fermai sul significato di ciò che il biondo avesse detto. Non finii la frase che sentii le mie labbra occupate. Al di sopra vi erano quelle di Chifuyu che calde aderivano dolcemente alle mie mentre le sue mani erano sulle mie guance. Si era messo su di me e mi aveva bloccato con il suo corpo. Le sue mani mantenevano il mio viso fermo e il suo busto ben eretto manteneva a terra la mia figura. Quando si staccò i suoi occhi si intersecavano nei miei. Continuò a guardarmi come per aspettare una qualche reazione o una risposta di qualunque genere possibile.
"Chifuyu" mi toccai le labbra con una mano.
"T/n" rispose con tono fermo come per chiedermi qualcosa.
"Tu mi piaci T/n e l'ho capito dalla prima volta nel quale tu e quello stupido di Smiley mi avete fatto quello scherzo con l'acqua. Ti ricordi? Mi avevi buttato il bicchiere d'acqua in faccia, ma non riuscivo ad arrabbiarmi con te. Verso Smiley ero molto arrabbiato tant'è che abbiamo anche avuto un lieve litigio, ma con te nulla. Più passava il tempo, più sentivo di volere le tue guance le tue mani e le tue labbra tutte per me." Disse lui.
"Potrò sembrarti anche sfacciato o affrettato, ma non voglio aspettare oltre per dirti ciò che provo" mi parve così carino. Non era scontato il fatto che decidesse di dirlo eppure aveva avuto il coraggio. Lo abbracciai forte e lui ricambiò. Restammo stesi sul prato, abbracciati per un po'.
"Non mi sembri ne affrettato ne sfacciato. Mi sembri semplicemente tu Chifuyu" dissi sorridendo. Quella faccia impassibile non lasciava trasparire nulla, ma dentro sentiva tanti sentimenti contrastanti. Un po' come la confusione che provavo nel vederlo. Nel cercare di comprendere la sua reazione. Forse più che non capirlo ne ero ossessionato. Forse ne ero così interessato da non staccare neanche un po' il pensiero dalle sue reazioni. Volevo capire cosa gli girasse nella testa, se quegli scherzi gli facessero ridere o gli davano fastidio. Se il suo lato pratico e funzionale come braccio destro dal capitano della prima divisione si sarebbe staccato da quel fare impassibile cha aveva con noi e invece da solo avevo scoperto tutto un'altro lato. Il lato di se nel quale è interessato e gentile. E questo lato non mi dispiaceva affatto.

🍙Angolo me🍙
Spero che ti sia piaciuta la one-shot :)
Scappo a scriverene altre ora hahaha
Emma out :)
Bye Spookys :D

One shot Anime Where stories live. Discover now