🌷- Capitolo 6.

280 18 2
                                    

aurorua_ ha aggiunto qualcosa alla sua storia

aurorua_ ha aggiunto qualcosa alla sua storia

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

ramon_agnelli ha risposto alla tua storia

Che ladruncole!

Tanto non riuscirete mai a diventare belle come me in ogni caso😌

Questo poco ma sicuro!

Ma tu non hai bisogno delle maschere, sei stupendo già di tuo ❤️

Amoree
Ti voglio bene❤️

gianmarcopetrelli ha risposto alla tua storia

Che paura che fate! 😳

E non ti sei mai visto da appena sveglio la mattina

Quello si che fa paura 😨

Bastarda😂😂😂

Me lo dicono in tanti 😎

***

A quasi una settimana dal suo ingresso nella scuola Aurora poteva affermare che alla fine tutto fosse andato per il meglio, nonostante gli intoppi iniziali. Tra il perdersi per la scuola e la sua estrema vivacità che sicuramente non era sfuggita, alla fine era riuscita a trovare una sua dimensione personale, prendendo da subito il ritmo al quale i suoi colleghi- cantanti e ballerini- erano stati abituati da Settembre. La mattina palestra, poi riscaldamento vocale, le lezioni di solfeggio con il maestro Sciabarasi- che forse tra tutte era ciò che più la metteva ancora in difficoltà- e le lezioni con la sua vocal coach Raffaella sui suoi primissimi brani assegnatole da Rudy.
Rudy che non si aspettava decisamente potesse essere effettivamente interessato a lei come elemento e che invece aveva finito per divenire il suo insegnante di riferimento. Anche questo era strano se Aurora ci pensava bene, ma non si lamentava di certo! Rudy le piaceva e finché anche a Rudy fosse piaciuta lei poteva starsene tranquilla.

Con i suoi nuovi compagni anche era riuscita fin da subito a farsi volere bene.
Nonostante i primi giorni non fossero stati proprio semplici- visto il provvedimento disciplinare che li aveva visti coinvolti- era comunque già entrata in sintonia con molti di loro, ma c'era ancora qualcuno che continuava a guardarla come fosse un'estranea là dentro: NDG. Con Nicolò non era andata decisamente bene inizialmente, né era migliorata poi alla fine la situazione più di tanto visto che non si parlavano proprio, se accadeva poi non mancavano mai delle frecciatine o battutine che finiva sempre per ignorare per una questione di quiete comune, non voleva certo agitare tutti quanti.

Di una cosa era sicura, perché anche Wax gliene aveva parlato: Nicolò era rimasto molto infastidito dalla pseudo battuta- che poi aveva sempre fatto Samu, non lei- riguardante Tommy, Aaron, Mattia e Piccolo G e il loro pesante provvedimento. Ne era dispiaciuta, ma non ebbe mai modo di chiarire o scusarsi con lui per quel piccolo malinteso, né per il resto della discussione che ne era poi scaturita.

Straordinario ||Alessio Cavaliere||Where stories live. Discover now