capitolo 1 un incontro inaspettato

24 2 0
                                    

(t/n) pov

è di nuovo lunedì e questo vuol dire che è iniziata una nuova settimana di scuola ew.
le superiori sono stra noiose e stressanti😭

~~ time skip ~~

"oggi farete un progetto a coppie" disse la prof di scienze degli alimenti (si sta storia si trova all'alberghiero)
"mattia slavotti e (t/n) (t/c) siete insieme per il progetto" non ci voleva, io non parlo tanto con mattia, però devo ammettere che non è male, ha i capelli corti e la frangetta dritta, sembra proprio uno slavo, mattia si gira e mi chiede "quindi dove ci troviamo per il progetto?" "a casa tua va bene?"risposi "oke" disse "per le 16 va bene?" chiesi "si dai".

~~time skip~~

ok sono davanti casa tua, busso o suono il citofono? mmm AH la porta è aperta, probabilmente l'ha lasciata aperta per me.
entro e vedo.............
DEGLI UOMINI VESTITI DELL'ADIDAS ELEGANTI CON DELLE ARMI O.M.G.
forse mattia è in pericolo! forse è meglio non far rumore ed ascoltare la conversazion-
cazzo
sono caduta e mi hanno visto
"E TU CHE CI FAI QUI? QUANTO HAI SENTITO?" gridò mattia "sono appena arrivata qui lo giuro e sono qui per un progetto non ti ricordi???" dissi agitata "vero scusa ma ora mi sa che devo ucciderti, sai troppo" disse mattia "in che senso non so nulla lo giuro" dissi "invece hai sentito, ora sai che sono il capo di un gruppo mafioso russo chiamato gli slavers"
disse mattia un po' scazzato "capo ora che ne facciamo di lei?" disse uno degli uomini "allora (t/n) hai due scelte, o ti uccidiamo o dovrai giurare di non dire nulla, sappi che ti terremo d'occhio e che ti seguiremo ovunque" disse mattia "SCELGO LA SECONDA" gridai spaventata "allora è un patto?" "SI" "ok ora iniziamo sto progetto di merda che già ho la media del 3 non ho bisogno di abbassarla ancora di più"
ed è così che ho scoperto il segreto di mattia, e così è iniziata la *nostra* storia
(lol nostra perché è comunista)
343 parole

slove storyWhere stories live. Discover now