11 Capitolo

3.7K 169 0
                                    

"Michaela"

I giorni in ospedale sembrano non passare mai.I dolori stanno diminuendo e adesso riesco anche un pò ad alzarmi e camminare.Ho enormi lividi sulle gambe e varie escoriazioni sulle braccia.
Ma non sono queste le mie vere preocupazioni.
La situazione tra Elias e Tom è diventata insopportabile.Quando mio fratello viene a trovarmi Elia si irrigidisce e Tom lo attacca senza tregua.Gettandogli addosso tutto il suo veleno tutta la sua rabbia.Quello che mi meraviglia è vedere Elias non reagire.Quasi non rispondere.Esce semplicemente dalla stanza.
Ho paura che possa esplodere da un momento al altro..

«Ciao» la voce di Amelia cattura la mia attenzione,non l avevo sentita entrare..«Ciao».La osservo e mi sembra diversa dall ultima volta che l ho vista.Forse perchè non indossa i suo vestiti in pelle..e mi sembra strano vederla in jiens e maglietta.Ma no non e neanche questo.Il suo volto la sua espressione.. sembra addolorata,il capo basso mi fa capire che si sente in colpa.In colpa per quello che mi è successo..«Amelia..» comincio ma lei mi ferma «No Michaela.Lascia che ti dica quanto mi dispiace.» il suo tono di voce cosi angosciato mi colpisce dritto al cuore..«Sono stata una sciocca.Avrei dovuto cercare un altro modo per farti capire.E invece..guarda che ho fatto!Ti ho sconvolta e guarda il risultato!» indica me sul letto e si avvicina «Sono mortificata Michaela» dice con gli occhi lucidi di lacrime..ma proprio in quell istante la porta della mia camera si apre ed' entra Elias.Rimango come sempre incantata dalla sua bellezza rude.I jins e la camicia nera gli calzano alla perfezione mettendo il risalto i muscoli delle braccia e un sedere da favola.Mi lecco le labbra lentamente e incrocio il suo sguardo ardente..ma non è solo passione che vedo,è furioso.«Amelia vattene.» rimango colpita dal suo tono freddo e distaccato.Lei si gira e lo affronta «Elias.Anch io sono felice di vederti.» dice cercando si sdrammatizare.
Ma Elia non sorride.
«Vattene.Ora.» ripete e vedo Amelia trasalire..«Tu non mi dai ordini!Ragazzino!».Elia fa per avvicinarsi a lei ma io intervengo «Smettetela!» loro continuano a guardarsi con astio ma non dicono altro.Mi rivolgo ad Amelia «Non devi sentirti responsabile Amelia.Non è colpa tua se sono qui» sento Elias sbuffare e gli lancio un occhiataccia.Amelia annuisce poco convinta «Quando ti dimettono?»..«Domani» rispondo e lei annuisce «Ci vediamo domani» dice lanciando un occhiata ad Elias sfidandolo a dire qualcosa.
Ma lui non dice nulla.
La incenerisce con lo sguardo ma tiene la bocca siggillata.

Un attimo dopo che Amelia e uscita dalla stanza,Elias mi è subito accanto.Afferra con dolcezza il mio viso tra le sue mani e mi guarda negli occhi «Devi stargli lontana».
Rimango incantata dal suo sguardo e a stento sento le sue parole.Guardo le sue labbra carnose e d istinto mi mordo le mie.Ho voglia di baciarlo.Di sentire il suo sapore..mi manca.Terribilmente.Avvicino il viso al suo ma lui indietreggia appena..«Ne sei sicura?» ha capito cosa voglio fare e lo faccio.Lo bacio prima dolcemente passando la lingua sulle sue labbra squisite e dopo con passione.
Disperazione.
Le nostre lingue si ritrovano e danzano insieme cercandosi,ritrovandosi in una danza dolce e allo stesso tempo piena di desiderio.
Vorrei che questo bacio non finisse mai.Vorrei che lui fosse il ragazzo che conobbi qualche anno fa,quello che mi fece innamorare.Vorrei che lui fosse lo stesso ragazzo che mi rubo il cuore e non quello che me lo spezzo.
Le mie mani volano sulle sue sul mio viso.
Gli stringo i polsi e apro gli occhi staccandomi da lui a malincuore.
Vorrei dirgli tante cose.
Due parole importanti premono per uscire ma so che se le dicessi sarebberò peggio di una terribile bestemmia.Perchè purtroppo noi non possiamo amarci.
Lo guardo affondo nei suoi occhi cosi cupi e lucidi di passione..«Lo so» dice solamente e ritorna a baciarmi.A divorarmi.
A farmi sua.
Perchè è cosi..io sono sempre stata sua.
E lo sarò sempre.
Anche se il distino ha deciso che noi dovessimo odiarci.
Anche se il destino ci dice che amarci porterà solo distruzione.

La rosa rossa (Part-3)Where stories live. Discover now