3 - Eliminazioni

43 3 1
                                    

Sunghoon's POV

La prima sfida era stata davvero dura, era la prima volta che ci allenavamo insieme e non eravamo abituti. Io mi ero avvicinato molto ad Heesung, lo ritenevo il migliore li dentro e cercavo di imparare il più possibile da lui.
Ha passato momenti difficili in quella settimana e io gli sono stato sempre accanto, percepivo una sorta di affinità con il suo modo di fare, eravamo perfettamente compatibili e potevamo essere ottimi amici.

Giravano alcune voci quei giorni, di come Jay avesse fatto male a Jungwon, non ero sicuro di chi le stesse divulgando ma ero abbastanza sicuro fosse K. Ovviamente neanche Heesung credeva a ste cazzate, neanche a lui piaceva K, a me era indifferente anche se non mi piaceva come aveva trattato Jay durante la scelta dei ruoli.
Heesung mi aveva confidato che lo conosceva molto bene essendo stato tanti anni come trainee alla bighit, bene o male lui ci ha conosciuti tutti prima di I-land, mentre chi era arrivato dopo non aveva avuto il tempo di conoscere tutti. Mentre K a quanto pareva conosceva tutti e aveva fatto amicizia con molte persone prima di I-land. Effettivamente aveva provato ad avvicinare me un paio di volte ma non sono un tipo sociale e avevo preferito stare sulle mie.

Ricordo anche di aver visto alcune volte K, Jungwon,  Taeyong e Yoonwon provare spesso insieme alla biggie infatti pensavo partecipasse insieme e facessero una cover insieme, invece hanno partecipato solo loro 3.

Ci fu la votazione per eliminare 6 concorrenti e Jay fu uno di questi nonostante fosse andato davvero bene. La cosa non mi piaceva ed ero sicuro fossero le voci che aveva fatto girare K.
Ero davvero triste per il mio amico e anche per gli altri che erano andati via ma cercai di rimanere impassibile, a differenza di heesung che inaspettatamente era scoppiato a piangere.

K:"Incidente? Se fosse stato un incidente non sarebbe scappato. Menomale che sono arrivato io sennò chissà cosa ti avrebbe fatto!"

Sentii parlare K, non sapevo di cosa stessero discutendo ma la sua voce alta l'avevano sentita tutti.

Sunghoon:"Tu? Tu K? Dopo che vi siete baciati te ne sei andato, sono stato io a prendermi cura della sua mano. Quindi non dire sciocchezze sul mio amico se tu sei il primo ad essere in torto."

Mi dispiaceva aver rivelato una cosa privata tra i due ma K mi stava davvero facendo girare le palle, non si poteva ritenere neanche un uomo per il modo in cui si era comportato e dire che lui aveva 23 anni, doveva essere il più maturo li dentro e invece no.

Tutti gli sguardi erano puntati su di noi, Jungwon scappò dalla stanza e Heesung mi portò via di lì.

Heesung:"Agli organizzatori non piacciono queste cose, potrebbero non far debuttare per una cosa del genere se si venisse a sapere, perciò non ti mettere in mezzo alle loro cose Hoon".

Quella notte la passai con Heesung, lui era davvero triste e si sentiva responsabile, aveva legato molto con Jake e il fatto che lui fosse andato nei grounders lo aveva distrutto. Poteva sembrare un tipo forte e duro all'esterno ma non lo era per niente, questa pressione e questa modalità di voto lo stavano distruggendo. Era davvero una modalità cattiva, andava avanti chi faceva gruppo e votava per eliminare gli altri.
Si addormentò mentre gli facevo i grattini sulla testa e poco dopo mi addormentai anche io, dovevamo già affrontare la prossima sfida, non avevamo molto tempo per riposare.

Jungwon's POV

Mi sentivo davvero in colpa per l'eliminazione di Jay, molti lo avevano votato per colpa mia, pensavano mi avesse fatto del male anche se non era così, avevo provato a dirlo ma nessuno mi aveva ascoltato. Non capivo perché K avesse detto queste cose, forse voleva proteggermi perché teneva a me visto che abbiamo passato molto tempo insieme alla Bighit.
Comunque dopo quello che era successo nella sua stanza non ne abbiamo più parlato, ho preferito dimenticare l'accaduto e probabilmente anche lui dato che non ha dato altri segnali strani nei miei confronti.

Seon:"A cosa pensi?"

Jungwon:"Nulla, mi dispiace per l'eliminazione di Jay... è davvero un bravo ragazzo e ha anche molte qualità"

Geonu:"Beh si è bravo però... con quel carattere... Non dovrebbe far male alle persone."

Jungwon:"Ti ho già detto che non è stata colpa sua, è stato un incidente."

K:"Incidente? Se fosse stato un incidente non sarebbe scappato. Menomale che sono arrivato io sennò chissà cosa ti avrebbe fatto!"

Sunghoon:"Tu? Tu K? Dopo che vi siete baciati te ne sei andato, sono stato io a prendermi cura della sua mano. Quindi non dire sciocchezze."

Non potevo credere che Sunghoon avesse detto quelle cose, mi sentivo tradito nonostante non gli avessi chiesto di mantenere il segreto. Effettivamente avrei dovuto farlo, non potevo prendermela con lui ma allo stesso tempo non volevo che TUTTI sapessero. Scappai di li senza pensarci, mi sentivo davvero umiliato.

Jay's POV

Mentre io e gli altri stavamo andando via, poco prima che l'ascensore si chiudesse sentii in lontananza la voce di K e di Sunghoon. Non potevo credere a quello che avevano detto, sarei intervenuto per difendermi dalla cosa che aveva detto K ma rimasi scioccato sentendo che loro due si erano baciati. Proprio lì nella mia stanza mentre io sono andato via. Ma che cazzo?
Poi di cosa avevano parlato? non capivo! Incidente? Scappato? Sunghoon lo ha medicato?
Avevo notato che Jungwon avesse la mano fasciata ma non avevo capito di essere stato io a fargli male... forse con il bicchiere...

Che stupido che ero stato, non mi ero neanche scusato per quello che era successo dato che non me ne ero reso conto.

Stavo tornando indietro quando fui bloccato da un membro dello staff.

"Dovete proseguire per il Ground, mi dispiace non potete tornare lì"

Maledizione. Dovevo per forza tornare ad I-land. Dovevo farlo oltre che per me stesso ma soprattutto per scusarmi con Jungwon.

Into the I-Land - jaywon Où les histoires vivent. Découvrez maintenant