L'apparizione dello spirito Dio della Distruzione

15 1 4
                                    

Appena appare completamente, basta un suo sospiro per poter distruggere qualsiasi cosa, la sua energia spirituale era davvero molto grande.
Intanto i ragazzi erano stati scaraventi in una zona piuttosto distante da dove si trovava il Medium Oscuro e da lontano intravedono la formazione del Dio della Distruzione.
Suizuke cadde a terra e picchia l'acqua con i pugni, era molto frustrato e preoccupato per il suo migliore amico.
Le nocche del ragazzo iniziavano a farsi rosse, l'acqua era molto fredda.
Mikoto gli afferrò le mani "Basta, lo so che sei frustrato, ma non puoi farti del male, salveremo la città stanne certo e al diavolo il Giustiziere."
Byxis a sentire ciò che aveva detto, diventa piuttosto curiosa e entusiasta.

«Avete un giustiziere?»
«Avevamo...»

Byxis era piuttosto rammaricata, nella Città-Accademica vi era un giustiziere, ma lei non aveva la fortuna per poterlo incontrare.
Allison lanciò uno sguardo all'amica, facendole comprendere, che non era il momento adatto per queste cose.
Però purtroppo i loro spiriti erano tornati da dov'erano venuti quando furono colpiti dallo Tsunami, mentre il talismano che teneva ancorato l'anima di Axius nel corpo di Austin Shaw era andato distrutto a causa dell'acqua.
Ormai erano spacciati, le uniche ad essere determinate erano Misaka e Allison, mentre gli altri non erano tanto sicuri di aver una piccola chance di vittoria.

«Vedo che io e te ci capiamo!»
«Sicuro, Jonny e Byxis quando parlavano dei level five in chiamata, mi hanno detto che quella che ho davanti è piuttosto determinata, di sicuro gliela faremo pagare cara al Medium Oscuro!»
«Puoi dirlo forte!»

Attorno al corpo di Misaka escono delle scariche elettriche, mentre il corpo di Allison fuoriesce un'aura generata dalla sua energia spirituale.
Erano davvero determinante, questa loro determinazione fa spaventare Suizuke e Ace.
Mikoto spara un railgun verso Hakai, lo spirito si volta verso il Railgun e lo para con una barriera, il raggio elettromagnetico viene distrutto.
Lo spirito continua a distruggere qualsiasi cosa si trovava davanti.
Rayan mentre osservava la scena, gli venne in mente un'idea "Allison genera un'arma con la tua energia spirituale, se fa attacchi a distanza non funzionano, proviamo con quelli ravvicinati"
Allison generò una spada con la sua energia spirituale, anche Misaka Mikoto fa la stessa cosa usando la sabbia ferrosa contenente magnetite.
"SIAMO PRONTE"
Rayan a quel punto fece un sorriso e prese il talismano "invoco Pumiyan, spirito del Puma"
Appena appare lo spirito del Puma iniziò a ruggire facendo spaventare Suizuke, che si mise dietro Misaka.
Quest'ultima però fece un sospiro di noia, era ormai abituata ai suoi spaventi.
Rayan accarezzò il suo spirito, il Puma inizia a godere adorava le coccole "Ok Pumiyan, devi portare Allison dove si trova il Medium Oscuro con te che sei velocissimo ci arriverà in un battibaleno"
Lo spirito per far intendere di aver capito fa un ruggito.
Fa salire Allison ingroppa, Rayan spiegò alla level five di non averla contata, perché di sicuro lei con la sua abilità sarebbe risultata molto più veloce di lui... Misaka fece un movimento con la testa, indicando al ragazzo che non doveva preoccuparsi, la Railgun si riempie di energia elettrica e compie un balzo.
"Prendi questo" lo colpì con la sua spada, lo spirito iniziò a sentire un po' di dolore, evidentemente non aveva calcolato la velocità di Misaka.
Ma con un urlo riesce a scansarla, ma quest'ultima usando il magnetismo riesce a non perdere l'equilibrio.
Intanto lo spirito del Puma parte ed inizia a correre e a saltare tra i palazzi, anche lui era piuttosto veloce e appena arrivano sul posto Allison e lo spirito del Puma si separavano la ragazza colpisce il Medium Oscuro di sorpresa, mentre lo spirito del Puma graffia il Dio della Distruzione.
Misaka Mikoto atterra "niente male" dice la terza level five piuttosto soddisfatta.
Il Puma continua a rimanere in aria a graffiare il nemico, ma quest'ultimo incassa i colpi e genera un'onda d'urto da scaraventarlo a terra.
Misaka corse verso di lui e gli accarezzò la testa, il Puma lancia uno sguardo verso di lei sembrava un cucciolo... "hey piccolino, puoi ancora continuare?"
Dopo aver fatto due calcoli la Railgun diventò bianca "Ma che sto facendo, sto parlando con un fantasma..."
Dopodiché il Puma ruggì e si alza, era desideroso di combattere e gli fa un cenno di salirgli ingroppa.
La Railgun sali su di lui "ok andiamo!" Esclama la ragazza, il Puma inizia a correre per poi compiere un balzo, la ragazza scaglia un railgun sul Dio della Distruzione, quest'ultimo incassa il colpo e indietreggia, dopo averlo colpito lo spirito del Puma torna a terra.
Intanto Allison continua a combattere contro il Medium Oscuro a suon di spade, la ragazza schivò tutte le sue mosse, mentre il nemico però parava le sue.
Se Allison non l'avrebbe messo al tappeto subito, il loro combattimento sarebbe destinato ad essere eterno.
Mikoto stava cercando un accurata analisi, per poter distruggere lo spirito sente dei passi erano Suizuke, i quattro Medium e la Necromante.
"Mikoto, sono felice che stai bene, ora non ti preoccupare che ci penso io!"
Suizuke genera una spada d'acqua e con l'aiuto dello spirito del Puma, che fa un ruggito a piena potenza generando dei leggeri spostamenti d'aria alcuni frammenti di quella spada si tramutarono in ghiaccio.
"Byxis, Ace ho bisogno del vostro supporto" riferisce Rayan, quest'ultimo ebbe un piano dice ai due che servivano due spiriti di medio livello classificazione di supporto.
Ace e Byxis invocano gli spiriti di supporto lo spirito bolla Bollybix e lo spirito dell'emozioni Emotionsace.
"Woow uno spirito proprio come il tuo Byxis mi serviva!"
Byxis inizia ad arrossire, non pensava che quello spirito sarebbe potuto essere utile, Rayan le riferisce di fargli generare delle bolle intorno al campo in modo da poterle usare come metodo direzionale per i fulmini, lo spirito bolla dunque genera molte bolle attorno allo spirito Dio della Distruzione e al Medium Oscuro. "Ok Allison allontanati da lì" dice Rayan, quest'ultima fece ciò che gli chiede fa un salto all'indietro e si allontana.
"Ok signorina Railgun tocca a lei" ribadì il giovane, la Railgun dunque lancia delle scariche elettriche sulle bolle, per poi scaricarsi addosso al Medium e allo spirito Dio della Distruzione.
Il Medium si fece piuttosto male, però lo spirito invece respinse le scariche elettriche e distrusse tutte quante le bolle.
Suizuke si guarda attorno "un attimo! Siamo al punto di prima, ma dov'è il corpo di Johnny?"
Kuroko Shirai era riuscita a salvare in tempo il corpo del suo amico e Ryuko Okada, stava tentando di tenere la sua temperatura costante.
Anche se i due sapevano, che purtroppo finché la sua anima non sarebbe tornata dentro di lui era morto.
Avevano assistito alla scena, ma sperando ancora di poterlo salvare. "Coraggio One-Sama, salvaci tutti quanti"
Intanto Misaka Mikoto, sente la voce di Kuroko anche se non era lì con lei, evidentemente il legame era così forte da potersi sentire anche a distanza.
Lo spirito delle emozioni di Ace iniziò a potenziarsi, usufruendo l'enorme legame che c'era tra Misaka e Kuroko.
L'amicizia era una delle più grandi emozioni che esista dopo l'amore, lo spirito inizia a dirigersi verso il Dio della Distruzione assistito dallo spirito del Puma.
Lo spirito delle emozioni colpì il Dio della Distruzione, ma come sempre egli riesce a difendersi portando alla distruzione decine e decine di palazzi.
I due spiriti sono stati scaraventati via, Rayan ed Ace corrono verso di loro.
Rayan accarezzò il suo spirito sulla fronte del ragazzo si intravede dell'ombra, era davvero deluso qualsiasi cosa faceva non era mai abbastanza, il suo spirito avverte le sue turbazioni ed inizia a leccarlo.
Lo spirito delle emozioni di nuovo inizia a potenziarsi, grazie a ciò che stava provando in questo momento Rayan.
Catherine però non ne poteva più di rimanere a guardare, pertanto genera anche lei un'arma con la sua energia spirituale.
Suizuke, Misaka e Catherine, erano pronti a colpire con le loro spade.
"Johnny salverò la tua anima te lo prometto!" Disse il ragazzo mentre colpisce lo spirito le tre lame colpirono tutte e tre in unico punto.
Il Dio della Distruzione, iniziò ad indebolirsi evidentemente quello colpito era il suo punto debole.
Ora tocca allo spirito delle emozioni, si era potenziato e colpisce con un'onda di energia spirituale derivata dell'amicizia che c'è tra: Misaka, Kuroko, Suizuke, Jonathan e Rayan per i suoi spiriti.
Una volta colpito, i cinque spiriti proibiti si separano tornando ad essere dei talismani, il livello del mare inizia ad abbassarsi, la pioggia sparisce, facendo tornare il cielo sereno e l'anima sottratta torna nel corpo del giovane.
"Catherine, la Railgun e il suo amico c'è l'hanno fatta!" Disse Rayan piuttosto scioccato per poi urlare di felicità "EVVAI" inoltre Byxis aggiunge "e non solo anche lo spirito delle emozioni di Ace è stato bravo"
Intanto Kuroko e Ryuko vedono finalmente il caro Jonathan riprendersi... "amico sei vivo" disse Ryuko contento; mentre Jonathan era a disagio.
"Dai andiamo da Onee-Sama e agli altri che stai bene!" Dice Kuroko, per poi portare entrambi nel luogo in cui combattevano.
Il Dio della Distruzione era ormai sistemato, ma non il Medium Oscuro, anche se alcuni danni li aveva subiti a causa dei fulmini di Misaka, Allison continuava a combattere contro di lui, ma quest'ultimo schivò e va in un palazzo in modo da non essere coinvolto e si ritirò.
"Sei un vigliacco, come osi scappare brutto imbecille"
Suizuke con un'espressione piuttosto annoiato riferisce "Si è molto diversa da Jonathan, però è molto simile al Giustiziere, leggermente arrogante..."
Shirai abbracciò Misaka

«Onee-Sama sapevo che vincevi...»
«KUROKOOOOOO!»

I Medium e la Necromante scoppiavano a ridere per la loro scenata, Allison e Suizuke intravedono anche Jonathan che stava fissando il cielo... "Johnny" , "cugino"
Gli saltano addosso, il giovane cadde a terra piuttosto imbarazzato.
Anche Byxis si unì alla festa "oddio finalmente ci incontriamo dal vivo" corse verso di lui in tutta birra con esaltazione.
"Oh no... no ti prego non metterti pure tu...." Fu troppo tardi, essa cadde addosso a lui, portando Jonathan ad essere più imbarazzato di quanto già era prima.
Tutto finisce per il meglio escludendo mezza città ormai distrutta, i ragazzi vincono contro il male i Medium si riprendono i loro rispettivi spiriti proibiti: Ace si riprende lo spirito del Drago, Byxis quello dell'Idra, Rayan quello della Manticora ed infine Catherine quello della Sirena.
Inoltre sempre Rayan ridona ad Ace lo spirito proibito del Demone.
Suizuke continuò a parlare con il suo migliore amico, gli spiega tutto quello che era accaduto.
Jonathan annuisce, Suizuke era diventato davvero potente secondo lui.

«A proposito Johnny, come stai?»
«Bene... un po' stordito ma bene...»
«Ci credo... l'importante è che ora stai bene!»

Era arrivato il momento che i Medium e la Necromante salutano i loro nuovi amici Esper, per loro era arrivato il loro momento di andare, Byxis commosso, abbraccia Jonathan.
Però poco prima che partono, appare il Medium Oscuro davanti a loro, tutti si mettono in posizione di combattimento, ma questa volta lui non fu arrivato per combattere voleva solo riferire una cosa al cugino della Medium.
Camminava lentamente verso di lui, Jonathan lo guarda mantenendo la sua autorità.
"Sei piuttosto interessante come persona, forse ancor di più di tua cugina, ho notato che hai un incredibile forza, però questa tua forza si è in qualche modo indebolita, ma sappi che una volta che si sarà ristabilita, la tua forza sarà ancor più forte di prima e quando verrà quel giorno io sarò pronto a sfidarti!"
Dopodiché si volta dandogli la schiena e se ne va.
I Medium e la Necromante fanno la stessa cosa, se ne vanno con una magia di teletrasporto, Ace, Allison ed Esther ritornano in Galles a Cardiff, Byxis in Scozia ad Inverness Scozia, Rayan in Arizona in America nel Grand Canyon Village, ed infine Catherine torna nella città di Larnaca a Cipro.

A Certain Magical: The Lost Spirits

Fine

A Certain Magical The Lost Spirits Where stories live. Discover now