Separazioni: in arrivo verso l'America Arizona e verso l'isola di Cipro

16 1 10
                                    

Era mattina, i maghi erano già all'aeroporto, erano pronti ha separarsi, Ace e Esther vanno a prendere il loro aereo per  L'Arizona.
Mentre Allison e Byxis prendono quello per l'isola di Cipro.
L'aereo diretto verso l'Arizona parte, l'arrivo previsto era di 9 ore e di 55 minuti.
La bionda guarda dal finestrino l'immenso panorama, ne era colpita profondamente. "Woow che meraviglia, non vedo l'ora di arrivare!"
Il ragazzo invece al contrario della bionda non sprigionava molto entusiasmo, lui era molto preoccupato, non era affatto una vacanza.
"Secondo te il Medium che possiede la Manticora che tipo di persona sarà?" Domanda Ace in modo da far tornare Esther con i piedi per terra, la bionda si distoglie dal panorama e gli risponde "beh ecco non saprei, secondo me sarà bravo."
Intanto il Medium oscuro, arriva finalmente sul posto, i paesani erano davvero spaventati a vederlo, sembrava un tipo piuttosto inquietante.
Mostra il talismano dello spirito del Castigo, le persone intorno a loro, iniziarono a parlare sottovoce: "È un Medium" , "però non sembra aver buone intenzioni" , "dobbiamo chiamare Rayan" , "però Rayan è un ragazzino, non bisogna dargli sempre un peso!"
Il Medium Oscuro fece un broncio è urlo: "FATE SILENZIO".
In lontananza c'era un ragazzino dai capelli biondi e occhi verdi, era andato a  fare delle compere in un mercante del villaggio, appena si avvicina alla massa dei paesani che sembrano piuttosto preoccupati, il giovane si insospettisce e inizia ad avanzare tra la massa con delicatezza "scusate permesso" il ragazzo arriva sul punto in cui vide davanti a se l'uomo sconosciuto. "Ah quindi sei tu, che ha creato tutta questa preoccupazione, nel mio villaggio, le chiedo cortesemente di identificarsi"
Dice il ragazzo all'uomo, ma quest'ultimo nega di farlo, il giovane biondo però lancia l'occhio sul talismano.
Il ragazzo si mette in allerta e mostra anche lui i suoi talismani "Io mi chiamo Rayan Williams e le chiedo cortesemente di andarsene, e se non lo farà sarò costretto a occorrere maniere drastiche!"
Il Medium Oscuro fa un ghigno "E quindi sei tu il moccioso di cui parlavano sti idioti di paese! Bene ti sconfiggerò e mi prenderò lo spirito proibito della Manticora, offro il 15% della mia energia vitale per invocare Castigard spirito del Castigo!"
Davanti al cospetto del ragazzo, appare lo spirito del Castigo.
Il ragazzo appena lo guarda non si spaventa neanche, sembrava essere molto sicuro di se.
Appena prova ad invocare i suoi spiriti apparvero due ragazzi accompagnati, da un cadavere controllato dalla Necromante.
Questo cadavere aveva trapiantato l'anima di Dafne, in antichità quest'ultima era considerata una potente strega.
Appena l'aereo atterrò in aeroporto, alle 9:55 quasi dieci ore, con l'aiuto della strega, erano riusciti a teletrasportarsi al villaggio.
Rayan era piuttosto confuso all'idea, però nell'aria sente puzza di cadavere, e capì che uno dei due era un Necromante.
Ace mostrò il talismano era pronto a combattere ma Rayan intervenne "No! Non farlo è il mio villaggio e lo proteggerò io!" Il giovane Rayan era pronto a tutto pur di perdere la vita, per il villaggio "Offro il 15% della mia energia vitale per invocare Hunteryan spirito del Cacciatore"
Appena si formò totalmente, si poteva notare che la sua fisionomia, era simile ad un antico arciere.
Ace ed Esther erano molto sorpresi, sentire quella percentuale, fece capire ai due molte cose, quel ragazzo era addirittura più forte di Ace.
"Eh non ho ancora finito, Cacciatore sappi che proprio ora arriverà il tuo assistente a quattro zampe, Pumyan spirito del Puma"
Appena appare lo spirito del Puma, fa un ruggito per incutere timore, e inoltre cammina in avanti e indietro in modo da far da guardia.
"Ace com'è possibile che per mettere quel secondo spirito... non abbia detto la percentuale?" Domandò la Necromante leggermente confusa, ma fu il Medium Americano stesso a risponderle "Chi è al mio livello, può invocare i spiriti di media potenza e di bassa potenza, gratuitamente! Cacciatore è il momento di incutere timore alla preda vai con Indole del cacciatore e tu Pumyan assistilo con Ruggito Spettrale"
Lo spirito del cacciatore, iniziò a fare dei insoliti giri intorno allo spirito del Castigo, purtroppo il Medium oscuro, non può controbattere perché Rayan era troppo sincronizzato con i suoi spiriti, e inoltre Pumyan iniziò a ruggire più forte che mai.
"Devi sapere che il mio Pumyan, non potrebbe mai intimorire uno spirito di alto livello come il tuo spirito del Castigo, ma se è affianco dalla tecnica Indole del cacciatore invece ottengo l'effetto contrario."
Il Medium Oscuro ordinò al suo spirito di saltare è di allontanarsi dalla zona visiva di quei due, e ordina l'attacco e usa la sua Raffica Castigatrice.
"Schivate!" Esclamò il ragazzo, lo spirito Cacciatore e lo spirito del Puma, ubbidiscono e schivavano l'attacco.
"Cacciatore ascoltami, ora il passo da fare è analizzare la preda, vai con Analisi del cacciatore"
Gli occhi del cacciatore si illuminarono di verde e fissa attentamente lo spirito del Castigo, scoprendo così tutte le sue tecniche e tramite energia spirituale le riferisce al suo padrone Rayan.
"Ok ora so cosa fare" prese il talismano dello spirito proibito, la cosa che li differenzia dai talismani normali che questi ultimi sono neri, con un simbolo giallo.
Tutti i presenti erano piuttosto spaventati, aveva veramente intenzione  di invocare lo spirito proibito della Manticora?
Vorrà veramente donare il 100% di energia vitale e morire? O avrà qualcosa in mente ?

A Certain Magical The Lost Spirits Unde poveștirile trăiesc. Descoperă acum