Ringraziamenti

40 18 10
                                    

Caro/a lettore/lettrice,

spero che questo racconto ti sia piaciuto. Grazie per aver letto la magica storia del dolce Whistle e del leale Flippy.

Auguro che la lettura sia stata avvincente e interessante. Auspico che la narrazione ti abbia colpito profondamente... forse, avrai già voglia di partire alla ricerca dell'Albero di Corallo Rosso! Chissà, molto probabilmente questa storia avrà ispirato il tuo cuore a cercare la tua vera essenza nascosta in qualche angolo del tuo animo. Dopotutto, ognuno (come i nostri due beniamini) nutre dei dubbi su chi sia realmente, non è così?

Auguro che le mie illustrazioni abbiano ammaliato i tuoi occhi, catturando la tua immaginazione così come le parti descrittive, sperando che ti abbiano affascinato e trasportato con la mente nell'incantato mondo del candido delfino nelle sue oceaniche avventure pagina dopo pagina.

Mi auguro che questo viaggio ti abbia suscitato vivo interesse sul misterioso e intrigante mondo del mare, in particolar modo, dei delfini: creature dalla straordinaria bellezza e misteriosi... esattamente come il nostro caro protagonista. Spero vivamente che dopo aver letto questo magico racconto, vorrai esplorare a fondo la tua conoscenza su questi splendidi mammiferi, impegnandoti nel salvaguardarli e rispettarli. Mi auguro con tutto il cuore che lo farai: tutelarli è per il futuro affinché le future generazioni abbiano la possibilità di preservarli e osservarli, tramandandolo alle prossime a venire.

Prima di concludere questa letterina di ringraziamento, voglio augurarti ciò che è di più caro al mondo: essere il tuo vero te. Come Whistle, viaggia alla ricerca delle tue qualità che possiedi, trova il tuo Albero di Corallo Rosso, abbracciando la tua vera essenza. Mi raccomando! Ad ogni ostacolo che si presenterà sul tuo cammino, sii come Flippy; trova la giusta spinta, quel coraggio che ognuno ha dentro.

E ricordati: sii te stesso poiché sei come un bianco delfino dalle gote rosse... unico. Solo essendo se stessi si può balzare fra le onde della vita. Non dimenticartelo mai!

E con questo augurio che ti ringrazio nuovamente per aver letto fino alla fine "Whistle- il delfino bianco dalle guanciotte rosse". Grazie mille per aver dato una possibilità a Whistle and Flippy.

Ah... dimenticavo! Sia Whistle che Flippy ti ringraziano con danze gioiose, augurandoti tante avventure e nuove curiosità ogni giorno.

Ciao! 

Whistle- il delfino bianco dalle guanciotte rosseWhere stories live. Discover now