Capitolo 6

525 35 3
                                    

Giulia's Pov.
"Okay signorina Herland la abbiamo presa le riprese inizieranno tra 1 mese, lei farà la protagonista e questo è il copione. Il film si chiama" THE PROGRAM" e parla di due ragazzi che si odiano e rimangono soli perché la specie umana non esiste più."
"Wow molto bello. Io sono la ragazza ma chi é il ragazzo?"
"Ah già dimenticavo il ragazzo é Jamie Campbell Bower, oggi non é potuto venire ma il mese prossimo glielo presenteró.!"
Mentre il regista parla io non lo ascolto sono arrivata alla parola Jamie Campbell Bower e mi sono fermata il mio cervello é andato in tilt.
"Signorina, é sulla terra."
"Si si grazie, allora arrivederci. Alla prossima."
"Arrivederci!"
Corri fuori dal edificio e vedo Chris appoggiato alla portiera della macchina gli corro incontro e lo bacio e per tutto il viaggio gli parlo del film e di Jamie.
Lui quando scendiamo dall'auto dice.
"Comunque la mia giornata é andata bene e al posto di preoccuparti per Jamie che neanche lo conosci preoccupati per July che é la tua migliore. Mi ha chiamato dicendo che aveva provato a contattarti 10 volte, voleva parlarti perché ha rivisto Tyler. Ma ,prego, continua stavi dicendo che Jamie é bello e blah, blahh, blahhh."
Lo guardo, gli vado incontro e lo bacio.
"Chris non mi piace Jamie tranquillo."
"Tranquillissimo, Sei solo mia, hahahah."
"Ora mi faccio una doccia e chiamo July."
Salgo le scale, vado in camera, prendo una maglietta grigia con scritto " Rolling Stones"* la mia band preferita* e dei pantaloncini neri corti. Dopo di che vado in bagno e mi faccio la doccia, finito mi asciugo i capelli e mi vesto.
Vado in giardino e mi siedo sulla sdraio.
"Pronto July stai bene, susa se non ti ho risposto solo che mi hanno presa per il provino e in quel momento parlavo con il regista di Jamie. Faró il film con lui. Peró ora dimmi di te."
"Wow Giulia é fantastico. Oggi ho rivisto Tyler e cavolo non ci voleva."
"Allora stasera vuoi venire a casa nostra così ne parliamo oppure usciamo solo noi due."
"No Giulia non posso, Orl mi ha invitata a cena per ridarmi la borsetta che ieri sera *apposta* ho dimenticato a casa sua. Dovevamo vederci oggi pomeriggio ma ha avuto un contrattenpo. Ora scappo domani sera ristorante cinese solo io e te così parliamo un po', alle 7.00 difronte a "dragon Chis".
Ciao pazza ti voglio bene!"
"Va bene July a domani. Anche io"
Attacco il telefono e rimango a fissare il giardino pieno di fiori e alberi con una grande piscina. Mi alzo prendo una sedia, chiamo Chris, e ci mettiamo a guardare il tramonto mangiando una pizza peperoni e patatine.

BloomDove le storie prendono vita. Scoprilo ora