parte 5

33 9 28
                                    

Finalmente è sabato. Non c'è la facevo quasi più. Mi sonno organizzato con Kook per incontrarci al bar sotto casa sua, e poi cerchiamo Jennie.

···

«Pensavo che te la saresti i vista da solo... » «Mai detto niente di simile, Kook. E poi, invece di lamentarti perchè non scrivi a Jennie» «che palle, potresti farlo tu 'Seok» «No ho lasciato il telefono a casa» ok è vero sono un coglione.
«Mi ha detto che lei è già lì e si è portata la fidanzata dietro» dice Jungkook «non sapevo avesse una ragazza» «diffondo arcobaleni, tutta la gente che frequentò non è etero» «mai sentito niente di più vero».

···

Dopo circa 5 minuti arriviamo al bar, e già si intravede una ragazzina castana incazzata ed un bionda col caschetto che prova a non farle tirare giù i santi. «Ciao Jennie! Ciao Lisa» le saluta Jungkook «ma ciao cosa, siete in ritardo» «Amore, 2 minuti non sono ritardo, non fare la stronza» ok suppongo che la bionda che ha parlato sia Lisa.
La bionda sarà tipo 1,75cm e Jennie 1,65. C'è una differenza notevole tra di loro. «amo visto che tu sai tutto di tutti, il mio amico rigorosamente gay vuole ringraziare Yoongi per avergli evitato la broncopolmonite giusto che quando 2 sere fa doveva venire al sushi con me si è scordato l'ombrello» Jungkook che chiama tutti amo è la cosa più bella che ci sia. «Che coglio- AHIA LISA» «Lili non riesco preoccupare glielo dicono tutti che è un coglione» «IO NON SONO QUI PER FARMI DARE DEL COGLIONE» sbotto io. «Sediamoci e vediamo come possiamo ringraziarlo».

···

«Beh» dice Jennie tra un sorso e l'altro del suo caffè. Solo a me non piace a quanto pare. «In questo momento è in fissa con le cinture di Gucci» si ferma «anzi, con la Guccini in generale. Lui e suo fratello Taehyung sono così» «GUCCI? MA CHI CE LI HA TUTTI STI SOLDI» urlo io, ricevendo occhiatacce dai baristi e dagli altri clienti «uhhh, altre opzioni?» interviene (per fortuna) Jungkook. Jennie si ferma a pensare. «Sai una cosa?» mi chiede Jennie «Non penso» le rispondo io. Fa un altro sorso «lui fa tanto il duro, il bad Boy della situazione... Però credo che l'unica cosa che voglia davvero sia essere amato. Ora non so se abbia una brutta situazione familiare, però credo di si dato che nessuno sa niente della sua vita. A parte me» «quindi stai dicendo che lo può ringraziare diventando suo amico o fidanzato?» chiede Kook. Jennie annuisce. «Vi bullizzate solo o avete parlato "tranquillamente" qualche volta?». Inizio a raccontare tutta la storia del sushi. Le ragazze si guardano e poi in coro dicono «gli piaci». Merda. Ed ora che si fa?

❛ 𝑩𝐔𝐋𝐋𝐘Where stories live. Discover now