🌻2 • Vita nel cottage🌻

22 1 0
                                    

In seguito alla maledizione che Minho aveva lanciato su Y/n, il Re ordinò che tutti gli arcolai del regno venissero sequestrati, bruciati e buttati nella segreta più profonda del castello, affinché non venissero più usati

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

In seguito alla maledizione che Minho aveva lanciato su Y/n, il Re ordinò che tutti gli arcolai del regno venissero sequestrati, bruciati e buttati nella segreta più profonda del castello, affinché non venissero più usati.
Il Re e la Regina giunsero alla conclusione che per tenere la piccola Y/n al sicuro avrebbero dovuto affidarsi a qualcuno che non fosse un semplice essere umano.

La sera seguente al giorno del battesimo, il Re affidò in segreto la figlia alle tre fate turchine, le quali ricevettero il compito di nasconderla, per diciotto anni un giorno, sperando che facendo così non avrebbe subito la maledizione.

Migliaia di soldati partivano ogni giorno dal castello su ordine del Re alla ricerca di Minho lo stregone, ma ogni volta fallivano nel compito.
Minho aveva innalzato con i suoi poteri un'enorme barriera di spine, così che il suo regno pieno di creature magiche, lo stesso dal quale provenivano le tre fate, fosse al sicuro dall'invasione degli umani.

-

Le fate e Y/n giunsero finalmente ad un piccolo cottage nel bosco, il luogo nel quale avrebbero trascorso da lì molti anni, allevando la bambina.

Hyunjin quando vide la sagoma della casa avvicinarsi sempre di più con chiarezza, non si trattenne nel fare un'espressione disgustata.

"Sarebbe qui che dobbiamo stare? È piccola e orribile" disse incrociando le braccia.

Felix gli fece un sorriso di incoraggiamento.

"Io trovo che sia un bel posto"

Infine Seungmin, che stava seduto in mezzo ai due e guidava il carretto, tirò le redini per far arrestare il cavallo.

"Ti devi sempre lamentare Hyunjin? Staremo qui e basta. Forza, scarichiamo le cose e diamo una pulita, nulla che uno schiocco di dita non possa fare"

"Hey, no no, non possiamo mica usare la magia qui!" esclamò subito Felix, muovendo le mani.

Sia Hyunjin che Seungmin si voltarono a guardarlo ed il primo spalancò gli occhi.

"In che senso?"

"Beh..." Felix indicò con un gesto del capo la culla con dentro la bambina, che era alle loro spalle e che li guardava con curiosità.
"Non possiamo far capire alla gente che la principessa vive qui con tre fate, dobbiamo sembrare degli essere umani per nasconderla. Sia nei modi che nell'aspetto. E lei non può sapere di essere la figlia del Re, ancora... Quindi niente magia"

"Niente magia..." sospirò Seungmin.

"Aah uffa!" sbottò Hyunjin.

Felix batté le mani una volta.

"Quindi, la prima cosa da fare è allungare i nostri corpi. E troviamo dei vestiti più adatti. Ma questa è l'ultima volta che usiamo degli incantesimi, mi raccomando"

Le tre fate schioccarono le dita ed in men che non si dica le ali sulla schiena scomparvero, i loro piccoli corpicini presero la grandezza di un normale essere umano ed i loro abiti particolari si tramutarono in comune abbigliamento medievale.

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Nov 26, 2022 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

The Sleeping Beauty • Lee MinhoWhere stories live. Discover now