🌻1 • Benvenuta principessa🌻

31 2 0
                                    

Quel giorno il sole aveva già cominciato ad illuminare le colline ed i campi del regno con i suoi raggi già dai primi minuti dell'alba

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Quel giorno il sole aveva già cominciato ad illuminare le colline ed i campi del regno con i suoi raggi già dai primi minuti dell'alba. Chiunque in quel momento si fosse affacciato alla finestra per guardare l'orizzonte avrebbe potuto prevedere subito che si sarebbe trattata di una ottima giornata calda e soleggiata. Ed infatti era proprio così. Quella sarebbe stata una grandiosa giornata, durante la quale si sarebbero tenuti dei festeggiamenti.

Lungo i muri del castello, all'interno del quale vivevano il re e sua moglie la regina, vennero appesi drappi colorati sia all'esterno che all'interno.
Trombe e tamburi suonarono così forte che i sudditi del paesino sotto il castello si svegliarono tutti quanti in preda allo stupore. Ed in seguito si scoprì il motivo di tanto trambusto.
Dopo una notte insonne passata tra lacrime, urla e sudore, la regina aveva dato alla luce una bambina.

La lieta notizia si diffuse a grande velocità.
I sudditi del paese esultavano con gioia, felici per la loro amata regina ed il Re mandò messaggeri in ogni parte del regno, così che tutti sapessero della cerimonia di battesimo che il sovrano stava organizzando.
Nobili, ricchi ed alcune tra le persone più importanti e conosciute furono invitati al castello, all'interno del quale si stava tenendo la cerimonia.
Lì, nella sala del trono, il re e la regina stavano seduti l'uno accanto all'altra sui loro troni, mentre al fianco della regina, una culla di legno ospitava la neonata protagonista della cerimonia.
Il re e la regina avevano deciso di chiamarla Y/n.

Il Re notò in mezzo alla folla di nobili la presenza di un caro amico.
Si trattava di Jin-young ed era il Re che governava nel regno accanto a quello del padre di Y/n.

(Boh raga, nel cartone i due re si chiamano Stefano e Umberto, ma mi faceva strano usare quei nomi lol.
Quindi il papà di Y/n per il momento non ha nome, o sennò decidete voi, mentre quello che fa Umberto è JYP. Sì, proprio lui non odiatemi, vi assicuro che non lo vedrete molto)

Il Re lo aveva invitato personalmente a palazzo, poiché non si trattava di festeggiare solo la nascita della bambina, ma allo stesso tempo anche il fidanzamento, di cui avevano già discusso tempo addietro, tra i due primogeniti dei sovrani così da garantire l'unione futura dei regni.

Il principino, primogenito e quindi erede di Jin-young, teneva in mano un piccolo portaoggetti, all'interno del quale si trovavano dei gioielli portati come dono alla principessa appena nata.
Con una piccola spintarella, il principe avanzò verso la regina per darle il portaoggetti dopo aver fatto un inchino e poi si affacciò sulla culla per guardare colei che ancora non sapeva sarebbe stata la sua futura sposa e che a sua volta lo stava già fissando.
I due sovrani si strinsero la mano, fieri dell'unione appena compiuta, finché Jin-young non ritornò al suo posto tra le prime file insieme al principe, per godersi la cerimonia.

Fu allora che venne annunciata la presenza dei tre ospiti più importanti che erano stati invitati alla cerimonia.

"Le tre fate turchine!"

The Sleeping Beauty • Lee MinhoWhere stories live. Discover now