12| Bye-Bye

126 16 10
                                    

-Childe: "Bene, direi che adesso sarebbe l'ora di andare... Allora..." dice alzandosi in piedi e poi mettendosi in ginocchio davanti a me.
-Childe: "Bene... Tu sei la prima persona ad essere diventata importante per me senza un reale motivo. Tengo tantissimo alla mia famiglia, ma non credevo sarei mai riuscito a legarmi a qualcuno come è successo con te, perciò... Grazie per tutto, Lumine, non dimenticherò le poche giornate che abbiamo passato insieme, pur non essendo stato un lungo periodo, per me è il ricordo più prezioso che porterò fino alla mia morte. Spero di non averti dato troppo fastidio, ma volevo riuscire a godermi il più tempo possibile con te, ho davvero pensato di abbandonare i Fatui per un periodo, ma devo farlo per la mia famiglia. Io ti amo, Lumine. Sei stata la prima e resterai sempre l'ultima ad essere entrata davvero nel mio cuore, facendomi apprezzare la vita. Continuerò a lottare, finchè non sarò abbasta forte per riuscire a proteggerti da chiunque, ma ancora non posso farlo. Devi fidarti di me, per favore, non voglio metterti in pericolo, neanche io riuscirei a fare qualcosa contro di loro. Sei una persona davvero speciale, spero che tu possa trovare la felicità, ma non ti chiederò di aspettarmi. Finchè tu sarai felice, potrei anche accettare di vederti con qualcuno che non rischi di rovinarti la vita. Ti amo così tanto che preferisco la tua felicità alla mia, perciò, non farti condizionare da queste mie parole, cerca di vivere al meglio che puoi e pensa a ritrovare tuo fratello. Spero di poterti rivedere presto, Lumine." mi dice mentre una lacrima gli segna il viso.

Childe, perchè devi allontanarti da me?! Come faccio a dimenticarti dopo queste parole?! Come credi che io potrei riuscire a far finta di niente, a scacciare via i miei sentimenti... Sei proprio un cretino! Ho deciso, tornerà a Liyue con lui! Devo sbrigarmi a dirlo a Thoma, così che potrà salutare tutti da parte mia.

-Lumine: "Va bene Childe, scordati che io mi possa dimenticare di te. Beh, adesso avrei una cosa urgente da fare, ci vediamo!" esclamo alzandomi all'improvviso, con volto determinato.
-Childe: "Cosa dici?!" mi chiede confuso.
-Lumine: "Ah, non preoccuparti! Ci vediamo più tardi!" lo saluto scappando via.

Bene, adesso devo solo trovare Thoma, sarà sicuramente dai fratelli Kamisato!
Non ho mai corso così velocemente, non voglio avere alcun tipo di rimpianto nei suoi confronti, nè tanto meno voglio innamorarmi di qualcun altro!

-Lumine: "Oh Thoma, fortunatamente sei qua!" esclamo vedendolo fuori.
-Thoma: "Lumine, com'è andata?" mi chiede avvicinandosi di corsa.
-Lumine: "Thoma, non ho molto tempo! Tra poco Childe partirà per tornare a Liyue, devo sbrigarmi a non perdere la barca di Beidou!" rispondo molto emozionata.
-Thoma: "Vuoi ritornare a Liyue? Beh, direi che è molto inaspettato..." confessa con sguardo triste.
-Lumine: "Tranquillo, non preoccuparti! Tornerò a trovarvi molto presto!" esclamo cercando di rallegrarlo.
-Thoma: "Bene, quindi immagino di dover essere io quello che dovrà salutare gli altri da parte tua..." mi dice accennando una risata.
-Lumine: "Potresti non rivelare il motivo per cui sto partendo così di fretta, per favore?" gli chiedo con volto triste.
-Thoma: "Non preoccuparti, ma tu torna davvero a farti vedere!" risponde abbracciandomi all'improvviso.
-Lumine: "Grazie per tutto, Thoma!" esclamo ricambiando l'abbraccio.
-Thoma: "Ora vai, o farai tardi... Buon viaggio!" esclama cercando di sorridere.

Ci stacchiamo entrambi dall'abbraccio e, prima di allontanarmi troppo, mi giro per salutarlo ancora una volta con la mano.
Fortuna che c'è Thoma, come avrei fatto altrimenti?! Immagino che dovrò offrirgli qualcosa quando tonerò.
Bene, adesso devo prendere Paimon, sarà sicuramente da qualche parte per fare colazione con Itto, già li immagino!
Corrò verso un ristorante in cui andavamo spesso io e lei e, come immaginavo, era accanto ad Itto, avendo finito di già la colazione.

-Paimon: "Lumine, che fine avevi fatto?! A Paimon sei mancata tantissimo!" esclama svolazzando di fretta verso di me.
-Lumine: "Paimon, non abbiamo tempo! Dobbiamo subito ripartire e... Dovrei chiederti di rimanere con Beidou mentre viaggiamo, ho alcune cose da risolvere." le spiego con volto serio.
-Itto: "Quindi, te ne vai già?" mi chiede avvicinandosi anche lui.
-Lumine: "Mi dispiace davvero tanto, avrei voluto passare molto più tempo con voi, ma ho un impegno importante da sbrigare a Liyue. Tornerò a trovarvi presto, non preoccupatevi! Ho già chiesto a Thoma di avvisarvi tutti, perciò non preoccuparti!" gli rispondo sorridendogli.
-Itto: "Capisco... Allora, buon viaggio Lumine!" mi dice ricambiando con un grande sorriso.
-Lumine: "Mi raccomando, non mangiare fagioli per delle stupide sfide, altrimenti starai male di nuovo!" esclamo ridendo, mentre mi allontano di fretta dal ristorante.

「Childe x Lumine」 Un Incontro InaspettatoWhere stories live. Discover now