Capitolo 13

2.2K 63 427
                                    

Buon lunedì lettori.

Inizio col dire che questa storia ha raggiunto le 3.000 visite, beccandosi il primo posto in letture e voti, nel mondo Heartstopper su Wattpad Italia.

Cosa dire?

Grazie è poco.

Non dirlo è sbagliato, cosa dovrei dire?

Mi riempite il cuore.

Anche questa volta avevo scritto la scena della copertina e poi dopo l'ho trovata tra le foto di istangram. Era proprio come la immaginavo ❤️

Ci vediamo alla fine.

Grazie SEMPRE.

Vostra

Vale ♥

Capitolo 13

Charlie era particolarmente su di giri quella sera.

Aveva bevuto più birre del dovuto e stava ballando al centro di quel pub spensierato.

Avevano mangiato un panino e lui e Nick si erano seduti nell'unica panca-poltrona libera e si erano tenuti per mano sotto quel tavolo, Nick che era particolarmente silenzioso quella sera.

Charlie ipotizzò che fosse stanco. Quella settimana aveva lavorato ogni sera e tre mattine di fila e infatti non erano mai riusciti nemmeno a vedere un film o studiare insieme, perché quando Nick tornava, Charlie già dormiva.

La mattina usciva presto per gli allenamenti, quando non lavorava e Charlie si svegliava quasi sempre per farsi dare un bacio di buon giorno, che avrebbe ricevuto comunque anche se stava ancora dormendo.

Tao stava ridendo, ballando a sua volta con Charlie, abbracciandosi e facendo gli idioti, volteggiando come se stessero ballando il walzer e Tori e Becky e Sarah stavano bevendo, Nick che sorrideva leggermente, guardando il suo ragazzo divertirti spensierato.

Charlie lo guardò e mosse la testa per invitarlo a ballare ma lui scosse la testa e Charlie gli si avvicinò per prendergli la mano.

Tao tornò al tavolo e bevve, continuando ad ubriacarsi senza motivo (il motivo in realtà c'era ed era che voleva essere ubriaco e dormire profondamente per non sentire il suo migliore amico fare sesso nell'altro letto e la foto di Elle su Instagram con un nuovo, bellissimo, muscoloso ragazzo) e Charlie tirò Nick che un po' rise alla sua faccia da cucciolo, ma il suo sorriso non raggiungeva i suoi occhi.

"Vieni? Voglio ballare con te!"

Nick scosse la testa al suo urlo non necessario e Charlie lo tirò ma Nick senza fare forza era comunque il doppio più forte di lui e gli rimbalzò addosso.

Si trovò seduto sulle sue ginocchia e si trovò così vicino che i loro nasi quasi si toccarono.

"Ciao bellissimo."

Nick rise e tirò gli occhi al cielo e si leccò le labbra, guardandolo con un sorriso semi-divertito.

"Cos'è... Quando sei ubriaco mi fai i complimenti?"

"Non sono ubriaco! E te li faccio sempre!"

Nick alzò un sopracciglio perché Charlie non era proprio tipo da complimenti, doveva essere particolarmente ispirato per dire tra le righe qualcosa di dolce e Charlie lo guardò con gli occhi lucidi, sorridendogli sbattendo le ciglia.

All Of The Stars - HeartstopperWhere stories live. Discover now