𝗖𝗮𝗽 𝟬𝟳

56 4 64
                                    

I caldi raggi del sole filtravano dalla finestra un po' aperta che permetteva al buon odore mattutino di entrare ed invadere la stanza. [T/n] adorava quell'odore di rugiada misto a quello delle foglie ma in quel momento aveva la testa contro il cuscino confusa su cosa inventarsi.

"Gli dirò che non l'abbiamo fatto apposta, che ci siamo addormentati senza accorgersene" pensò scartando l'idea subito dopo, non ci avrebbe mai creduto. Il fratello gia aveva sospetti sui sentimenti della [c/c] per il ragazzo e questo glieli avrebbe confermati. Sospirò per poi cercare di svegliare il biondo che ancora le stava attaccato da dietro. Il ragazzo non aveva un presa così forte su di lei quindi riuscì a girasi dall'altro lato per guardare il ragazzo in faccia.

Quando lo fece si trovò il viso del biondo a pochi centimetri dal suo e inghiotti un moncone di saliva cercando di non arrossire.

[T/n]: Tomo...?

La ragazza lo chiamava piano e nel mentre lo scuoteva un po' ma Tomo sembrava nel mondo dei sogni. "Magari se mi alzo si sveglia" pensò non distogliendo lo sguardo dal suo viso. Il biondo manteneva intatta la sua bellezza anche mentre dormiva e la [c/c] non poté fare a meno di notarlo. "Qualche Dio l'ha benedetto" pensò un po' invidiosa.

Non voleva davvero svegliarlo ma doveva perché se Ayato li avesse visti così sarebbe stato peggio quindi [T/n] si convinse ad alzarsi ma, prima che lo potesse fare, non riuscì a non trattenersi dal lasciargli un bacio sulla fronte. Non gli aveva mai dato un bacio prima ed arrossì subito allontanandosi di scatto. Probabilmente il ragazzo non l'aveva neanche sentito nel sonno ma lei si vergognò lo stesso.

"Ma che mi salta in mente ?!" Scosse la testa cercando di riprendersi e poi si alzò dal letto e sveglio il ragazzo che fece i capricci all'inizio.

Tomo: nooo.. altri cinque minuti
[T/n]: si certo, puoi scegliere di vivere i tuoi ultimi cinque minuti dormendo o cercando di scappare da Ayato se verrà a sapere che hai dormito con me
Tomo: scelgo dormendo

Disse schiacciando la testa contro il cuscino.

[T/n]: suvvia!!

La ragazza non ne potè poi così lo tirò da un braccio forzandolo ad alzarsi.

Tomo: va bene, va bene...

Finalmente anche il biondo si alzò e [T/n] decise di precederlo andando a parlare con il fratello. Non si lavò neanche la faccia e subito si recò nella stanza del blu che stava sistemando delle carte sulla scrivania ordinatamente.

[T/n]: Ayato, Ayato! Ti posso spiegare, quello che ti ha detto Ayaka è vero ma ti assicuro che non c'erano brutte intenzioni e...

La ragazza aveva iniziato a parlare senza più fermarsi ed il fratello sembrava più confuso che arrabbiato. Il fratello la fermò e si fece una piccola risata

Ayato: non fa niente, capita a tutti
[T/n]: oh- non sei arrabbiato ?
Ayato: perché dovrei ?

Disse sorridendo alla [c/c] che sospirò rassicurata.

[T/n]: meno male, credevo che te la saresti presa perché ho dormito con Tomo ahah

Ma probabilmente il blu non sapeva questa parte della storia infatti Ayaka gli aveva solo detto che stava ancora dormendo anche se fosse tardi.

Ayato:  scusa, cosa ?
[T/n]: ehm.. sì, Ayaka non te l'ha detto ?

Il fratello scosse la testa e la [c/c] arrossì un po' imbarazzata. Ci fu un momento di silenzio e rimasero a guardarsi negli occhi senza sapere cosa dire ma il momento fu interrotto da Tomo che sbucò da dietro [T/n]

Tomo: buongiorno

Disse sorridendo ad Ayato ma questo non sorrise a sua volta, anzi, lo iniziò a guardare con uno sguardo omicida.

𝗧𝗶𝗹𝗹 𝘁𝗵𝗲 𝗲𝗻𝗱 - [𝗧𝗼𝗺𝗼 𝘅 𝗥𝗲𝗮𝗱𝗲𝗿] Hikayelerin yaşadığı yer. Şimdi keşfedin