6 Maggio

27 3 0
                                    

Mio caro diario è passato un sacco lo so
Ma oramai come ti avevo accennato prima non riesco più ad avere manco 5 minuti di intimità, a quanto pare io da solo più i miei pensieri uguale suicido o gesti estremi, o almeno così è stato detto a mia madre dalla signora con due denti del piano di sopra, che a quanto pare da quando si è fatta Facebook è diventata psicologa pure lei.
Che poi non sapevo che sto social attestava che la  laurea presa presso
"La scuola della vita" fosse così importante e seria che manco alla Sapienza di Roma. Quindi adesso non solo ho la grassona che si schiaffa un casino di soldi a ora, ma anche sta monodente di 10000 anni pagata ad attenzioni, attenzioni che oramai non gli dà manco più suo marito dato che le sue tesi provengono dal celebre "Lercio.com" o dal minuziasemente dettagliato "Figa credici fra" che l'ultima notizia di spicco era che è caduta una nuvola a Ostia ma l'FBI ha voluto insabbiare tutto della serie non cèlodiccccono. Che poi capisco mia madre ma così mi soffoca e in più si sta complicando un sacco la vita tenendomi d'occhio... io non so come far capire a tutti che ho un bisogno pazzo di stare da solo e riavere una porta da sbattere quando sono arrabbiato,da chiudere quando sono amareggiato e voglio solo stare steso sul pavimento guardando il soffitto senza avere gli occhi puntati adosso e le urla di mia sorella<<MAMMA È MORTOO!>>.
Anche se almeno in questi casi ha urlato ripensadoci è anche meglio di quando feci ciò che mi ha portato a questo lei era lì... e dalla sua bocca nemmeno una parola era come pietrificata,nel l'attimo prima delle mute lacrime la morta sembrava lei con uno sguardo di angoscia e paura indecifrabile... subito dopo le urla e poi il vuoto. Mio caro diario gli sguardi polizieschi stanno tornando ed io devo nasconderti prima che qualcuno ti trovo alla prossima

diario di un'adolescenteWhere stories live. Discover now