5 Marzo 2018

20 4 0
                                    

Mio caro diario so che ultimamente non sono stato presente ma sai non me la sono passata molto bene.
In breve sono stato affidato ad una psicologa di quelle che ti passa la mutua, detesto andare da lei e la sua fottutissima sala d'aspetto tutta colorata con frasi  motivazionali e porcate del genere,detesto la sua cazzo stanza e quelle yankee candel di merda che altro non fanno che coprire il tanfo di sta vecchia megera sovrappeso, che continua a dirmi di sorridere alla vita e di non pensare alle cose negative...
come si fa a non pensare alle cose negative? Il mio corpo sta peggio di prima e da quando ho fatto l'insano gesto mi trattano tutti come un fottutissimo interdetto, tutti intorno a me mi sorrido e annuiscono che manco uno straniero davanti ad un italiano che cerca di parlargli in un inglese grezzo misto, romano, misto gesti che a momenti sembra che stiano parlando con dei sordo muti.
Non ho più il coraggio di guardare mia madre in faccia ne mia sorella, non ho nemmeno più intimità è stata tolta la porta sia dalla mia camera che dal bagno... su richiesta della grassona con manie froediane, che già la vita fa schifo adesso per farmi una sega devo mettermi dietro la lavatrice..

diario di un'adolescenteWhere stories live. Discover now