4 🎞

105 7 8
                                    

Mentre Kyubin girava le sue scene singole Taeyeob andò ad osservare i pesci che si trovavano all'interno dell'acquario

Si piegò leggermente e iniziò a giocarci un po' facendo facce buffe, fino a quando non notò il volto del moro apparire dall'altra parte dell'oggetto di vetro con il direttore e lo staff a seguirlo.

I due presero ad osservarsi attraversi l'acquario, che grazie alla luce rosa, metteva ancora più in risalto i loro lineamenti.

Mentre si guardavano il biondo decise di divertirsi un po'.

Poggiò il suo volto su una mano e assunse uno sguardo seducente, ma ciò che non si aspettava è che l'altro potesse fare la stessa cosa.

Taeyeob si sentì andare a fuoco e quasi sicuramente era arrossito, sperò con tutto se stesso che nessuno se ne accorse, ma, purtroppo non aveva calcolato che Wokjin fosse ancora con loro e che li seguiva con sguardo indagatore.

Infatti al ragazzo non erano sfuggiti gli sguardi tra i due, tantomeno, i piccoli gesti che facevano, quindi avrebbe sicuramente indagato più a fondo per capire cosa stava succedendo.

Una volta finita la scena, si era già fatta mattina, così decisero di girare l'ultima scena in modo che poi tutto potessero andare a casa a riposare.

L'ultima scena consisteva in Taeyeob senza maglietta coperto dalla trapunta del letto e Kyubin con la camicia aperta che lo osservava dormire.

Mentre gli stilisti preparavano il biondo, Kyubin non riusciva a smettere di guardarlo.

Certo, più volte l'aveva visto nudo e sicuramente non ignorava la sua bellezza, ma non ci aveva mai fatto così tanto caso come quella volta.

Il suo corpo era asciutto ma atletico con l'accenno di qualche muscolo, cosa che non faceva altro che renderlo più bello.

E Kyubin non si accorse di aver esternato i suoi pensieri, non fin quando qualche membro dello staff concordò con lui.

A quel punto si sentì arrossire, sembrava un bambino colto sul fatto mentre faceva qualcosa di sbagliato.

Il biondo si sentiva osservato, aveva visto come l'altro non era stato in grado di togliergli lo sguardo di dosso e questo non fece che alzare ancora di più le speranze.

Forse gli piaccio anche io si ritrovò a pensare, quasi sicuro di quello che diceva.

Finalmente il direttore aveva registrato tutto ciò che gli serviva e quindi ognuno poteva tornare tranquillamente a casa e così, dopo aver applaudito per l'ottimo lavoro fatto, si separavano tutti.

I due ragazzi invece tornarono al dormitorio insieme.

Nel viaggio in macchina si addormentarono entrambi, esausti da quella giornata di lavoro.

Kyubin aveva appoggiato la sua testa sulla spalla di Taeyeob e lui ne approfittòper appoggiarsi a sua volta all'altro, sentendo così il suo profumo invaderglile narici.

Una volta arrivati al dormitorio si buttarono nel loro letto e Taeyeob si addormentò con l'altro nei suoi pensieri.

Behind the scenes - KyuyeobWhere stories live. Discover now