3 🎞

88 8 6
                                    

Passare un'oretta da solo lo aveva sicuramente aiutato.
Non solo per riposarsi un po' ma anche per mettere a posto le idee.

Arrivò alla conclusione che forse si, provava qualcosa per Kyubin, e che quel qualcosa si era sviluppato negli anni, semplicemente lui ne aveva ignorato l'esistenza legando ogni suo comportamento alla mancanza di una relazione amorosa con qualcuno.

Ora però il problema era nascondere il tutto, perché di certo non poteva andare in giro a dire di avere una cotta per il suo amico, specialmente a causa del lavoro che svolgeva.

Ma forse nascondersi non sarebbe stato così facile, dato che ciò che avrebbero dovuto girare dopo era ancora più intenso.

La prima scena per il singolo di Kyubin consisteva in loro due che ballavano all'interno del locale dopo l'orario di chiusura e così fecero.

Iniziarono a provare, ballando su una musica inesistente seguendo solo il ritmo delle loro risate e il direttore non potè far altro che riprendere proprio quel momento, nonostante fossero solo prove, poichè trovava magnifico quanto fosse naturale.

A risvegliarli da quella bolla che si erano creati furono gli stilisti che si avvicinarono a loro per risistemare trucco e parrucco, così furono costretti ad interrompere i loro sguardi che erano rimasti incatenati fino a quel momento.

Taeyeob non sapeva come reagire, se prima era sicuro di riuscire a tenere tutto per sè ora si sentiva solamente crollare.

Una volta sistemati, i due, si incontrano fuori e ad iniziare la conversazione fu il maggiore.

<<Come stai? Sei stanco?>> chiese con un tono un po' preoccupato, l'altro sorrise appena scuotendo la testa.

<<Solo un po' stanco, ma per fortuna manca poco>> rispose tornando poi a guardarsi intorno e Kyubin fece lo stesso in attesa di ricevere il via per filmare la scena seguente.

Da lì a poco li raggiunse anche Wokjin, che oltre a congratularsi con loro per il magnifico lavoro che stavano facendo, gli portò anche una bibita.

I due lo ringraziarono all'unisono e il maggiore dei tre prese a berne un sorso e, se Wokjin non ne sembrò mosso, Taeyeob potè dire di star vedendo la cosa più bella del mondo.

Non riusciva proprio a distogliere gli occhi dall'altro.
Il mondo in cui beveva, oltre a mettere in risalto la mandibola, faceva risaltare quelle labbra che per il biondo avevano origine divina.

Quanto vorrei poterle baciare si ritrovò a pensare mentre poteva sentire il suo cuore saltare un battito.

Quando finalmente l'altro smise e lui si riprese notò come il più piccolo lo stava guardando, aveva una faccia stupita e gli occhi indagatori, quasi come se avesse capito tutto.

Il biondo ringraziò che proprio in quel momento arrivarono il direttore e lo staff dando indicazioni su come proseguire.

I due dovevano semplicemente camminare e parlare del più e del meno, scherzare fra di loro, insomma cose che facevano insieme quasi ogni giorno mentre raggiungevano l'agenzia o andavano in giro.

E così fecero, sempre seguiti da quella naturalezza che caratterizzava ogni loro interazione, quel minimo di imbarazzo che dovevano mostrare nel video e il gioco era fatto.

Kyubin mentre camminava appoggiò un braccio sulla spalla del minore e lo guardó mentre gli diceva qualcosa che, a causa della musica e del momento, lui non capì.

Così rise soltanto, l'altro sembrò stranito dalla reazione, ma poi sembrò comprendere così lo ripeté.

<<Sei bellissimo vestito così>> e questa volta Taeyeob riuscì a capire e poté dire di essere quasi inciampato sui suoi passi, così, diede una pacca amichevole all'altro e si allontanò ridendo.

Poi tutto si fermò allo stop dello staff.

Sia loro che il direttore erano soddisfatti così decisero di spostarsi nella prossima location, quella che doveva essere la casa di KB.

Era una stanza piccolina ma bene arredata, c'era un divano nel lato e un piccolo acquario al centro di essa.

Ma i due, stanchi dalle riprese che gli avevano impiegato tutto il giorno, decisero di buttarsi sul morbido divano.

Presero a giocare fra di loro, mentre scherzavano, ma Kyubin era davvero stanco, così si sdraiò appoggiando la sua testa sulle gambe del minore che so irrigidì a causa del movimento improvviso, ma quando vide il sorriso luminoso del ragazzo si sciolse un po'.

Il maggiore però non aveva intenzione di riposarsi anzi, voleva infastidire il biondo poiché non voleva addormentarsi, così prese a giocare con i suoi capelli o a toccargli il volto, sapendo quanto l'altro odiasse quelle cose, ma questa volta non ottenne il riscontro che voleva, anzi, l'altro si fece toccare senza emettere un suono di disapprovazione.

Allora cambiò strategia, si rialzò e gli tolse una scarpa lanciandola dall'altra parte della stanza, ma anche questa volta nulla, solo una piccola risata che gli riscaldò il cuore.

E, come se fosse parte del copione, il direttore iniziò a riprendere quella scena così piena di intimità che calzava a pennello con il resto del video.

Non appena i due se ne accorsero continuarono come era stato scritto nel copione iniziale.

Taeyeob versò, quello che doveva essere una specie di liquore in un bicchierino, passando poi al ragazzo dietro.

Poi il direttore urlò il solito stop e loro vennero di nuovo separati dagli stilisti che dovettero risistemare il trucco.

Behind the scenes - KyuyeobWhere stories live. Discover now