2 🎞

102 10 9
                                    

Stava andando tutto perfettamente, riuscirono entrambi a girare le proprie scene senza troppe difficoltà, anche se Taeyeob si era trovato più volte a fissare l'altro ragazzo, quasi come se fosse impossibile togliere lo sguardo dalla sua figura.

Ma ora arrivavano i veri problemi, dovevano girare le scene insieme e ciò significava entrare veramente nella parte del personaggio.

Tra le prime da girare vi era quella dei due che passavano l'uno attaccato all'altro, nello spazio stretto del bancone e doveva sembrare come se si stessero sfiorando e,  se Kyubin era sicuro di poterlo fare senza troppi problemi, tanto da scherzarci su con Wokjin, che si era unito a loro da poco, Taeyeob si sentiva morire dentro ogni momento di più.

Prese dei respiri profondi per rilassarsi e sembrò funzionare, ma poi il direttore diede il via alle riprese e in attimo tutto si bloccò.

C'erano solo lui e Kyubin e nessun'altro e all'improvviso tutto sembrò perfetto.

I suoi occhi incollati in quelli dell'altro, un lieve rossore sulle guance e una strana sensazione nello stomaco.

A risvegliarlo da quell'attimo di trance furono i complimenti ricevuti dal direttore il quale si ritrovò davvero soddisfatto da come Taeyeob fosse riuscito ad impersonare così bene il suo ruolo, e lui stesso si meravigliò non appena vide la parte girata.

Potè di nuovo sentire le sue guance farsi calde e rosse non appena vide l'espressione dell'altro ragazzo mentre lo guardava.

Sembrava quasi estasiato quanto lo era lui.

Ma a che diavolo sto pensando si ritrovò a sussurrare tra sè e sè portandosi una mano a spostarsi i capelli dalla fronte in un gesto quasi disperato.

Stava iniziando a comportarsi in maniera strana nei confronti del suo amico, nonché collega, e non sapeva perché.

Di certo non poteva negare di aver sempre trovato l'altro attraente, ma da lì ad arrossire ad una semplice vicinanza c'era una grande differenza.

A riscuoterlo dai suoi pensieri fu Kyubin che gli si avvicinò porgendogli una bottiglietta d'acqua e qualche snack che era avanzato dalle riprese.

Taeyeob potè sentire il suo cuore fare una capriola a quel gesto così casuale ma così tanto tenero.

<<Grazie mille, sto letteralmente morendo di fame>> disse sfoggiando uno dei suoi magnifici sorrisi e Kyubin non potè far altro che ricambiare.

I due condivisero gli snack e spesso capitava che il maggiore imboccasse il biondo, cosa non rara, siccome erano abituati a prendersi cura l'uno dell'altro all'interno del gruppo, ma quella volta sembrò tutto diverso.

Sembrava che Kyubin lo facesse con una dolcezza diversa, una più marcata e Taeyeob non potè far altro che arrossire al suo stupido pensiero.

<<Dobbiamo uscire a girare l'ultima scena>> disse un membro dello staff che era andato a chiamare i due cantanti i quali, stanchi e vogliosi di andare a casa, sospirarono e lo seguirono.

Una volta usciti dalla struttura il biondo notò una cabina telefonica e allora capì immediatamente quale sarebbe stata l'ultima scena che avrebbero dovuto girare.

Lui doveva semplicemente stare lì e cantare mentre guardava con occhi sognanti il piccolo origami, ma non era così semplice.

Kyubin doveva fingere di essere ubriaco e, entrando nella cabina telefonica, doveva aggrapparsi all'altro, stargli vicino e quasi crollargli addosso, e, se all'inizio andava tutto bene, sentire il corpo dell'altro su di lui lo fece andare in tilt.

Il cuore batteva all'impazzata nel suo petto, tanto che temette che l'altro potesse accorgersene da un momento all'altro.

Ma forse il fatto che lui provasse tutte quelle cose non era del tutto una cosa negativa poiché il direttore, lo staff e anche loro stessi erano davvero molto soddisfatti dei risultati.

Quando tutto terminò il biondo rilasciò un sospiro di sollievo, felice che finalmente sarebbe potuto riposare un po' intanto che registravano le scene per il singolo dell'altro.

Rimanere solo gli permise di analizzare nel dettaglio tutto ciò che era accaduto in quelle ore e tutto quello che voleva fare era arrivare ad una conclusione : perché diavolo voleva baciare Kyubin così tanto.

Behind the scenes - Kyuyeobजहाँ कहानियाँ रहती हैं। अभी खोजें