1 🎞

141 13 5
                                    

Kyubin odiava alzarsi presto la mattina, avrebbe decisamente preferito rimanere nel letto fino a pomeriggio inoltrato, ma quel giorno dovette fare uno sforzo e alzarsi siccome doveva girare il video della canzone di Taeyeob con lui.

Sin da quando gli era stata proposta l'idea non aveva smesso un attimo di pensarci troppo eletrizzato di espandere ancora di più i limiti del gruppo facendo una cosa che quasi nessuno aveva fatto fino ad allora.

Così si vestì e, con un enorme sorriso sul volto, si diresse verso la cucina sicuro di trovarvi il minore che lo aspettava per fare colazione e poi dirigersi insieme sul set.

E così fu, non appena girò l'angolo vide la chioma bionda del suo collega, nonché uno di quelli che ormai considerava uno dei suoi migliori amici.

Si salutarono con un semplice cenno della testa e un sorriso stampato in volto, prima di iniziare a mangiare i pancake che l'altro ragazzo aveva preparato per entrambi.

<<Sono letteralmente la cosa più buona che io abbia mai mangiato>> disse a quel punto rompendo il silenzio senza però distogliere lo sguardo dal suo piatto.

Taeyeob assunse un'espressione soddisfatta <<Sono felice ti piacciano>> rispose con tono basso, quasi sussurrando quelle parole.

E tutto ricadde nel silenzio, ma non uno di quelli fastidiosi che riempiono la stanza di imbarazzo, un silenzio confortevole, che lasciava ad entrambi un senso di serenità.

Continuarono a mangiare e una volta finito risposero i piatti nella lavastoviglie, ripromettendosi che l'avrebbero accesa più tardi siccome straripava di stoviglie varie.

<<Sai sono un po' nervoso per oggi, è la prima volta che facciamo qualcosa da soli, di solito c'è tutto il gruppo con noi.>> confessò a quel punto il maggiore, sentendosi a suo agio a parlare delle sue insicurezze all'altro, il quale gli portò una mano sulla schiena iniziando a muoverla lentamente con il fine di calmarlo.

<<Sono sicuro che andrà tutto bene, inoltre gli altri hanno detto che verranno più tardi, quindi non saremo soli>> e con un sorriso che avrebbe potuto illuminare tutto il mondo fece cadere ogni dubbio di Kyubin, che scosse la testa e si diresse poi fuori l'appartamento aspettando che anche il biondo lo seguisse, poi entrambi salirono sulla macchina che li avrebbe condotti al posto delle riprese.

Il tragitto fu abbastanza breve ma i due, per far passare il tempo, chiacchierarono di tutt ciò che gli passava per la mente.

Il luogo delle riprese era un bar, aveva un qualcosa di tavola calda e il biondo se ne innamorò subito.

Non appena scesero dall'auto furono separati e gli stilisti presenti iniziarono a truccarli ed acconciarli, mentre sceglievano l'outfit migliore per i due.

Il primo a registrare la sua parte fu Kyubin e Taeyeob non voleva perdersela, così, mormorando un leggero scusate agli stilisti, seguì il maggiore e si sedette su una sedia vuota posizionata vicino al direttore e che portava il suo nome.

Non appena iniziarono a registrare il biondo non riuscì a togliere i suoi occhi dalla figura dell'altro.

Il modo in cui riusciva a interpretare così bene il personaggio lo stupì completamente, insomma sapeva già che Kyubin era bravo, ma non si aspettava che lo fosse fino a quel livello.

E d'alta parte Kyubin stesso si meravigliò della sua performance, dopo tutto fino a nemmeno un'ora prima era insicuro, ma qualcosa, anzi qualcuno, lo stava aiutando semplicemente con la sua presenza.

Non appena finì di girare alcune scene notò il biondo andargli incontro applaudendo riempiendolo di complimenti che, oltre a riempirlo di imbarazzo, gli fecero molto piacere.

Fece per rispondergli ma prima che potesse anche solo aprire la bocca era il turno dell'altro di registrare la sua parte.

Al ragazzo diedero un mocio in mano e gli dissero che doveva cantare mentre faceva finta di passarlo a terra.

Pensò fosse un gioco da ragazzi, dopo tutto era quello che faceva quasi sempre al dormitorio, ma sentiva lo sguardo dell'altro su di lui e ciò bastò per distrarlo abbastanza da non essere in grado di muoversi come più gli piaceva e quindi il direttore gli disse di esercitarsi e che avrebbero ripreso dopo.

Lui annuì sconfitto, cercando di capire il perché improvvisamente si fosse sentito così, ma si arrese quasi subito poiché il lavoro veniva prima di tutto.

Ascoltò il direttore e prese ad esercitarsi mentre alcuni membri dello staff lo seguivano in quello che faceva, in modo che avrebbero potuto registrare i behind the scenes del video.

Ma anche mentre provava la sua parte i suoi occhi finivano sempre su Kyubin e la sua testa iniziò a pensare a cose che prima non gli erano nemmeno venute in mente.

Avrebbe dovuto registrare delle scene insieme al ragazzo.

E lì si impanicò iniziando a ridere pensando a quanto sarebbe stato imbarazzante.

Già non riusciva a girare le sue scene quando sentiva lo sguardo dell'altro su di sé, figuriamoci se ci sarebbe riuscito nel momento in cui l'altro si trovava vicino a lui.

Quando realizzò cosa stava pensando si schiaffeggiò mentalmente non capendo il perchè la sua mente gli stesse facendo brutti scherzi proprio quel giorno.

Scosse la testa cercando di rimuovere ogni pensiero e concentrarsi solo su quello che doveva fare: esercitarsi per le sue parti.

Behind the scenes - KyuyeobWhere stories live. Discover now