1.

185 2 1
                                    

Oggi è il 5 settembre e l'estate è quasi finita.
Io sono Natalia Write ho diciassette anni e ho 2 lavori di giorno al Bluse bar e di notte come stripper.
Per via della malattia di mia madre ho dovuto smettere gli studi e aiutarla in qualche modo lavorando visto che mio padre ci ha abbandonate quando ha scoperto che mia madre era incinta.
Mi descrivo un po' ho dei capelli castani molto lisci per cui non li piastro quasi mai, gli occhi azzurri o colore oceano come dice Emily la mia migliore amica, ho un paio di lentiggini sparate a caso in faccia e infine sono diversamente alta diciamo.
Mi alzo dal letto sono le 7:00 e alle 8:30 devo essere pronta per andare al bar, entro sotto la doccia e ci sto parecchio tempo perché mi perdo nei mie pensieri esco e guardo l'ora nel telefono,
"𝚗𝚘𝚗 𝚌𝚒 𝚌𝚛𝚎𝚍𝚘 𝚜𝚘𝚗𝚘 𝚐𝚒𝚊̀ 𝚕𝚎 8" dico quasi urlando.
Corro in camera e prendo le prime cose che capitano un jeans una maglietta semplice oversize e delle Nike.
Pettino i capelli vado in bagno e corro di sotto per dare un bacio a mamma prima di andare a lavoro e prendere una fetta biscottata con la marmellata per fare colazione.
"𝙲𝚒 𝚟𝚎𝚍𝚒𝚊𝚖𝚘 𝚊 𝚙𝚛𝚊𝚗𝚣𝚘" urlo io prima di andare, prendo la bici e dopo circa 10 minuti arrivo al bar in cui lavoro è piuttosto vicino a casa mia fortunatamente.
Controllo l'orario e vedo che sono le 8:30 precise, "𝚐𝚒𝚞𝚜𝚝𝚘 𝚒𝚗 𝚝𝚎𝚖𝚙𝚘 𝚖𝚎𝚗𝚘𝚖𝚊𝚕𝚎" dico fra me e me entro e trovo Anna una delle mie più care amiche.
Anna ha i capelli rossi fuoco, gli occhi verdi e tantissime lentiggini che gli coprono il volto.
"𝙴𝚒𝚒 𝚊𝚗𝚗𝚊 𝚌𝚘𝚖𝚎 𝚜𝚝𝚊𝚒 𝚎 𝚜𝚘𝚙𝚛𝚊𝚝𝚝𝚞𝚝𝚘 𝚌𝚘𝚖𝚜 𝚟𝚊 𝚌𝚘𝚗 𝚍𝚊𝚗𝚒𝚎𝚕" dico facendogli un occhiolino
Diventa rossa le sue guance prendono fuoco "𝚊𝚕𝚕𝚘𝚛𝚊 𝚍𝚒𝚌𝚒𝚊𝚖𝚘 𝚌𝚑𝚎 𝚎̀ 𝚜𝚝𝚊𝚝𝚘 𝚙𝚊𝚛𝚎𝚌𝚌𝚑𝚒𝚘 𝚌𝚊𝚛𝚒𝚗𝚘 𝚚𝚞𝚒𝚗𝚍𝚒 𝚐𝚕𝚒 𝚑𝚘 𝚍𝚊𝚝𝚘 𝚒𝚕 𝚗𝚞𝚖𝚎𝚛𝚘" dice lei con un sorriso stampato in faccia mentre parla.
"𝙾𝚑 𝚏𝚒𝚗𝚊𝚕𝚖𝚎𝚗𝚝𝚎 𝚐𝚕𝚒𝚎𝚕𝚘 𝚑𝚊𝚒 𝚌𝚑𝚒𝚎𝚜𝚝𝚘" dico.
Era da giorni che li guardavo che si scambiavono sguardi al bar e poi casualmente veniva in continuazione al bluse.
La mattina passa in fretta e poi quando ho i turni insieme a lei è tutta un'altra cosa di quando lo ho con una tizia che dovrebbe chiamarsi matilde che sta sempre a parlare con la sua "besty" come la chiama lei.
Mentre parlava ha nominato un certo tizio che sarebbe in possesso grazie all'eredità del padre di una delle agenzie più ricchi e famose dello stato e che verrà qua in questo paesino e per questioni di lavoro starà qui molto tenpo.
Si lo so non riesco a farmi i fatti miei ma aveva attirato la mia attenzione.
Torno a casa e pranziamo in tranquillità ascoltando la tv.
Stasera devo andare al night club e proprio non vedo l'ora di incontrare un vecchio ubriaco o qualche ragazzo con qualche rotella fuori posto per via di droghe,u la mia felicità spruzza da tutti i pori solo al pensiero ovviamente.
*sospiro* "non pensarci" dico tra me e me, oggi mi verrà a prendere Emy (Emily) visto che anche lei lavora la e proprio lì infatti che l'ho conosciuta è stata la prima ad essere gentile con me.
Lei ha dei capelli bionda a caschetto, degli occhi marroni e ha delle curve fantastiche.
Il pomeriggio aiuto a mamma a fare qualche faccenda finisco verso le 8 e mamma inizia a cucinare, dopo mangiato mi preparo mettendo un vestito che lascia trasparire letteralmente tutto ma va così, mi trucco mettendo un po' di mascara, eyeliner, un rossetto di un rosa chiaro, e infine un po' di blush nelle guance non riesco a vivere senza.
Sento suonare il clacson diverse volte e capisco subito che è Emy .
Scendo saluto mamma ed salgo in macchina "𝙴𝚒𝚒 𝚕𝚊 𝚙𝚛𝚘𝚜𝚜𝚒𝚖𝚊 𝚖𝚎𝚜𝚜𝚊𝚐𝚐𝚒𝚘 𝚗𝚘?" Chiedo io, "𝚘𝚟𝚟𝚒𝚘 𝚌𝚑𝚎 𝚗𝚘 𝚜𝚎𝚗𝚗𝚘 𝚍𝚘𝚟'𝚎̀ 𝚋𝚎𝚕𝚕𝚘" risponde "𝚌𝚘𝚖𝚞𝚗𝚚𝚞𝚎𝚎" continua e io la interrempo dicendo "𝚜𝚒 𝚕𝚘 𝚜𝚘 𝚍𝚎𝚕 𝚛𝚊𝚐𝚊𝚣𝚣𝚘 𝚛𝚒𝚌𝚌𝚘, 𝚜𝚒𝚌𝚞𝚛𝚊𝚖𝚎𝚗𝚝𝚎 𝚟𝚒𝚣𝚒𝚊𝚝𝚘 𝚌𝚑𝚎 𝚟𝚎𝚛𝚛𝚊̀ 𝚚𝚞𝚒 𝚎 𝚜𝚘 𝚌𝚑𝚎 𝚝𝚞 𝚍𝚒𝚛𝚊𝚒 𝚌𝚑𝚎 𝚎̀ 𝚞𝚗 𝚋𝚘𝚗𝚘 𝚝𝚒 𝚌𝚘𝚗𝚘𝚜𝚌𝚘 𝚝𝚛𝚘𝚙𝚙𝚘 𝚋𝚎𝚗𝚎" "𝚖𝚊𝚊 𝚌𝚘𝚖𝚎 𝚏𝚊𝚒 𝚘𝚐𝚗𝚒 𝚟𝚘𝚕𝚝𝚊 𝚌𝚘𝚖𝚞𝚗𝚚𝚞𝚎 𝚜𝚎𝚛𝚒𝚘 𝚕𝚘 𝚎̀.
𝙷𝚊 𝚍𝚎𝚒 𝚌𝚊𝚙𝚎𝚕𝚕𝚒 𝚌𝚊𝚜𝚝𝚊𝚗𝚒,𝚍𝚎𝚐𝚕𝚒 𝚘𝚌𝚌𝚑𝚒 𝚐𝚛𝚒𝚐𝚒, 𝚎𝚍 𝚟𝚎𝚛𝚊𝚖𝚎𝚗𝚝𝚎 𝚜𝚎𝚡𝚢" commenta "𝚎𝚖𝚢 𝚝𝚒 𝚛𝚒𝚌𝚘𝚛𝚍𝚒 𝚌𝚑𝚎 𝚜𝚝𝚊𝚒 𝚌𝚘𝚗 𝚓𝚊𝚌𝚔 𝚟𝚎𝚛𝚘? 𝙴 𝚙𝚘𝚒 𝚌𝚑𝚎 𝚜𝚊𝚛𝚊̀ 𝚖𝚊𝚒" rispondo con sicurezza.
Mentre parliamo arriviamo al night club e notiamo subito una macchina parecchio ma parecchio costosa non sarà che...
___________________________________

Ciao ragazzi questo è stato il primo capitolo come vi è sembrato?💕
~Di chi apparterrà la macchina?
Tra un po' metterò le date in cui aggiornerò per ora credo che aggiornerò o giorno 23 o 24 luglio
Se avete consigli potete tranquill*
Al prossimo capitolo💗💗

𝐓𝐫𝐨𝐢𝐚Where stories live. Discover now