Distesa verde di papaveri rossi

216 26 8
                                    

La battaglia infuria e noi siamo sfiniti, le energie per combattere finite e non vedo un goccio d'acqua o un po' di cibo da almeno tre giorni, non mi reggo in piedi e l'ironia della sorta è che sono qui con lui..

Eravamo amici un tempo.. poi amanti e poi fidanzati ma beh, é durata poco.. dopo una settimana Kacchan mi lasciò e andò da lui, lui che é sicuramente meglio di me.. lui che è alto, lui che è muscoloso, sorridente, simpatico, divertente.. lui che era perfetto per il mio Kacchan eppure alla fine anche la loro storia è finita e per un motivo o per un altro Bakugo iniziava a vedersi sempre meno a lezione.. fino a che non ci ha traditi almeno..

Ah si.. dimenticavo.. dopo essere stato con Kirishima a quanto pare ha deciso che niente valeva più la pena e se n'è semplicemente andato via.. senza dire una parola.. e indovinate chi l'ha rincontrato oggi? Già, proprio io e gli altri della UA, l'abbiamo rincontrato dopo anni di ricerche.. l'avevamo dato per morto.. io ero disperato e ora.. eccolo semplicemente qui.. sano e salvo mentre è con loro..

E dimmi Kacchan.. sono forse peggiore di un villain? Quegli uomini che tu disprezzavi con tutto te stesso.. Sono forse peggiore di Dabi..? O di Tomura, sono peggiore anche di lui?

Perché io ormai non lo so più che cosa sono per te Kacchan.. perché quando mi accascio senza più forza nelle gambe tu vieni qui e mi tieni in braccio per portarmi in un posto sicuro.. perchè lo fai Kacchan? Tu non eri con loro..?

E allora l'unica cosa che chiesi prima di chiudere definitivamente gli occhi fu..

I- ma tu mi vuoi ancora Kacchan?

E poi buio...

E ora luce..

Mi sveglio e mi prendo un po' di tempo per far abituare i miei occhi.. sono in un letto, le coperte sono bianche come le pareti della stanza in cui sono, mi alzo e noto che ha il pavimento in legno.. ho ancora le gambe instabili ma alla fine anche grazie ad un po' di appoggi arrivo alla scrivania dove trovo una lampada, il mio telefono, c'è anche altro ma penso che capire almeno che ore sono sia più importante perciò prendo il telefono e torno sul letto, mi sdraio e lo sblocco..

Sono le 8.00 del mattino e da quanto noto sono rimasto senza sensi per tre giorni.. ma dove sono?

Neanche il tempo di chiedermelo che una persona bussa alla mia porta..

X- sei sveglio??

I- si mi sono sve-

X- non mi interessa, ti spiego brevemente, sei finito in un centro riabilitativo gestito da suore e preti di clausura perciò non potrai uscire dalla tua stanza, ti abbiamo tenuto sotto sedativi per tutto il tempo della tua riabilitazione, quando potrai camminare senza sembrare uno storpio te ne andrai, sono stata chiara?

I- si gr-

X- bene allora la colazione ti sarà portata alle 8.30 appena senti bussare aspetta dieci minuti prima di aprire.

I- ma così non si fredderà?

Ma non ricevette risposta.. e in effetti era da quando si era svegliato che aveva questa sensazione.. come di avere una questione in sospeso.. capite? Izuku cercò di scavare nella sua memoria ripercorrendo ogni attimo in quei tre giorni di battaglia..

La lega dei villain.. la battaglia.. Kacchan cattivo.. Oh dio.. KACCHAN.. COSA AVEVA FATTO? dov'era? Stava bene? E.. quella domanda.. eccola lì.. quella cosa in sospeso..

Cercò sul suo cellulare il suo numero provò a chiamare Aizawa ma niente.. non c'era campo..

Allora si alzò preso da non so quale forza e cercò di aprire la porta... inutile dire che fallì nuovamente.. era chiusa a chiave..

Distesa verde di papaveri rossi Where stories live. Discover now