Capitolo 1: 16 Aprile

1.7K 33 0
                                    

La quinta puntata del serale di Amici vede Carola e Dario al ballottaggio finale. Rientrati in casetta Dario viene raggiunto da Sissi e Carola, che si trova in un angolo isolato, da Luigi.
La ballerina, dopo mesi riesce a confessare finalmente ciò che prova per Luigi, confessa di essersi innamorata di lui. <<Non avrei immaginato di poter innamorami, ti voglio tanto bene.>> dice la ballerina che ormai non aveva niente da perdere.
Luigi sapeva già tutto, ha sempre saputo che Carola era innamorata di lui, ma volevo sentirselo dire e finalmente ci era riuscito. Dopo le parole di Carola rimane in silenzio, ma sorride e a questo a lei basta perché vederlo sorridere è una delle cose più importanti.
Tra gli abbracci, i sorrisi e anche i pianti, tutti i ragazzi vengono chiamati da Maria e si dirigono verso le gradinate per sapere chi sarebbe stato l'eliminato della puntata.
Dopo aver chiaccherato con i ragazzi la conduttrice annuncia chi tra i due ballerini avrebbe dovuto lasciare la scuola.
<<Siete due bravi ballerini e sono sicura che fuori di qui avrete un futuro. Questa sera però esce Dario.>>
Carola abbraccia forte il suo ormai ex compagno di classe, ma allo stesso tempo cerca lo sguardo di Luigi che accenna un sorriso.
Dario lascia la scuola e la sua fidanzata in lacrime che viene subito consolata da Serena.
Carola non ci crede ancora che è rimasta nella scuola più prestigiosa di Italia, non se ne capacita, tutti le fanno i complimenti in particolare Luca che ha sempre creduto in lei.
<<Lo sapevo che saresti rimasta, quando balli mi trasmetti sempre qualcosa, ti voglio tanto bene sorellina>>. Carola lo abbraccia, per lei Luca è come un fratello, <<ti voglio tanto bene anch'io>>.
Luigi la guarda da lontano, sorride, vorrebbe avvicinarsi e congratularsi con lei, ma l'orgoglio è più forte di qualsiasi cosa.

Spazio autrice: hey, questa è la prima volta che scrivo una storia Wattpad. Come vedere sono partita a raccontare la storia a partire dal 16 aprile, ma facendo uscire Dario e non Carola per cambiare un po' la storia. Spero vi possa piacere. Un bacio❤️

RiflessiWo Geschichten leben. Entdecke jetzt