3: Visita a domicilio dall'Inventore Geniale

2K 68 14
                                    

Grafica: fronchfry111 

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Grafica: fronchfry111 

_

Il gufo reale di Draco ricevette un allenamento decente nei giorni successivi mentre Draco e Granger negoziavano avanti e indietro su alcune delle raccomandazioni che aveva fatto. Aveva suggerito che alcune delle misure erano decisamente draconiane ("gioco di parole; perdonami") e aveva cercato di respingerle, con particolare attenzione alla visita a domicilio per la protezione personalizzata.

Alla fine, Draco tirò fuori la sua penna più severa e compose quanto segue:

Granger – Gli ordini di Shacklebolt sulla protezione del domicilio di Granger non sono in trattativa. Fammi sapere quando sarebbe conveniente passare questa settimana per le protezioni. Se non lo fai, passerò in un momento inopportuno per impostazione predefinita. - D (per Draconiano)

Malfoy – Non so se hai sentito il mio sospiro di esasperazione da Londra, quindi sto registrando il suo verificarsi qui per tua informazione. Sono più che in grado di migliorare la protezione della mia proprietà o di assumere una ditta di protezione. Ma se Shacklebolt insiste sulla tua particolare esperienza, così sia. Vedi il mio programma per le opzioni, l'ho appena aggiornato. NB: sono pochissimi; Martedì sera sembra il più promettente, ma sarò la dottoressa (guaritore Babbano) di guardia presso l'ambulatorio locale e potrei dover andarmene nel mezzo. - H

Granger – So cos'è un dottore. - D

~

Allora, che aspetto aveva la casa di una studiosa / eroina di guerra / guaritore / campione di giuste cause / ricercatrice in pericolo di fama nazionale?

Una specie di modesto cottage nel Cambridgeshire, così. Tre camere, secondo la migliore ipotesi di Draco. Granger era al cancello. Mentre si avvicinava dal suo punto di Materializzazione, lei agitò la bacchetta per permettergli di passare qualunque protezione preliminare avesse istituito.

"Cosa c'è che non va nella tua faccia?" chiese mentre Draco si avvicinava al cancello.

Sempre al punto, era Granger.

"Bolide," disse Draco.

"Oh. Sembra brutto".

(Probabilmente lo era anche; Zabini aveva uno swing meschino.)

Mentre si avvicinava al cancello, Draco vide Granger esaminare la ferita con occhio esperto. Vacillò per un momento, poi, apparentemente incapace di resistere al buonismo, sbottò: "Vuoi che ci dia un'occhiata?"

"No. Ho già messo un unguento," disse Draco, sfiorando con le dita la sua mascella che si ammaccava lentamente.

"Sarà un bel ematoma."

"Sto bene. Sono venuto qui per proteggere la tua casa, non per un consulto."

La bocca di Granger si strinse in una linea sottile.

Draco Malfoy and the Mortifying Ordeal of Being in Love - isthisselfcareWhere stories live. Discover now