16: Il Seneca

1.7K 69 12
                                    

Il bagno e il pisolino che erano stati in prima linea nella mente di Draco ispirarono la sua scelta della destinazione. Lui e Granger si materializzarono nell'atrio del Seneca, l'hotel magico più gettonato di Londra.

Draco sollevò Granger in piedi. I dipendenti del Seneca erano l'epitome della discrezione, inclusa la strega che uscì da dietro la reception, non si accorse dei loro vestiti sporchi e chiese gentilmente se stavano cercando una stanza o cenavano in hotel?

La menzione della cena fece diventare Granger pericolosamente verde.

Draco la appoggiò su una panca e prese accordi per una stanza con la strega della reception. La donna, intuendo che volevano una stanza più che chiacchierare sui servizi dell'hotel, evocò una chiave decorata, li portò agli ascensori e chiese se avevano dei bagagli. (No, niente, e certamente niente teschi illegali, grazie.)

E così Draco giunse alla fine di questa bizzarra giornata, in una delle famose suite del Seneca, affacciata sui giardini di Kensington Palace, con una Granger cadente gettata in modo decorativo su una chaise longue.

Sul tavolino basso accanto a lei si materializzò magicamente una caraffa d'acqua e un secchio. Tipa premurosa, quella strega della reception.

Decidendo che Granger era stata sufficientemente provveduta, Draco andò a farsi una doccia. Fu un'esperienza deliziosa, molto più piacevole del piccolo armadio fornito dall'Hotel Plaisance. Draco accese ogni singolo getto disponibile, si divertì con le scelte di sapone e non sbatté i gomiti contro un muro una volta (il che era positivo, perché aveva un bel livido sulla sinistra a causa delle attività di quella mattina).

Completamente pulito, ora, Draco decise che era un po' affamato e ordinò una cena leggera con lo specchio. Poi, dato che non aveva vestiti a parte il mucchio puzzolente che si era tolto di dosso, indossò una soffice vestaglia bianca e pantofole abbinate.

Mentre allacciava la vestaglia, si assicurava che la V dell'apertura mettesse in mostra il meglio del suo petto (perché gli piaceva mettersi in mostra in generale, e non per Granger in particolare). Goccioline d'acqua luccicavano ad arte sui pettorali e giù fino al punto in cui la parte superiore degli addominali faceva capolino.

 Goccioline d'acqua luccicavano ad arte sui pettorali e giù fino al punto in cui la parte superiore degli addominali faceva capolino

Ops! Esta imagem não segue nossas diretrizes de conteúdo. Para continuar a publicação, tente removê-la ou carregar outra.

astounding art by the incomparable nikitajobson

Poi si sistemò i capelli in modo che fossero arruffati in modo appropriato, sexy, per quel look delizioso dopo la doccia.

Lo specchio commentò che sembrava abbastanza divino.

"Lo so," disse Draco.

Emerse dalla doccia in una nebbia di benessere, sensualità e sapone.

E non avrebbe dovuto preoccuparsi di niente di tutto questo, davvero. Granger non alzò nemmeno lo sguardo quando uscì dal bagno nella sua gloria bollente. Era assorta nel suo cellulare.

Draco Malfoy and the Mortifying Ordeal of Being in Love - isthisselfcareOnde histórias criam vida. Descubra agora