~11~

40 5 0
                                    

Passarono una settimana e finalmente Seungmin volle tornare a scuola. Era un po' nervoso ma Felix gli consigliò di evitare i posti dove normalmente stava Hyunjin.  Era vantaggiato su questo, non avevano sempre gli stessi insegnanti, quindi non lo avrebbe visto.

[Seungmin's pov]

Entrai a scuola senza aver fatto colazione, avevo lo stomaco chiuso.  In teoria oggi non ho nessuna lezione in comune con lui. Mi diressi in aula insegnanti per giustificare i giorni di assenza. Trovai la professoressa Kim Taeyeon seduta al computer.
<<Buongiorno prof>> dissi dopo aver bussato. Lei si fermò e mi guardò trucidamente. Normalmente era così dolce con me... deve essere per quello.
Deglutì e continuai
<<Devo giustificare le assenze>> le consegnai il libretto, mi inchinai e me ne andai. Non sopporto questa situazione, voglio che  si risolvi il prima possibile. Sospirai e andai in classe.
Appena entrai in classe sentì vari bisbigli che provai ad ignorare. Mi sentivo strano, prima di oggi non me ne sarebbe importato nulla... ma adesso vorrei mettermi a piangere.
Mi sedetti e arrivò la professoressa Jessi, mi sentì molto sollevato...finchè non parlò. <<Come sapete io insegno storia, l'insegnante di storia dell'altra classe non c'è e siccome siamo uguali con il programma oggi verranno qua>> e subito entrarono degli studenti tra cui Hyunjin. Volevo sprofondare. Cercai di nascondermi per bene e di non incrociare il suo sguardo. Da una parte speravo che si fosse seduto vicino a me, ma dall'altra non me la sentivo. Ero ancora molto imbarazzato, insomma lo avevo praticamente pregato di parlarmi. Chissà quanto sono stato patetico nei suoi occhi.
Ci fu un momento di silenzio.
<<Sedetevi pure>> e andarono a sedersi.
Nessuno si sedette vicino a me o a Hyunjin, era tutto così strano. Normalmente tutti avrebbero fatto la gara per sedersi vicino a uno di noi due e adesso nulla.
Da una parte li ringraziai però vorrei che si comportasse in modo normale.
Hyunjin si sedette davanti a me, che fortuna. Alzai gli occhi al cielo e presi i miei fogli per prendere appunti. La lezione sembrava trascorrere in modo tranquillo e ordinario se non fosse che Hyunjin continuava a muoversi e con ciò a distrarmi. Indossava una tuta da basket quindi aveva tutte le braccia e un po' di schiena scoperta. Mentirei se dicessi di non esserne attratto. Ad un certo punto mi misi a fissargli la schiena. Capisco perchè le ragazze gli vadano dietro. Fatto sta che gli fissai la schiena tutto il tempo. La prof Jessi lo notò e mi mandò uno sguardo "complice"(?).
<<Hyunjin siediti vicino a Seungmin, se ti metti davanti non sta attento>> tutti mi guardarono e lei aggiunge immediatamente <<Perchè copri la lavagna>>.
Il mio cuore iniziò a battere all'impazzata. Vidi Hyunjin alzarsi  e venire vicino a me mentre sbuffava. La prof mi fece l'occhiolino di nascosto e continuò la lezione.
Comunque non riuscivo a concentrarmi, avevo un Hwang Hyunjin che dormiva vicino a me. In passato gli avrei sbattuto un libro in testa dicendogli di stare attento... ma adesso mi sto beando di questa vista. Cercai di non sembrare inquietante ma avrei speso ore della mia vita a fissarlo. E così passaì tutta l'ora di storia.
<<Ricordatevi che domani c'è verifica. Mi raccomando>> disse la prof e poi suonò la campanella.
La prof mi fece cenno di rimanere seduto che doveva parlarmi. Hyunjin si alzò e mi lanciò uno sguardo incazzato ed uscì.  Che cazzo significa. Rimasi a bocca aperta.
Tutti liberarono l'aula e si avvicinò la prof.

<<Credevo lo odiassi>>

<<Lo credevo anch'io...>>

<<Ti piace?>> Rimasi in silenzio. Sapevo che qualcosa provavo ma non riuscivo ad ammetterlo.
<<Non lo so sinceramente, qualcosa provo ma non so se possa essere definito tale>>
Lei si mise a pensare e sbottò all'improvviso

<<Chi hai adesso?>>

<<Coreano>>

<<Vieni con me, non è importante. Dedicheremo un'ora a questa questione>>

<<Prof... come mai le interessa così molto? Non dovrebbe concentrarsi su cose più importanti? Tipo la scuola o il caso?>>

<<Stai scherzando spero? Come posso concentrarmi quando un mio alunno sta male? Tu non preoccuparti, ci parlo io con Taeyeon>>

Annuì e basta. Seguì la prof che mi portò nel suo "studio".
<<Quindi dimmi... anzi spiegami... cosa senti quando lo vedi>>

<<Non lo so prof, quando lo vedo dipende dalla situazione>>

<<Prima, quando lo hai visto entrare, cosa hai provato?>>

<<Ansia. Mi batteva forte il cuore, mi si era chiuso lo stomaco, ero tutto rosso e stavo sudando tantissimo. Da una parte stavo morendo dalla voglia di parlargli ma dall'altra non riuscivo. Le parole mi si bloccavano in bocca>>

<<Interessante...e pensi veramente che lui non ti piaccia?>>

<<Si perchè prima di tutto ciò lo odiavo, mi faceva sempre arrabbiare e non sopportavo l'idea di stare con lui nella stessa stanza per più di un secondo>>

<<Non hai mai pensato che questi sentimenti d'odio nascondino magari altro? Che magari prevengano da dei sentimenti d'amore? Spesso vi sentiamo litigare con frase del tipo "Perchè non te me torni da Wendy eh playboy del cazzo?!" "Che c'è, il mio Seungminnie è geloso, se vuoi bacio te!" "Per carità stammi lontano. Se voglio riesco ad avere più amanti di te" "Vorresti te, allora vai da loro invece che litigare con me" e poi i professori intervenivano. Si può notare della gelosia nei vostri discorsi>>

Rimasi allibito, non ci avevo mai fatto caso ma ascoltandolo da fuori sembravamo una di quelle coppie sposate che litigavano.
Stavo per parlare quando la porta si aprì e Hyunjin entrò.

<<Prof->> e si zittì. Per sbaglio incrociai il suo sguardo e sentì le mia guance andare a fuoco.
Abbassai la testa per non guardarlo negli occhi.

<<Dimmi tutto Hyunjin>> disse la prof
<<La stavo cercando per una cosa ma vedo che è impegnata>>

<<Tu adesso non avresti lezione?>>
<<Si ma manca il prof di chimica>>
La prof cominciò a rimuginare qualcosa e poi disse
<<Tu fai schifo in chimica, Seungmin è bravo. Durante le due ore di detenzione Minnie ti darà delle ripetizioni e non voglio sentire storie. Ora vai, tra poco arrivo a farvi supplenza>>
Sgranai gli occhi, non potevo crederci. Io cerco di evitarlo e tutti mi vanno contro.
La guardai male e mi girai versi Hyunjin per vedere come l'avesse presa e lo trovai che stava ridendo.
<<Perchè ridi.>>
<<Niente...Minnie>> e ricominciò a ridere.
<<Vai in classe...Jinnie>> Feci un sorriso falso.
Smise di ridere e le sue guance diventarono rosse. Stronzo.  E se ne andò.
<<Ehhhhhhi cos'era quello>> mi disse la prof alzando le sopracciglia.
<<Prof, perchè lo ha fatto. Oggi volevo non vederlo e ci sarei anche riuscito.>>
<<Prima risolvete, meglio è. Così la scuola ritorna al clima di sempre. Vogliamo la normalità noi vero?>>
Annuì.
<<Sta tranquillo. Prima vi ho visto insieme e fate una bella coppia. Lascia fare alla tua prof preferita.>>
Sospirai e la salutai.
Andai in classe per subirmi le sgridate della professoressa di coreano.

[Felix's pov]

Stavo tornando dal bagno dirigendomi in classe quando incrociai Changbin con una persona. Era un ragazzo, più alto di lui, capelli neri e apparecchio. Sembravano molto vicini. Mi dava abbastanza fastidio ma decisi di tornare in classe.

🦋🦋🦋
QUINDI. COM'È???
Come state? Io bene. Credo.
Se vi piace commentate e lasciate una stellina.<3
Vado a finire le altre storie.
:< I 💜 U.

~SMELL~  seungjin❤❤Where stories live. Discover now