• 2 capitolo

312 10 0
                                    

Pov Jungkook

Era una normale giornata di inverno, mi svegliai come al solito verso le dieci, nella villa dove vivevo insieme ai miei soulmate. Mi riferisco al plurale perché sono cinque, Namjoon, Jin, Tae ,Yoongi e Hoseok. Vi chiederete come è possibile che abbia non uno ma ben cinque soulmate, bhe non lo sapevo neanche io, come ho fatto a meritarmi cinque persone così fantastiche. Ma vi spiego un po' come li ho incontrati.
Stavo andando a uno di quei meeting, per estendere il potere della mia famiglia. Dove ci sarebbero stati tutti i capi della mafia più importanti, e i loro figli rigorosamente alpha, come avrete capito un meeting molto importante, uno di quelli che la gente normale ha paura possa realizzarsi. Perché immaginate tutti boss più potenti e di cui la gente a più paura unirsi. È esattamente quello che stava per accadere, ma mai avrei pensato potesse cambiarmi la vita in modo positivo. Io e mio padre arrivammo al posto dell'incontro in perfetto orario, così come gli altri, ma quando incontrai gli occhi dei figli degli altri boss mi uscì un ringhio "mio", così come gli altri. Questa cosa rese felici i nostri genitori per il fatto che ormai non c'erano più dubbi, le nostre famiglie si sarebbero unite, e i dubbi che i nostri soulmate potessero essere delle persone di basso rango inutili. Sapete nella mafia ci sono delle regole, una di queste è: se il tuo soulmate è un omega di basso rango, non lo si deve accettare lo si deve rifiutare. Ma per fortuna lo si può lasciare vivere. Per questo mi considero fortunato, per il fatto che sono tutti alpha e non di basso rango. Dopo aver ripensato a come li ho incontrati mi è venuta fame, vado a vedere se Jin a preparato qualcosa.
"Jinnie, hai preparato qualcosa da mangiare sto morendo"
"Buongiorno anche a te Kookie"
"Ah sì, Buongiorno. Quindi?"
Jin alzò gli occhi al cielo e disse
"Ci sta un po' di torta, che ho preparato ieri e del succo all'arancia"
"Grazie"
Dopo un po' scesero anche gli altri, a quanto pare mi ero svegliato anche prima di Nam.(da ora le conversazioni saranno così)↙️
Jk:ragazzi, oggi dobbiamo fare qualcosa o giornata libera
N:dobbiamo occuparci solo di una cosa stasera, quindi abbiamo la mattina e il pomeriggio libero. Vogliamo fare qualcosa?
Y:io ho un'idea meravigliosa. Dormire.
H:e quando mai tu non vuoi dormire.
Y:ehi io non dormo mai
H:basta che ci credi tu
Risi un po' per il fatto che in quei momenti sembravamo persone normali, non figli di boss mafiosi, che avevano imparato ad uccidere ancora prima di camminare.
T:ehi Kookie tutto okey? Ti vedo sovrappensiero
J:si sì sono solo stanco, e approvo l'idea di Yoonie sul dormire
Y:visto che la mia idea piace
H:*bisbiglia*non è vero.
Cosa che provocò la linguaccia a Yoonie.
Andammo tutti quando in camera nostra e dormimmo tutta la mattina, mentre le signore della pulizie pulivano e sistemavano la nostra villa.
X:Signorini è pronto il pranzo. Avvisarono i cuochi attraverso un specie di citofono che comunicava in tutte le stanze.
Scendemmo tutti quanti. Dopo che servirono il pranzo Tae parlò.
T:ragazzi che ne dite se ci vediamo un film, tanto fino a stasera non abbiamo nulla da fare?
J:per me va bene
Tutti gli altri annuirono.
Jin:ma che cosa vediamo?
Questa domanda fu ignorata altamente da tutti, anche da me, finimmo mi di mangiare verso le tre e mezza. E andammo nella sala cinema dove la domanda in sospeso riemerse"che cosa vediamo?" Scoppio una discussione di mezz'ora finché non decidemmo di guardare Non siamo più vivi.
Sinceramente il mio personaggio preferito è Lee Su-hyeok per diverse ragioni, che non starò ad elencarvi.
Il tempo passo e si fecero le otto, dovemmo partire, arrivammo in un vincolo isolato che all'apparenza sembrava molto inconveniente passarci, ma lavorando nel mio settore da diversi anni, si capiva a vista d'occhio che era innocuo. Entrammo nel palazzo indicatoci. L'incontro durò circa venti minuti, perché inutile vendevano prodotti di scarsa qualità, snobbammo pure questa azienda. Però restammo davanti l'edificio per altri venti minuti a fumarci una sigaretta e parlare che su questa zona potevamo fare degli investimenti molto fruttuosi. Finché non notai Yoonie fissare per troppo tempo un punto fisso, cosa che fece girare sia me che tutti gli altri.
Stava fissando un ragazzo che stava fermo lì immobile chissà da quanto tempo, ma quanto guardo nei miei occhi e degli altri, ringhiammo "mio" cosa che fece guardare il ragazzo intorno a sé stesso per capire da dove proveniva. E fece spaventare a tutti noi.

Pov bts

Questa cosa non può essere successa veramente, cosa dovremmo fare. Secondo la legge lo dobbiamo rifiutare, perché è un omega e i suoi vestiti non emanano alcun segno di ricchezza. Ma non voglio abbandonarlo, già mi sono affezionato a quegli occhi, a quell'odore di fragola e panna. Che mi sta mandando a pu***ne il cervello

Pov Tae

Mi volevo avvicinare,cosa che feci e gli altri mi seguirono, incominciammo a  camminare nella direzione di quel ragazzo. Mi volevo avvicinare, conoscerlo, sentire la sua voce anche sapendo che così sarebbe stato solo più doloroso abbandonarlo. Nel mentre ci avvicinammo notai che il ragazzo inizio a guardare in alto e unire le mani, sembrava stesse pregando, ma non avrebbe avuto senso, voglio dire perché mettersi a pregare. Quando ci avvicinammo a lui ritornò con i piedi per terra, e sussulto, sarà perché siamo tutti più alti di lui o perché alcuni hanno ancora la faccia da "parli solo quando io te lo permetto, o ti uccido"
Nessuno riuscì a parlare, finché Joonie non lo fece.
N:potremmo sapere come ti chiami?
Il ragazzo si mise a guardare giù e fare delle faccia di un ragazzo scioccato, chissà che stava pensando. (sala torture *cof* *cof*)
Poi Jungkook parlò non era una persona molto paziente.
J:Ti muovi o no non abbiamo tutto il giorno! Come ti chiami!?
Il ragazzo come appena risvegliatosi da una trance parlò
Jim:Oh sì, mi chiamo Jimin, Park Jimin
Caxxo oltre ad avere una voce angelica ha pure un nome meraviglioso. Come credo che anche gli altri lo stiano pensando. Peccato che dovremmo rifiutarlo, ma non ci riesco, solo il pensiero mi fa creare un nodo allo stomaco grandissimo e mi fa iniziare a piangere. È come se mi stessero portando via un pezzetto della mia anima

Hi guys sono io spero che la storia vi abbia interessato, e annuncio che per ogni capitolo cercherò sempre di arrivare a 1000 parole. E per fare sapere che vi sta piacendo lasciate una stellina

Jimin x BTS (Omega Verse)Where stories live. Discover now