fagli male e ti faccio affogare

85 15 5
                                    

Il giorno dopo.......

Harry era in spiaggia, precisamente vicino al loro scoglio e con la compagnia di una cosa meglio chiamata ansia. 
Stava per incontrare per la prima volta la famiglia di Louis. 
Allontanò il colletto della camicia dal collo per più volte e finalmente, dopo minuti interminabili Louis uscì dall'acqua con un sorriso rassicurante baciandogli le labbra mentre si trasformava in umano, cercando però di non lasciarsi prendere troppo dal momento, sua madre era pur sempre a due passi da loro.
Louis: ciao amore, rilassati... sai che se non dovesse accettarti io sceglierei te
Harry era scosso piacevolmente da come lo aveva chiamato Louis e alla fine annuì mentre la suspense del momento gli ha fatto completamente seccare la gola. 
Louis: mamma, Lottie... potete uscire!
Quando finì la frase l'acqua iniziò a muoversi più freneticamente in un punto preciso e subito dopo due donne stupende mostrano il loro volto.
Jay: e così tu devi essere Harry:.....non male per essere un umano......
Lottie: mamma ti prego!
Harry: sì signora, sono io, sono molto lieto di conoscerla
Jay: chiamami pure Jay
E per Louis questo era già un grandissimo passo, sua madre deve aver provato almeno un po' di fiducia nel vedere il viso angelico di Harry a tal punto da dirgli il suo nome.
Harry: okay Jay...tu invece devi essere Lottie, Louis mi ha accennato di te e delle altre sue sorelle....
Lottie: esatto, mio fratello doveva avvertirmi prima che eri così carino, mi sarei messa il mio costume preferito e magari avrei convinto prima mia madre del fatto che non tutti gli umani sono uguali a quelli che hanno ucciso papà accetto sempre i complimenti da persone così splendide
Harry: non c'è di che....comunque Jay, io volevo solo dirle che mi dispiace se ha pensato che io potessi fare del male a Louis, so quello che è successo a suo marito, Louis me ne ha parlato e le faccio le mie condoglianze, le giuro che non mi permetterei mai di fargli del male, io sono innamorato di suo figlio e insomma...so che è abbastanza imbarazzante o affrettato da ammetterlo ma non potrei vivere senza di lui, dieci giorni senza di lui sono stati un inferno per me!
Il volto di Harry era serio e Jay, che era sempre stata capace di capire i veri sentimenti di una persona, gli crede.
Jay: va bene Harry mi fido di te....ma....
Harry: ma cosa?
Jay: ma se provi a torcergli un solo capello te la vedrai con me, fagli male e ti faccio affogare 
Harry: sì signora
Louis, preso dalla felicità saltò addosso a Harry felice come non mai riempiendolo di baci sotto lo sguardo sorridente sia di Jay che di Lottie.
E Jay capì finalmente che era meglio così.
La felicità di Louis era importante ed era giusto che rimanesse con Harry che lo amava veramente.
Durante quelle due ore passate con la famiglia di Louis, Harry poté dire di aver conosciuto delle persone meravigliose ed è contento di aver fatto cadere i pregiudizi che avevano su di lui. Inoltre Jay ha anche dato la soluzione al mistero della coda, spiegò infatti che qualsiasi sirena che mette piede sulla terra di conseguenza si trasforma in un umano, disse anche che non ne aveva mai fatto parola di questo fino ad ora con Louis o le altre figlie perché aveva paura avrebbero scelto la terra al mare. 
Louis accettò di buon grado le parole di sua madre, dopo tutto lo aveva fatto per il bene sia suo che quello delle sue sorelle ed infine, sono arrivati ad un patto che entrambi hanno amato sin da subito, Louis sarebbe andato a vivere sulla terra con Harry a patto che sarebbe andato molto spesso a trovare la sua famiglia.
E così fu.

Angolo autrice

Harry ha incontrato Jay e Lottie

Jay ha finalmente capito che non tutti gli umani sono cattivi

Abbiamo scoperto il mistero della trasformazione

E Louis rimarrà con Harry

Mancano due capitoli alla fine

E ora? 

Che accadrà?

Alla prossima!

I Thought It Was A Legend {Larry Stylinson}Where stories live. Discover now