hai le gambe?!

105 24 12
                                    

La voce roca e dolce di Harry è come melodia per le sue orecchie.
Louis: non hai idea di quanto sono felice di rivederti, ti prego vieni qui e abbracciami! Harry è sorpreso dal comportamento del liscio ma non fa altro che avvicinarsi, entrare in acqua, sedersi sullo scoglio e abbracciarlo, facendo sprofondare il viso di Louis tra le sue clavicole.
Harry adorava il profumo marino di Louis ed in quel momento lo aspira come se fosse la sua linfa vitale quando sentì improvvisamente che Louis si muoveva a scatti.
Come se stesse piangendo.
Harry: Louis cos'è successo?
Harry sciolse l'abbraccio e notò che Louis stava piangendo.
Harry immediatamente allungò il  pollice verso il viso di Louis e cercò di cancellargli le lacrime dal suo viso.
Louis: i-io ho raccontato di te al mio migliore amico Stan....non l'ha presa bene, dice che devo e-evitarti ed io non voglio, non voglio staccarmi da te con la forza......
Harry: ehi non devi farlo, rilassati Lou! Sappi che ovunque andrai ci sarà sempre qualcuno che tenterà alla tua felicità ma non devi lasciarti sopraffare, sai che ci tengo a te quanto tu tieni a me, non conta il pensiero degli altri, noi saremo sempre amici, nonostante tutto e tutti!
Louis lo guardò con i suoi occhi azzurri che sembrarono ancora più grandi e lucidi del solito, è così innamorato di Harry ma ha ancora così tanta paura di ammetterlo.
Ma lascia perdere la codardia e le sue paure e decise di farsi avanti.
Louis: ancora non capisci? Io non ti vedo solo come un amico, i-io credo di essermi innamorato di te e voglio diventare umano, voglio provare tutte le sensazioni che in questo momento posso solo immaginare, voglio unirmi a te e voglio poterti possedere in tutti i modi possibili. Hai rubato il mio cuore, hai rubato le bellezze del mio mare e hai rubato la mia sanità mentale, io sono completamente legato a te. Il mio cuore è tuo e ti prego, proteggilo come una conchiglia farebbe con la sua perla, non lasciarmi andare, aiutami a rimanere con te, è quello che voglio!
Le parole di Louis lo lasciarono stizzito; Harry non aveva mai lontanamente pensato che provasse qualcosa in più per lui.
Certo, in quelle settimane vedeva il tremolio che provava ad ogni suo tocco ma ma pensava fosse solo frutto della sua immaginazione.
Harry: Lou....io.....io non sono mai stato bravo con le parole ma..... non puoi neanche immaginare il modo in cui io ti desidero da settimane e non puoi lontanamente pensare quanto io sia frustrato nel non poterti toccare e fare tutto ciò che voglio con te!
A quel punto i due hanno solo la condivisione del pensiero corrente.
Louis a questo punto non poté più resistere e avvicinò Harry a sé.
Ha un disperato bisogno delle sue labbra in quel momento.
Harry si lasciò trasportare dalle mani bagnate di Louis che stringono i suoi ricci e lascia che le loro labbra si uniscano.
Harry adora questa nuova sensazione, così come Louis.
È come se in quel momento quel bacio sia stata la chiave per liberarlo dalla sua gabbia trasparente.
Harry si staccò dalle labbra di Louis e ammirò le labbra ancora più rosse del suo tritone.
Distrattamente si morse il labbro inferiore per poi lasciargli leggeri baci e leccarne i contorni.
Harry: cazzo, Lou! Mi ecciti così tanto che non ne hai idea!
Non si accorgono però che intanto la corrente li ha portati a riva, la coda di Louis iniziò ad emettere una strana luce che gli fece risvegliare dalle sensazioni di quel bacio paradisiaco.
Louis: che cosa mi sta succedendo?
Harry di risposta rimase in silenzio, non aveva idea di quello che stava succedendo e ha paura, ha paura di averlo fatto rimanere per troppo tempo fuori dall'acqua.
Harry: che stai facendo? Louis devi entrare in acqua!
Poco dopo lo prese dalle spalle per aiutarlo ma, prima che possa fare altro nota che due gambe lunghe hanno preso il posto della coda.
Harry: Louis....hai le gambe?! Ma... com'è possibile?
Ma Louis non poté rispondergli perché svenne.

Angolo autrice

Il loro primo bacio 💚💙

E a Louis sono sbucate le gambe!

WTF

E ora?

Che accadrà?

Alla prossima!

I Thought It Was A Legend {Larry Stylinson}Where stories live. Discover now